i-Longju: Liv 315 - ch5 - 07/06 Il Grande Torneo PvP - Giugno Torneo Gilde - Speed 21.03 - Rarity System - Multi Lingua

Server dell'Anno Speedserver Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione calinv
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
🏆 Questo server è stato eletto dagli utenti di Inforge come Server dell'Anno; è possibile visualizzare l'esito della votazione e di tutte quelle passate nella pagina Server di Metin2 dell'Anno.
Sito Web Server Transparency
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
Che stupidità abbassare di cosi tanto il drop delle ammalia, prima in una mobbata ne droppavi (forse) anche troppe (4-5), adesso devi fare 4-5 mobbate per dropparne (forse!) una!

Ultima modifica:
eh ma ha messo le ammalia nello shop e deve anche fare soldi a discapito dei non shopper.
E' furbo ma in ritardo

Quanto mi stanno sul pazzo i cambiamenti drop così drastici a server in corso.
Ma secondo voi un nuovo player, sapendo che chi ha giocato dall'inizio è stato così tanto avvantaggiato nel drop degli ammalia, potrà mai mettere piede su questo server?
Addirittura leggo che è "stressante" avere 4 inventari pieni di ammalia"..ma andate a cagare.

Meglio così per chi ha gli inventari pieni ,e per quelli che iniziano a giocare ora?? non c'e' nulla da fare l'utente inforge anzi l'utente Metin2 è questo , poi ovviamente la colpa va suddivisa anche con il founder .
Ti sbagli, io non ho gli inventari pieni di ammalia, anzi. Ma era una grande cazzata dropparne 4-5-6 a mobbata. Poi il server è aperto da 3 giorni non da 1-2 settimane. Giocate e non lamentatevi sempre :old:

Lamentarsi per 2 giorni di game, che gli altri hanno fatto? si hanno fatto su set di legno perche nessuno aveva nessun equip "dove veramente contano i rari", lamentarsi cosi tanto perche esce un'ammalia ogni 4 mob.
Si può anche alzare il drop delle ammalia ma cambia poco.
Le ammalia ci sono sempre state nell'item shop che problemi di vista avete?
E ti prego spiegami cosa vuol dire e' piu only shop ora di prima? ti prego me lo devi spiegare questo.
E dopo che hai spiegato ti prego di levarti dai piedi grazie.

ma ti pare che ho dovuto sprecare 150 assegni per portare un'arma 150 a +8 e nemmeno è andata? prima tutte ste schifezze in mappa 185 si droppavano a fiumi dai metin...... poi hai messo 10% da +8 a +9 nel primo set pvm immagino per fare spadone finale 1% è anche tanto ma sei serio? non ci sono mica 21321323 player di una volta che il commercio girava..... poi siamo nel 2017 le pozze automatiche le vuoi mettere? vuoi mettere i raggruppa ammalie? per non parlare dell'alchimia secondo me non sai nemmeno come si fa...... è piu facile sull'ita che qui...

ma ti pare che ho dovuto sprecare 150 assegni per portare un'arma 150 a +8 e nemmeno è andata? prima tutte ste schifezze in mappa 185 si droppavano a fiumi dai metin...... poi hai messo 10% da +8 a +9 nel primo set pvm immagino per fare spadone finale 1% è anche tanto ma sei serio? non ci sono mica 21321323 player di una volta che il commercio girava..... poi siamo nel 2017 le pozze automatiche le vuoi mettere? vuoi mettere i raggruppa ammalie? per non parlare dell'alchimia secondo me non sai nemmeno come si fa...... è piu facile sull'ita che qui...
O allora scusa 150 assegni... non sono niente 150 assegni.
Io non so come si fa l'alchimia? Secondo me sei te quello che non sa fare l'alchimia, c'è gente quasi con alchimia final perche la sanno fare non e' colpa mia o loro se te sei babbo.
Se sai giocare si possono fare cor dragonis infiniti ma sei un nabbo e' normale che non sai come si faccia.

O allora scusa 150 assegni... non sono niente 150 assegni.
Io non so come si fa l'alchimia? Secondo me sei te quello che non sa fare l'alchimia, c'è gente quasi con alchimia final perche la sanno fare non e' colpa mia o loro se te sei babbo.
Se sai giocare si possono fare cor dragonis infiniti ma sei un nabbo e' normale che non sai come si faccia.
150 assegni da 500kk nabbone falli te........ prima si droppavano dai metin e dai mob ora se cade uno ogni 20 metin è pure tanto le pozze le devi mettere o no automatiche o mi devo riempire l'inventario di pozze e ammalie e strega che nemmeno posso buttarli a terra? mi devo mettere a creare 1123123 pg per fare alchimia ? ma sei serio?

Ultima modifica da un moderatore:
Io bloccato al 116 per che per andare avanti devo killare il minotauro che a sua volta dovrebbe droppare un'item che serve come biglietto passaggio per una mappa superiore ,il problema è che nei minotauri ci stà la fila , e non gente qualunque ma livelloni che fanno il bello e il cattivo tempo, quindi ditemi devo far nottata per tentare di droppare questo item? perchè non metette libero l'accesso( sempre con i livelli adatti) alle mappe superiori ??

Io bloccato al 116 per che per andare avanti devo killare il minotauro che a sua volta dovrebbe droppare un'item che serve come biglietto passaggio per una mappa superiore ,il problema è che nei minotauri ci stà la fila , e non gente qualunque ma livelloni che fanno il bello e il cattivo tempo, quindi ditemi devo far nottata per tentare di droppare questo item? perchè non metette libero l'accesso( sempre con i livelli adatti) alle mappe superiori ??

Ultima modifica da un moderatore:
Sinceramente un GF che risponde cosi non è accettabile e non ispira fiducia
Si che la comunità media dei player non si accontenta mai,,,ma risponderre cosi a pazzo secondo me è sbagliato
a inizio server il minotauro si faceva max al 110,,dopo svariate lamentele è stato cambiato(sbagliato a parer mio)
e ovvio che chi inizia adesso non puo paragonarsi a un lv 200 e sicuramente e frustante aspettare di fare un minotauro poi arriva il livellone che lo fa in 3-5 secondi,,per non parlare poi della regina serpente mappa dopo che dovrebbe droppare la chiave per uppare set custode
in 15 forzieri manco una,,per il momento e quasi impossibile trovarla a qualsiasi ora anche se ci sono 3 ch ce sempre qualcuno ho provato anche di notte(lo so adesso all'inizio poi non se la caga piu nessuno) ma cosa sento dire alla fine??
che non si droppano piu tanti assegni e ammalie??
che sono la base per fare equi
Mi dispiace lasciare xchè il server è carino anche se non vedo sti cambiamenti con i-lonju di prima

Auguri
e buon lavoro comunque

Il minotauro droppa set custode,,dai mob si droppa il biglietto

Sinceramente un GF che risponde cosi non è accettabile e non ispira fiducia
Si che la comunità media dei player non si accontenta mai,,,ma risponderre cosi a pazzo secondo me è sbagliato
a inizio server il minotauro si faceva max al 110,,dopo svariate lamentele è stato cambiato(sbagliato a parer mio)
e ovvio che chi inizia adesso non puo paragonarsi a un lv 200 e sicuramente e frustante aspettare di fare un minotauro poi arriva il livellone che lo fa in 3-5 secondi,,per non parlare poi della regina serpente mappa dopo che dovrebbe droppare la chiave per uppare set custode
in 15 forzieri manco una,,per il momento e quasi impossibile trovarla a qualsiasi ora anche se ci sono 3 ch ce sempre qualcuno ho provato anche di notte(lo so adesso all'inizio poi non se la caga piu nessuno) ma cosa sento dire alla fine??
che non si droppano piu tanti assegni e ammalie??
che sono la base per fare equi
Mi dispiace lasciare xchè il server è carino anche se non vedo sti cambiamenti con i-lonju di prima

Mi sento tirato in causa in quanto ho esposto io il problema del minotauro e ti spiego anche il motivo.
Visto che l'exp in quella mappa è molto alta basta che facevi il livello 100 ed il minotauro non ti droppava più, costringendoti così di farti un dropper per andare nella mappa successiva.
A differenza di qualche settimana fa ora voi avete la possibilità di usare il commercio, cosa che nei primi giorni non esisteva, e di "buono cambia arma" ora se ne trovano a vagonate, specialmente se calcoli che nella mappa successiva a tigrammi dropperai anche buono cambia arma, io ne ho 400 in magazzino e resteranno li per sempre...
Regina serpente ti do ragione, è uno dei boss fondamentali (dopo nemere e drago rosso), in quanto serve per la missione "Uccidi 25 Regine Serpenti" quindi già che quel boss è raro di suo, se poi ci metti anche una missione va a finire che non si troverà MAI, ho fatto un calcolo ed il risultato è stato che ci vogliono circa 300 giorni per tutti finire quella missione, è un po' ridicolo...

Riguardo strega e ammalia si fanno a vagonate, certo non come prima, ma in 1 ora ti riempi 8 inventari senza problemi, più i mob li uccidi velocemente più droppi, in alternativa puoi anche comprarli (10 ammalia a 5 assegni), non vedo dove sia il problema...

Resoconto ad oggi.
Bloccato al 170.
Mappa exp 170/185 piena.
Boss che da set principe pieno, quando lo fai esce roba che l’aborto fa meno schifo.
Drago pieno, quando lo fai, ma quaaaaaando lo fai, da strega o ammalia o campanelle.
Regine serpenti pieno, quando la fai ti da armi inutili, quando trovi chiave paladino fallisce.
Alchimia, beato chi c’è l ha quasi final, non commento magari non so fare io, ma gli altri punti sopra elencati secondo me sono da risolvere.
In che modo non lo so, ma dalle 7 di stamattina che sono on, e molti possono confermarlo.
Fatto 5 draghi ( purtroppo è sempre pieno ripeto ) dropp pessimo.
Fatto 12/13 boss mappa 135, ormai ho più gocce di sangue bell inventario che io nel corpo.
Fatto 30/33 regine serpenti, prese 14 chiavi, andati 2 item.
Sfortuna ?!
Lo consiglio ancora come server ma lo staff secondo me dovrebbe impegnarsi di più altrimenti passa per come sta inziando a passare.
Detto questo fatevi rossi o gialli e andate nei 22 o nei impervm xke altrimenti boss non ne fate.. scherzo qui eh :myeah:

Ultima modifica:
Confermo quello che dice il player qua sopra, i primi giorni mi sono divertito, c'era sempre da fare ecc.
Ora è diventato: fai a botte con 50 player visto che ci sono solo 3 draghi e poi aspetta 25min a non fare niente per fare un altro drago, che dropperà un ammalia.
250 pazzo di livelli e a malapena 2 dungeoun, potevate impegnarvi di piu e sfruttare meglio quel fattore.

PS x il GF: ci siamo lamentati sulle ammalie non per il fatto che se ne droppavano TANTE, ma per il fatto che NON fossero sovrapponibili, cosa alquanto stupida. Anche per il fatto che se raccoglievi per sbaglio uno strega oggetto poi neanche lo potevi piu buttare a terra lol.

Riavvio del 22 19:30:
- Aggiunto ch4
- Diminuito tempo spam Drago Rosso
- Aggiunto un bos nuovo in mappa 135
- Diminuito tempo spam della Regina serpente
- Diminuito tempo spam della Minotauro

@calinv Assolutamente non voglio criticare, ma secondo me dovresti rivedere il drop delle ammalie... Dopo l'ultimo aggiornamento in mappa 170 se ne droppano di più rispetto alla 185
Non dico di rimettere come prima 5 ammalie a mobbata.... chiedo solo di riequilibrare il drop

Per il resto fin'ora tutto apposto
(P.S. lotto per i diritti degli war... metti Spadone 130 epico in antico !)

Indietro
Top Bottom