Non andare a dire fesserie, ti ho contattato 2 giorni di fila 40 minuti e ti ho aspettato per quel tempo non facendo niente, poi sai, la gente lavora e va a letto (visti gli orari che fa)[ dubito un ragazzino di 14-15-16 anni possa lavorare]
Essersi sempre lamentati sta a significare cosa? che qualcosa non funziona? ah no giusto, la gente si lamenta perchè tutto va alla perfezione , ah aspetta, nessuno si è mai lamentato riguardo il sistema merdoso all'interno del server per fare item up e varianti, LEL. Coerenza.
La differenza? siamo stati "3 ragazzi" che ti hanno detto le cose come stavano, belle e brutte, pvp strasquilibrato al pazzo, lo shamy è più inutile del fantoccio dietro magazzino. Citando le tue perle di saggezza <- " il pvp è equilibrato solo dal 250, ma con l'alchimia niente è certo" = abbiamo inserito robe randomiche per far assomigliare i pg a dei power rangers evviva iksdi (io voglio ess3r3 qu3ll0 gi4ll0 e tu???)".
I 50 euro donati tieniteli, ma tieniti 3 pg in meno, buona fortuna

P.S: come mai al tuo amichetto DioNerdy hai cambiato tutto in un lampo e anche free, mentre io dovevo aspettare ere geologiche per una risposta ad un pvt? (Ah, di sera sul tardi, orario che avevi detto di esserci e che avevamo concordato) Per gli amichetti del k4p0 questo ed altro right?
Non scomodarti a rispondere, i got everything
Enjoy.