Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusami se ti disturbo ma dove hai letto queste esagerazioni?Attenzione attenzione, grandi novità aggiunte al server che cambieranno TUTTO:
Cambio ch inserito... WOOOOOOHOHOHOOHOH
Sto pubblicizzando la merd* che offri, non sei felicio?Scusami se ti disturbo ma dove hai letto queste esagerazioni?
O sono frutto della tua passione per i-longju?
Si ho visto , pero' con l'aggiunta di 5 assegni, quindi riepilogando io player per sovrapporre gli ammalia devo anche pagare, qualcuno dirà 5 assegni si fanno in 5 minuti in mappa 185 ma ma è sempre una tassa , e per sovrapporre gli strega?? metterai un'altro npc che farà pagare altri 5 assegni??Salve ragazzi, volevo comunicarvi tramite questo post, che noi leggiamo tutti i vostri consigli e piano piano i migliori vengono introdotti, chiedo calma non si puo fare nulla da un giorno all'altro.
------------------
- Aggiunto il cambia ch automatico.
- Aggiunto dal npc "Item Scambio" possibilità di unire le ammalia.
Mi fai morire giuro.Il primo che se ne esce con "vedete che il gf ascolta i consigli?" giuro che vado a casa sua e lo picchio.
Dopo 64 pagine ha aggiunto qualcosa giusto per dare un contentino ai 400 player che si lamentano, ci arrivate fin qui, no?
Lo dico io, se vuoi puoi venire a trovarmi ci beviamo un Tè Caldo.Il primo che se ne esce con "vedete che il gf ascolta i consigli?" giuro che vado a casa sua e lo picchio.
Dopo 64 pagine ha aggiunto qualcosa giusto per dare un contentino ai 400 player che si lamentano, ci arrivate fin qui, no?
Abbi pazienza, nel fra tempo continua a sconsigliare.Mi fai morire giuro.
Stima per te.
Aspro, quando finiscono di shoppare lo mette il dungeon, per ora non gli conviene.. a botta di 85 euro la gente si fa set Re , Arma 180+9 , Armatura 170 e pure 20 item per upp Re in Angelico, cose che, se vuoi farli in game, ci vogliono mesi e mesi e ancora mesi.
Passo e chiudo.
Sconsiglio.
Lo sai che in mappa 185 quasi tutti i pg che rompono metin usano bot? poi agevolati con con le metin che cadono sempre allo stesso punto , fatti un giro in quella mappa e constati tu stesso .Lo dico io, se vuoi puoi venire a trovarmi ci beviamo un Tè Caldo.
Abbi pazienza, nel fra tempo continua a sconsigliare.
Ma é ovvio che sconsiglio.Lo dico io, se vuoi puoi venire a trovarmi ci beviamo un Tè Caldo.
Abbi pazienza, nel fra tempo continua a sconsigliare.
Appunto per quello gestisco un server da 7 anni, perché non e' per mocciosiMa é ovvio che sconsiglio.
Come penso sia ovvio che tu pensa solo al tuo guadagno.
Ma solo a quello, perché gestire server non é per mocciosi.
.Appunto per quello gestisco un server da 7 anni, perché non e' per mocciosi.
Confondi il fatto di gestire una poste pay e il gestire un server secondo me.Appunto per quello gestisco un server da 7 anni, perché non e' per mocciosi.
Appunto per questo hai già fallito una volta e fallirai anche la seconda e se aprirai una terza fallirai anche quella.
Sei fortunato che attualmente nessun server sta aprendo, lascia che un server apra e vedrai un calo di player assurdo!
Bhe che dire un reset tra altri 7 anni ci può stare no?Confondi il fatto di gestire una poste pay e il gestire un server secondo me.
Comunque questo dissing con te non ha senso.
Il reset che c’è stato, sarà per lo stesso motivo per cui ci sarà il prossimo.
Ovvero la tua grande bravura nel gestire server.
Confondi il fatto di gestire una poste pay e gestire un server secondo me.Appunto per quello gestisco un server da 7 anni, perché non e' per mocciosi.
Confondi il fatto di gestire una poste pay e il gestire un server secondo me.
Comunque questo dissing con te non ha senso.
Il reset che c’è stato, sarà per lo stesso motivo per cui ci sarà il prossimo.
Ovvero la tua grande bravura nel gestire server.
Verrà fatto qualcosa al più presto per questo "odioso drago" mi dispiace che non avete apprezzato il mio vecchio stile cit. "30 player per farsi una sola strega di ghiaccio".

Con i soldi che ti hanno dato grazie al pazzo che mantieni on un server VUOTO per 7 anni lulzVai giu e ved
Bhe che dire un reset tra altri 7 anni ci può stare no?