Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ci ho giocato 6 anni in sto coso ma a parer mio è piu onlyshop ora che prima
Non capisco perchè al 112 il buffer non sale più. Dice experience 18162678486 of 0, sono in mappa 185
Si ma al 120 almeno non mi frega l'exp stu scemContinua a salire fino al 120, ma l'exp che riceve è poca, i buff sono ormai massimi quindi non ha molto senso livellarlo...
Si ma al 120 almeno non mi frega l'exp stu scem
Ti sbagli, io non ho gli inventari pieni di ammalia, anzi. Ma era una grande cazzata dropparne 4-5-6 a mobbata. Poi il server è aperto da 3 giorni non da 1-2 settimane. Giocate e non lamentatevi sempreMeglio così per chi ha gli inventari pieni ,e per quelli che iniziano a giocare ora?? non c'e' nulla da fare l'utente inforge anzi l'utente Metin2 è questo , poi ovviamente la colpa va suddivisa anche con il founder .

O allora scusa 150 assegni... non sono niente 150 assegni.ma ti pare che ho dovuto sprecare 150 assegni per portare un'arma 150 a +8 e nemmeno è andata? prima tutte ste schifezze in mappa 185 si droppavano a fiumi dai metin...... poi hai messo 10% da +8 a +9 nel primo set pvm immagino per fare spadone finale 1% è anche tanto ma sei serio? non ci sono mica 21321323 player di una volta che il commercio girava..... poi siamo nel 2017 le pozze automatiche le vuoi mettere? vuoi mettere i raggruppa ammalie? per non parlare dell'alchimia secondo me non sai nemmeno come si fa...... è piu facile sull'ita che qui...
150 assegni da 500kk nabbone falli te........ prima si droppavano dai metin e dai mob ora se cade uno ogni 20 metin è pure tanto le pozze le devi mettere o no automatiche o mi devo riempire l'inventario di pozze e ammalie e strega che nemmeno posso buttarli a terra? mi devo mettere a creare 1123123 pg per fare alchimia ? ma sei serio?O allora scusa 150 assegni... non sono niente 150 assegni.
Io non so come si fa l'alchimia? Secondo me sei te quello che non sa fare l'alchimia, c'è gente quasi con alchimia final perche la sanno fare non e' colpa mia o loro se te sei babbo.
Se sai giocare si possono fare cor dragonis infiniti ma sei un nabbo e' normale che non sai come si faccia.
Il minotauro droppa set custode,,dai mob si droppa il bigliettoIo bloccato al 116 per che per andare avanti devo killare il minotauro che a sua volta dovrebbe droppare un'item che serve come biglietto passaggio per una mappa superiore ,il problema è che nei minotauri ci stà la fila , e non gente qualunque ma livelloni che fanno il bello e il cattivo tempo, quindi ditemi devo far nottata per tentare di droppare questo item? perchè non metette libero l'accesso( sempre con i livelli adatti) alle mappe superiori ??
Sinceramente un GF che risponde cosi non è accettabile e non ispira fiducia
Si che la comunità media dei player non si accontenta mai,,,ma risponderre cosi a pazzo secondo me è sbagliato
a inizio server il minotauro si faceva max al 110,,dopo svariate lamentele è stato cambiato(sbagliato a parer mio)
e ovvio che chi inizia adesso non puo paragonarsi a un lv 200 e sicuramente e frustante aspettare di fare un minotauro poi arriva il livellone che lo fa in 3-5 secondi,,per non parlare poi della regina serpente mappa dopo che dovrebbe droppare la chiave per uppare set custode
in 15 forzieri manco una,,per il momento e quasi impossibile trovarla a qualsiasi ora anche se ci sono 3 ch ce sempre qualcuno ho provato anche di notte(lo so adesso all'inizio poi non se la caga piu nessuno) ma cosa sento dire alla fine??
che non si droppano piu tanti assegni e ammalie??
che sono la base per fare equi
Mi dispiace lasciare xchè il server è carino anche se non vedo sti cambiamenti con i-lonju di prima