Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
costano na cifra set princie e armi e armature 150 pvp quindi le vogliamo droppare un modo che ci risparmia altrimenti tutti lascia il server..Guardate che se non riuscite a fare i boss nessuno vi obbliga a stare li fermi a fissarli, andate in mappa 185 fate soldi e vi comprate gli item che vi servono.
Comunque sia armi e corazze a vendere non ne trovi proprio perché la usano come merce di scambio X altri item non per kkk. Non so in che server giochi ma qui è così, cas contrario ho 500 assegni dimmi chi mi vende item che vado, saluti.Guardate che se non riuscite a fare i boss nessuno vi obbliga a stare li fermi a fissarli, andate in mappa 185 fate soldi e vi comprate gli item che vi servono.
Abbiamo aggiunto il 4 CH e diminuito spam dei bos, cosa vuoi di piu?
E se c'è gente dai bos significa che ci sono player non che e' settato male il server.
Scusate se mi intrometto,ma all'estero si lamentano per ste cose?Cosa vogliamo di più? Stai scherzando? 4 boss per 200 server secondo te è normale???
Potete diminuire il tempo di respawn e aggiungere ch, ma non è questa la soluzione! Dovete aggiungere qualche dungeon dove si droppano gli item pvp in modo tale che tutti hanno possibilità di dropparli, ora come ora è impossibile farsi qualsiasi boss! Stamattina alle 6:30 di mattina c'erano risse in qualsiasi ch, idem di giorno e idem in qualsiasi ora del giorno e della notte, è IMPOSSIBILE fare qualsiasi cosa!
Potete fare qualcosa o continuare a far finta di nulla, sta a voi la scelta, noi giocatori più che segnalare il problema non possiamo fare...
Scusate se mi intrometto,ma all'estero si lamentano per ste cose?
Essendo un server new style non è normaleNo, all'estero infatti usano i dungeon per far droppare i set da pvp e pvm, anche qui in italia usano i dungeon, solo questo server mette droppabile il set da boss semplicissimi in mappe iniziali.
Mappa 135 ti droppa equip che si trasforma in pvp final, è normale secondo te?
Essendo un server new style non è normale
Se shoppi con 70 euro diventi dio quindi ... Tora non faranno mai ciò.. mettiamocelo in testaAppunto, è questo che il gf purtroppo non vuole capire...
Per fare corazza 170 bisogna avere 10 armature 150 (che si droppano SOLO dal drago rosso), 100 lacrime pietrificate e 100 assegni da 500.
Il drago rosso inoltre droppa anche armi da pvp, item up e tantissime altre cose utili, TUTTO dal drago, ora immagina il bordello che ci sia in ogni ch, è assurdo...
Se shoppi con 70 euro diventi dio quindi ... Tora non faranno mai ciò.. mettiamocelo in testa
Solo una cosa mi chiedo: Chi te lo fa fare?Cambieranno qualcosa, ma non ora, per ora aspettano che tutti shoppano e dopo quando il server inizierà ad avere 20/30 giocatori inizieranno a rendere tutto più semplice com'era prima del reset...
Solo una cosa mi chiedo: Chi te lo fa fare?
Ora, questa non è una domanda provocatoria per dire "Dici solo cazzate", è una domanda per chiederti come riesci a non tirare bestemmioni contro gente che pur spiegandogli con i disegnini cosa deve fare non capisce.
all'estero è diverso rispetto qua...Scusate se mi intrometto,ma all'estero si lamentano per ste cose?
Sulla base di queste lamentele cerca di prendere provvedimenti, no?Sono stato in viaggio per 2 giorni e sono stato assente, sono arrivato oggi pomeriggio a casa e tutti a lamentarsi.
RIPETO E RIPETO, Quando avete almeno 10 pietre basta che ne gettate una a terra e la riprendete e si trasforma.Il sistema del Alchimia è settato in modo a dir poco orripilante. La cosa che snerva maggiormente è che quelle Pietre che droppi non puoi ne sovrapporle ne disattivarle in qualche modo riattivandole quando servono.
Ci sono problemi più grandi che il res è forte vs pg . Please ..ma levate sti forte e resistenza contro le razze, fanno schifo
Ma chi sei tu in game?Ci sono problemi più grandi che il res è forte vs pg . Please ..
Io sono NeganMa chi sei tu in game?