Mi fa ridere il fatto che state difendendo un server che non ha nemmeno una wiki dopo 7 anniVeslor ma tipo, se non ti piace levati di ****? Altrimenti, se vuoi, faccio aprire gli occhi allo staff di inforge, fate vobis
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi fa ridere il fatto che state difendendo un server che non ha nemmeno una wiki dopo 7 anniVeslor ma tipo, se non ti piace levati di ****? Altrimenti, se vuoi, faccio aprire gli occhi allo staff di inforge, fate vobis
Come se fosse indispensabile.Mi fa ridere il fatto che state difendendo un server che non ha nemmeno una wiki dopo 7 anni
)il tuo ragionamento non ha senso allora non avrebbe senso nemmeno aprire ,dovevano prendere delle precauzioni non credi?Baggianate, se dossano in game non ci entri neanche se preghi in aramaico, la tua intelligenza non la trovo manco su Marte
Shitposting pt.2"NUOVA APERTURA 17/12/2017 14:16 "
Questo dimostra con quanta presunzione avrebbero voluto riaprire il server, pensando di essere non so cosa ma si sono dimenticati ad aprire la pagina registrazione. WP
Se non puoi far scaricare la patch, ovviamente non puoi aprire il client.ho provato ad aprire il client ed è uscito questo.Qualcuno sa aiutarmi?
il launcher lo puoi scricare da 1 settimnaanche volendo fin quando non ci danno il launcher abbiamo voglia di sclerare
è quello che sto cercando di dire io, hanno voglia di mettere registrazioni on ma fin quando non ci danno il launcher abbiamo vogliaho provato ad aprire il client ed è uscito questo.Qualcuno sa aiutarmi?
Si, ma con quanta presunzione hanno scritto di aprire alle 14.16, come se volessero fare i fighi e sbam sito off. Hanno fatto bene a ddossarli, se apri un server devi preventivare questi attacchi, se non sei capace di difenderti da quest'ultimi, non hai un'attività producenteShitposting pt.2
Il sito è stato ddossato, staranno risolvendo qualcosa, non so se morirete a breve, ma non vedo perchè non aspettare 5 minuti