tutti da 0ma tutti riniziano a 0 o ci sono vecchi player
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tutti da 0ma tutti riniziano a 0 o ci sono vecchi player
quand'è che si aprirà sai come non vorrei aver problemi all apertura..
Guarda bene il forum, sono presenti le guide exp, drop ed upRiguardo l'equip invece? E gli item up? Dove si droppano? Ho dato un occhiata alla "wiki" che hanno creato ma è totalmente incompleta...

apre alle 14.16 ma puoi già scaricare il clientquand'è che si aprirà sai come non vorrei aver problemi all apertura..
l'ho gia scaricato il client ma non si apre, non vorrei aver problemi con il launcherapre alle 14.16 ma puoi già scaricare il client
E' normale che non si apra tranquillol'ho gia scaricato il client ma non si apre, non vorrei aver problemi con il launcher
Spero che non facciano come il server di ieri.E' normale che non si apra tranquillo
anche sul forum calin ha detto che si può scaricare tranquillamente ed è già prontoSpero che non facciano come il server di ieri.
Cioè attivare il download appena va on il server....
Si si io ora lo intendevo al contrario , quindi le registrazionianche sul forum calin ha detto che si può scaricare tranquillamente ed è già pronto

si le registrazioni vanno on alle 14.16Si si io ora lo intendevo al contrario , quindi le registrazioni![]()
lo so ma la mia domanda è quand'è che lo fanno aprire?E' normale che non si apra tranquillo
alle 14.16lo so ma la mia domanda è quand'è che lo fanno aprire?
Nooo te prego delusione!!!si le registrazioni vanno on alle 14.16
Ma pensa se le registrazioni impazziscono perché troppa gente si registra nello stesso momento. 
Nooo te prego delusione!!!si le registrazioni vanno on alle 14.16
Ma pensa se le registrazioni impazziscono perché troppa gente si registra nello stesso momento. 
Non loggano lo stesso in game , se il server e' off !!Forse per evitare problemi con la macchina, e tenere già tutto on per questo tenendo le reg off nessuno può loggare

forse c'è lo staff a testare le ultime cose quindi il server sarà on già oraNon loggano lo stesso in game , se il server e' off !!![]()
2006 circaL'unico problema potrebbe esser registrarsi, ieri ho provato rotten e non mi ha fatto impazzire, è un bel server ma non mi trasmette la spensieratezza di un newstyle come ilonju
da che anno giocate a metin2 un gioco orientale d'azione mmmmmmmoooomorpggggggg?
Mai giocato a metin2 :OL'unico problema potrebbe esser registrarsi, ieri ho provato rotten e non mi ha fatto impazzire, è un bel server ma non mi trasmette la spensieratezza di un newstyle come ilonju
da che anno giocate a metin2 un gioco orientale d'azione mmmmmmmoooomorpggggggg?
Sarebbe la prima volta che sento una cosa del genere .forse c'è lo staff a testare le ultime cose quindi il server sarà on già ora

No, spesso lo fanno, per essere sicuriSarebbe la prima volta che sento una cosa del genere .![]()
Si del controllo prima si , ma parlo di aprire le registrazioni quando va on il serverNo, spesso lo fanno, per essere sicuri