vabbè persisti non capisci ci devono dare un altro launcher che si scarica con lautopatchil launcher lo puoi scricare da 1 settimna
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vabbè persisti non capisci ci devono dare un altro launcher che si scarica con lautopatchil launcher lo puoi scricare da 1 settimna
Quindi cosa dovrei fare?è quello che sto cercando di dire io, hanno voglia di mettere registrazioni on ma fin quando non ci danno il launcher abbiamo voglia
Quindi cosa dovrei fare?è quello che sto cercando di dire io, hanno voglia di mettere registrazioni on ma fin quando non ci danno il launcher abbiamo voglia
aspettare..Quindi cosa dovrei fare?
Non ho capito.Dovrò riscaricare il client o basterà unicamente patchare ?Quando il server sarà on per noi metteranno una patch da scaricare attraverso il client presente sul sito, neanche a leggere dio carotino
allora sei tosto, ha detto il gf cheil launcher è lo stesso, devi solo aggiornarlovabbè persisti non capisci ci devono dare un altro launcher che si scarica con lautopatch
Non fa ancora registrare , metti i dati e tutto e da errore ..Registrazione finalmente on, (non riuscivo a metterle on per la troppa utenza)
Per entrare in game attivate il game dall'autopatcher.
Scusate per l'attesa.
Registrazione finalmente on, (non riuscivo a metterle on per la troppa utenza)
Per entrare in game attivate il game dall'autopatcher.
Scusate per l'attesa.