Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sniff sniff sento odore di pazzate sniff sniffIn due giorni di farm al drago (4 ore al giorno), ho droppato 2 hwang sura, 2 war, 1 arma ninja e 6-7 acque. Raga io tutta sta dificoltà che scrivete qui, non la vedo
Sniff sniff sento odore di pazzate sniff sniffIn due giorni di farm al drago (4 ore al giorno), ho droppato 2 hwang sura, 2 war, 1 arma ninja e 6-7 acque. Raga io tutta sta dificoltà che scrivete qui, non la vedo
Perché avrei dovuto scrivere cazzate?Sniff sniff sento odore di pazzate sniff sniff

Perchè hai 12 messaggi tutti sulla discussione di ilongju e perchè ho più di 60 ore di gioco su quel pattumaioPerché avrei dovuto scrivere cazzate?![]()
Come dici tu alloraPerchè hai 12 messaggi tutti sulla discussione di ilongju e perchè ho più di 60 ore di gioco su quel pattumaio

Momento momento momento momento, dimmi 1, SOLO 1 server che ha TUTTO droppabile da un unico boss in una mappa banale, dimmene solo 1...
Forse non ti è chiaro cosa ha segnalato kamasutra, te lo spiego meglio io: TUTTE le armature 150 si droppano dal drago rosso e ne servono 10 per farne 1 del 170, TUTTE le armi si droppano dal drago rosso, le acque esploratrici si droppano dal drago rosso, cambia razza si droppa dal drago rosso, ma in tutto questo devi anche avere una botta di **** immensa in quanto se riuscirai a trovare 1 drago dentro puoi trovarci di tutto, anche assegni da 100kk o strega e ammalia, ora capisci qual'è il problema in questo server???
Non puoi fare un server mettendo TUTTO droppabile da un unico boss, è ovvio che i livelli 250 non ti fanno nemmeno avvicinare, anche loro dovranno farsi un equip e quindi droppare e visto che le probabilità che ti escano armi e armature è veramente bassa si crea bordello e di conseguenza gente si lamenta sia in game che nel forum che qui su inforge!
Non ho mai detto che non ci deve essere un item shop, anzi, è giusto che ci sia, ma almeno date anche la possibilità a chi non shoppa di giocare, ora hai capito??
cambia razza non si trova dal drago rosso, dal drago rosso droppi solo armature 150, armi 150 e acqua esploratrice, nessuno ti obbliga a stare li, come ho già detto puoi fare soldi atrove e comprarteli.Momento momento momento momento, dimmi 1, SOLO 1 server che ha TUTTO droppabile da un unico boss in una mappa banale, dimmene solo 1...
Forse non ti è chiaro cosa ha segnalato kamasutra, te lo spiego meglio io: TUTTE le armature 150 si droppano dal drago rosso e ne servono 10 per farne 1 del 170, TUTTE le armi si droppano dal drago rosso, le acque esploratrici si droppano dal drago rosso, cambia razza si droppa dal drago rosso, ma in tutto questo devi anche avere una botta di **** immensa in quanto se riuscirai a trovare 1 drago dentro puoi trovarci di tutto, anche assegni da 100kk o strega e ammalia, ora capisci qual'è il problema in questo server???
Non puoi fare un server mettendo TUTTO droppabile da un unico boss, è ovvio che i livelli 250 non ti fanno nemmeno avvicinare, anche loro dovranno farsi un equip e quindi droppare e visto che le probabilità che ti escano armi e armature è veramente bassa si crea bordello e di conseguenza gente si lamenta sia in game che nel forum che qui su inforge!
Non ho mai detto che non ci deve essere un item shop, anzi, è giusto che ci sia, ma almeno date anche la possibilità a chi non shoppa di giocare, ora hai capito??
Nhaaa, loro vogliono tutto easy e in un giorno.cambia razza non si trova dal drago rosso, dal drago rosso droppi solo armature 150, armi 150 e acqua esploratrice, nessuno ti obbliga a stare li, come ho già detto puoi fare soldi atrove e comprarteli.
Nhaaa, loro vogliono tutto easy e in un giorno.
cambia razza non si trova dal drago rosso, dal drago rosso droppi solo armature 150, armi 150 e acqua esploratrice, nessuno ti obbliga a stare li, come ho già detto puoi fare soldi atrove e comprarteli.
Non so in che mondo vivi, ma il server dovrà pur campare no?
In tutti i server è così non è una novità che chi shoppa è avvantaggiato rispetto a chi fa tutto in game.... magari un consiglio che posso dare al server è di togliere gli item final anche perchè non è giusto nei confronti di chi non shoppa, magari lascare quelli semi final.
Comunque a me il server sta piacendo come game play... se poi anche io noto una cosa del genere lascio perchè di spendere 100 euro e passa per un server non ne ho la minima voglia.
@kamasutra per quanto concerne l'evento di Natale hanno risposto "che anche loro hanno una Famiglia e non possono stare anche il giorno di Natale a fare eventi.,(allora che pazzo aprite a fare un sever ?? metti un gm di fiducia lo paghi e gli fai fare eventi, non potete abbandonare un server a se stesso ,e rispondere solamente quando un player accenna in chiama che vuole shoppare.
In realtà, quelle missioni sono molto utili per novizi. Killando 15 minotauri minimo 3 pezzi custode ti escono; Killando Regine serpenti qualche chiave ti esce... Devo ammettere che io per noia le ho lasciate stare le missioni,però a modo loro, sono utili ^^ci sto giocando da qualche settimana, il gioco è fluido l exp è buona, il drop di item anche, se dovessi dire qualcosa di negativo lo direi sulle missioni, troppo lunghe, noiose, e con ricompense ridicole visto la durata per portarle a termine. di fatti ti costringono a stare in determinate zone molto a lungo tenendoti lontano da ciò che magari potrebbe esser più utile
E' Aspro non sa cosa significa conversare, o ha ragione lui o ti attacca insieme al suo fidato cagnolino, concordo con un messaggio di prima scritto da non ricordo chi, aspro cambierà le cose quando rimarranno 20-30 pg onIn realtà, quelle missioni sono molto utili per novizi. Killando 15 minotauri minimo 3 pezzi custode ti escono; Killando Regine serpenti qualche chiave ti esce... Devo ammettere che io per noia le ho lasciate stare le missioni,però a modo loro, sono utili ^^
Recuperando quanto scritto in queste ultime pagine, oltre ad indignazione (e ringrazio Nogi), devo ammettere che forse è ora che qualcosa inizi a cambiare;
Penso che un po di sana discussione, senza aspri toni, sia essenziale per la risoluzione di queste problemi/divergenze...
Credo che per il momento mi prenderò una pausa da questo server per qualche tempo, e spero tanto che tutte queste divergenze e tutti questi problemi si risolvano.
Il server è estramamente noioso... sono stato 2 giorni a farmare drago per 5 6 ore manco n'arma 150... ma chi pazzo te la fa fare? Gioco puntato sul farmare boss a sfinimento finché ti alzi rincoglionito... MA MEGLIO VIVERE RAGÀ, O ATTACARE LA PLAYSTATION... Non perdere ore su sto server,.. Mai un gm on, mai un evento, armi introvabili... Poi fino a ieri demolivo gente oggi shoppano, e mi shottano con na skill, e sono con equi perfetto, ma scherziamo? Non facciamo ridere dai.
@kamasutra per quanto concerne l'evento di Natale hanno risposto "che anche loro hanno una Famiglia e non possono stare anche il giorno di Natale a fare eventi.,(allora che pazzo aprite a fare un sever ?? metti un gm di fiducia lo paghi e gli fai fare eventi, non potete abbandonare un server a se stesso ,e rispondere solamente quando un player accenna in chiama che vuole shoppare.
Non ha Voglia .. l’ha riaperto per farci due spiccioli, fine. Ogni cosa che dice per discolparsi non trova riscontro con quello che succede in game, ovvero tutte le situazioni esposte da noi player nei giorni passati. A lui va bene così, è un server che potrebbe avere potenzialmente un utenza pari a 600/700 player ma che con questa gestione scende a 150/200 per colpa della gestione.Una quest con evento automatico era troppo complicata
.In realtà piace proprio perchè è vecchio stile peccato che abbia un GF che non usa la testa o meglio si accontenta di ciò che può incassare finchè dura , sappiamo tutti che appena esce un nuovo progetto ci sarà la migrazione di massa , ovviamente tranne chi ha shoppato.ahahahha stupendo 7 anni fa