i-Longju: Liv 315 - ch5 - 07/06 Il Grande Torneo PvP - Giugno Torneo Gilde - Speed 21.03 - Rarity System - Multi Lingua

Server dell'Anno Speedserver Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione calinv
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
🏆 Questo server è stato eletto dagli utenti di Inforge come Server dell'Anno; è possibile visualizzare l'esito della votazione e di tutte quelle passate nella pagina Server di Metin2 dell'Anno.
Sito Web Server Transparency
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
Riavvio del 22 19:30:
- Aggiunto ch4
- Diminuito tempo spam Drago Rosso
- Aggiunto un bos nuovo in mappa 135
- Diminuito tempo spam della Regina serpente
- Diminuito tempo spam della Minotauro
bè potevi mettere 2 dungeon per dropp set principe e armi e armature pvp 150 grazie..

è assurdo che bisogna fare mafia per potersi fare 1 boss, gente a caso con equip full mezzi ti sparano 300k a random, boss che cadono con 1 skill...bah non so più che pensare...

Il gameplay è longevo e duraturo, l'unico problema per me ( ma in molti la pensano così) è la forte dipendenza dai boss del gameplay... I nuovi player senza gilda e senza equip non riescono a fare mezzo boss dato che ci sono intere gilde PvP 24/24 davanti ogni boss.....

Servirebbero altri due dungeon ( uno low level e uno intorno il 170-180 per me)

Il gameplay è longevo e duraturo, l'unico problema per me ( ma in molti la pensano così) è la forte dipendenza dai boss del gameplay... I nuovi player senza gilda e senza equip non riescono a fare mezzo boss dato che ci sono intere gilde PvP 24/24 davanti ogni boss.....

Servirebbero altri due dungeon ( uno low level e uno intorno il 170-180 per me)

Il problema è che è TUTTO concentrato su 3 unici boss, drago rosso, regina serpente e boss degli zombie, questi 3 boss sono FONDAMENTALI e, come in molti capiranno, non possono mai bastare per 200 persone...
Potete aggiungere ch e diminuire il tempo di spawn, ma ormai i posti sono stati "presi" da molte gilde e buttare tutti a terra è impossibile, in pratica vince chi ha più mezzi nell'equip, costringendo così alla frustrazione più totale e di conseguenza all'abbandono del server!

Piuttosto perchè non fate in modo che si droppano item da pvp/pve in qualche dungeon/metin? 1 solo boss per 200 persone non basta...

Il problema è che è TUTTO concentrato su 3 unici boss, drago rosso, regina serpente e boss degli zombie, questi 3 boss sono FONDAMENTALI e, come in molti capiranno, non possono mai bastare per 200 persone...
Potete aggiungere ch e diminuire il tempo di spawn, ma ormai i posti sono stati "presi" da molte gilde e buttare tutti a terra è impossibile, in pratica vince chi ha più mezzi nell'equip, costringendo così alla frustrazione più totale e di conseguenza all'abbandono del server!

Piuttosto perchè non fate in modo che si droppano item da pvp/pve in qualche dungeon/metin? 1 solo boss per 200 persone non basta...
Tora prova, io oggi dalle 7 alle 10 ho finito un equip principe è un set 150 dal drago. Con 4 ch la mattina si riesce. Ovvio che tardo pomeriggio in 300 è difficile ma non possiamo avere tutto ahahahaha

PAY TO WIN! :D
Ora al 185 manco ammalia si droppano, in 20 mobbate ne sono usciti 4.
Va bene tutto, ma il cervello e il senso di misura mi sà che non esistono qui.
Il game sarebbe bello se fosse tutto più preciso e se i GM magari fossero più presenti.
Per ora sconsiglio :D

Il game sarebbe bello se fosse tutto più preciso e se i GM magari fossero più presenti.
Io dal 185 al 193 ho fatto 2 inventari da 3 pagine di ammalia...

Il mio dropper è al 185 e faccio tipo 2 ammalie a mobbata, su che server stai giocando??

ci sono server aperti dallo stesso tempo dove i GM non si sono mai visti e dove il GF non si sa manco chi sia, per quello che riguarda le ammalia 20 mobbate le fai in neanche 2 minuti, se vuoi giocare su un fun pvp hai sbagliato server

Mi hanno detto che in mappa 185 se ne droppano di più

non ho parole. Da oggi sto giocando per droppare qualche item che mi serve per fare un set pvp ovviamente tutti i luoghi dove spawna il boss sono occupati e sopratutto in tutti i ch ma questo è normale essendo il set pvp base, la cosa che mi sorprende e vedere che dopo essere andato in ch1, ed aver trovato un liv massimo che droppava il set liv 110...... ho ricambiato ch e ora il gioco non dura per più di 2 sec, che mi fa ritornare al log-in (questi gm....) ovviamente avendo visto il liv 200 e passa gli ho dato del malato a rimanere li solo per non far toccare a nessuno il boss...... a quanto pare i gm o sono ivisibili e girano per la mappa o questi pg hanno qualche aiutino e contatti con gm da far bannare 10sec dopo aver dato del malato. so di essere nel torto per aver dato del malato ad una persona ma non penso sia normale che un liv max impedisca di poter droppare da un boss e che i gm quando li provi a contattare sono sempre tutti off

Ormai penso sia quasi impossibile fare i boss, nonostante sei li da solo ad aspettare il boss,
poi arrivano i centauri , ti buttano giù e si prendono il boss.
Potete aggiungere un mini dungeon di ogni singolo boss in modo da rimanere TU e il BOSS?
http://prntscr.com/hrhj9h

Ormai penso sia quasi impossibile fare i boss, nonostante sei li da solo ad aspettare il boss,
Potete aggiungere un mini dungeon di ogni singolo boss in modo da rimanere TU e il BOSS?
purtroppo hai ragione ma nessuno accetta per mettere le dungeon almeno abbiamo la possibilità di droppare con tranquillante invece di rubare e insulti e mettono equi pvp quindi io non sto loggando molto per via boss ...

Oggi sono stato da solo per 2 ore dal drago rosso senza che nessuno venisse a disturbarmi. Stessa situazione anche ieri sera verso le 11 nella nuova zona di spawn del boss mappa 135, qui ci sono 2 punti di spawn a ch, quindi in tutto 8. I punti si trovano, bisogna avere solo pazienza se a volte arrivano a rompere :alesisi:

Lamentatevi, se non vi lamentate non lo metteranno mai! Intasate le chat dei gm/gf, scrivetelo sul forum e se non capiranno la fine che farà sarà ovvia...

Oggi sono stato da solo per 2 ore dal drago rosso senza che nessuno venisse a disturbarmi. Stessa situazione anche ieri sera verso le 11 nella nuova zona di spawn del boss mappa 135, qui ci sono 2 punti di spawn a ch, quindi in tutto 8. I punti si trovano, bisogna avere solo pazienza se a volte arrivano a rompere :alesisi:
Stessa cosa per me , se volete droppare alle 4 del pomeriggio con 300 pg on potete stare freschi freschi, ma se andate la mattina o la sera ve lo fate tranquillamente .. finito un equip pvp in 3 ore nemmeno

Do tempo fino a domani (25), se non sistemano nulla abbandoniamo tutta la gilda! Non ho mai visto uno staff così strafottente, incapace e arrogante, nemmeno nel peggiore hamachi si vedono certe cose!!!
200 player per 1 boss, aumentano ch, aumentano il timer ma non cambia assolutamente un pazzo di niente! È così difficile inserire dei pazzo di dungeon con drop set pvp? ASSURDO!!!
Se in 5 giorni hanno perso 200 player evidentemente qualcosa non va, no? Sono stati segnalati problemi in ogni dove, forum, chiama (con gm/gf on), in privato allo staff, ma l'unica risposta che ci si sente dire è "non possiamo farci nulla"! OH MA CHE DAVVERO???

Sono circa 10 anni che gioco a metin2 e mai e sottolineo MAI ho visto uno staff così ridicolo, MAI in tutta la mia "carriera" di giocatore di metin2, MAI!

server gestito con il culo gm perma off, lasciano il server ai player quindi tutti fanno ciò che vogliono sconsiglio vivamente il server perchè liv 250 full set vengono da liv 110 a prendersi boss a non farti rialzare mettendosi sopra con la cavalcatura e giustamente lo fanno perchè i gm dormono a culo aperto e se ne fottono del server quindi andate a scaricarvi un altro metin che questo è inutile è solo una grandissima perdita di tempo e di connessione. vi ripeto non scaricatelo se hanno dovuto rifarlo ci sarà un motivo e quel motivo non è cambiato.

server fatto con i piedi...impossibile giocare a qualsiasi orario della giornata, se entri alle 14 ti ritrovi gruppi di persone che ti killano mentre uno fa il boss e non ti fanno nemmeno alzare per andartene. se entri all 2 di notte o alle 4, la stessa identica cosa! la cosa peggiore e che sono tutti players di alto livello che evidentemente hanno gia tutto il set, ma stanno li per droppare e vendere, infatti sono gli unici a commerciare sti item!
mi spiace ammetterlo ma penso proprio che i gm siano dalla loro parte e che ci sia qualcosa sotto...in una situazione del genere uno arriva a due scelte: 1 lasciare sti b.m e fdp che non sono altro a fare tutto loro; 2 shoppare. ma non penso ci sia qualcuno di cosi tanto stpdo a shoppare in un server cosi merdso.
ce ne vuole per trovare un server cosi merdso!

server gestito con il **** gm perma off, lasciano il server ai player quindi tutti fanno ciò che vogliono sconsiglio vivamente il server perchè liv 250 full set vengono da liv 110 a prendersi boss a non farti rialzare mettendosi sopra con la cavalcatura e giustamente lo fanno perchè i gm dormono a **** aperto e se ne fottono del server quindi andate a scaricarvi un altro metin che questo è inutile è solo una grandissima perdita di tempo e di connessione. vi ripeto non scaricatelo se hanno dovuto rifarlo ci sarà un motivo e quel motivo non è cambiato.

Il problema non sono i player al 250 che vengono dai player al 110, il problema è che i 250 possono droppare SOLO dai boss in mappa 135 quindi devono per forza andare li e di conseguenza shottano male i livelli bassi...
È il server che è settato con i piedi!!!

Ma e possibile che in Italia non vi sia un server con tutti i crisantemi, tutti quelli on per un motivo o per un'altro ha sempre qualcosa che a mè non convince , a questo punto credo che sia io il problema ,devo valutare se staccare un po' la spina per i retro server di metin 2 .

la cosa bella è che i gm di ciò che stiamo scrivendo se ne fottono altamente e poi quando il server chiuderà si domanderanno: "come mai il mio server ha chiuso....." imparate a gestire i server prima di aprire le cose con il culo e con i piedi.

Indietro
Top Bottom