i-Longju: Liv 315 - ch5 - 07/06 Il Grande Torneo PvP - Giugno Torneo Gilde - Speed 21.03 - Rarity System - Multi Lingua

Server dell'Anno Speedserver Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione calinv
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
🏆 Questo server è stato eletto dagli utenti di Inforge come Server dell'Anno; è possibile visualizzare l'esito della votazione e di tutte quelle passate nella pagina Server di Metin2 dell'Anno.
Sito Web Server Transparency
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
Ultima modifica:
Solo a me errore di connessione ?! sul sito vedo 150+ online..
Ok tutto risolto, ora mi entra. Vado a fumarmi una quercia al parco a dopo!

Salve ragazzi, volevo comunicarvi tramite questo post, che noi leggiamo tutti i vostri consigli e piano piano i migliori vengono introdotti, chiedo calma non si puo fare nulla da un giorno all'altro.
------------------
- Aggiunto il cambia ch automatico.
- Aggiunto dal npc "Item Scambio" possibilità di unire le ammalia.

Salve ragazzi, volevo comunicarvi tramite questo post, che noi leggiamo tutti i vostri consigli e piano piano i migliori vengono introdotti, chiedo calma non si puo fare nulla da un giorno all'altro.
------------------
- Aggiunto il cambia ch automatico.
- Aggiunto dal npc "Item Scambio" possibilità di unire le ammalia.
Si ho visto , pero' con l'aggiunta di 5 assegni, quindi riepilogando io player per sovrapporre gli ammalia devo anche pagare, qualcuno dirà 5 assegni si fanno in 5 minuti in mappa 185 ma ma è sempre una tassa , e per sovrapporre gli strega?? metterai un'altro npc che farà pagare altri 5 assegni??

Il primo che se ne esce con "vedete che il gf ascolta i consigli?" giuro che vado a casa sua e lo picchio.
Dopo 64 pagine ha aggiunto qualcosa giusto per dare un contentino ai 400 player che si lamentano, ci arrivate fin qui, no?

Il primo che se ne esce con "vedete che il gf ascolta i consigli?" giuro che vado a casa sua e lo picchio.
Dopo 64 pagine ha aggiunto qualcosa giusto per dare un contentino ai 400 player che si lamentano, ci arrivate fin qui, no?
Mi fai morire giuro.
Stima per te.
Aspro, quando finiscono di shoppare lo mette il dungeon, per ora non gli conviene.. a botta di 85 euro la gente si fa set Re , Arma 180+9 , Armatura 170 e pure 20 item per upp Re in Angelico, cose che, se vuoi farli in game, ci vogliono mesi e mesi e ancora mesi.
Passo e chiudo.

Sconsiglio.

Lo dico io, se vuoi puoi venire a trovarmi ci beviamo un Tè Caldo.
Mi fai morire giuro.
Stima per te.
Aspro, quando finiscono di shoppare lo mette il dungeon, per ora non gli conviene.. a botta di 85 euro la gente si fa set Re , Arma 180+9 , Armatura 170 e pure 20 item per upp Re in Angelico, cose che, se vuoi farli in game, ci vogliono mesi e mesi e ancora mesi.
Passo e chiudo.

Sconsiglio.
Abbi pazienza, nel fra tempo continua a sconsigliare.

Il menefreghismo di questo ragazzino raggiunge livelli impressionanti, la cosa più preoccupante è che le pecore della comunity italiana di metin non si rende conto

Server pieno di bot, staff sempre assente oppure finge di esserlo,attacchi hacker tutti i giorni che mandano giù il server quotidianamente con conseguenze di roll back anche se di 15/30min.... SERVER DI merd* SCONSIGLIO

Lo dico io, se vuoi puoi venire a trovarmi ci beviamo un Tè Caldo.

Abbi pazienza, nel fra tempo continua a sconsigliare.
Lo sai che in mappa 185 quasi tutti i pg che rompono metin usano bot? poi agevolati con con le metin che cadono sempre allo stesso punto , fatti un giro in quella mappa e constati tu stesso .
Ps io invece consiglierei solamente se aspro ascoltasse seriamente consigli costruttivi e utili, perchè attualmente è l'unico server con un po' di plyers on veri .

Appunto per quello gestisco un server da 7 anni, perché non e' per mocciosi :).

Appunto per questo hai già fallito una volta e fallirai anche la seconda e se aprirai una terza fallirai anche quella.
Sei fortunato che attualmente nessun server sta aprendo, lascia che un server apra e vedrai un calo di player assurdo!

Confondi il fatto di gestire una poste pay e il gestire un server secondo me.
Comunque questo dissing con te non ha senso.
Il reset che c’è stato, sarà per lo stesso motivo per cui ci sarà il prossimo.
Ovvero la tua grande bravura nel gestire server.

Vai giu e ved
Appunto per questo hai già fallito una volta e fallirai anche la seconda e se aprirai una terza fallirai anche quella.
Sei fortunato che attualmente nessun server sta aprendo, lascia che un server apra e vedrai un calo di player assurdo!
Bhe che dire un reset tra altri 7 anni ci può stare no?

Confondi il fatto di gestire una poste pay e gestire un server secondo me.
Appena apre un altro server ti voglio caro mio.
Adios

Perdonami ma in realtà il problema non è lui ma chi continua a giocare , non obbliga nessuno quindi se vi va è così altrimenti avete solo da svuotare il server prima che esca qualcosa , la vita è una questione di scelte lui fa le sue e voi le vostre .
Avevo portato amici che non giocavano da molto tempo e avevano apprezzato il fatto che fosse vecchio stile,ovviamente hanno lasciato a causa del drago , come si dice morto un server se ne fa un'altro.

Verrà fatto qualcosa al più presto per questo "odioso drago" mi dispiace che non avete apprezzato il mio vecchio stile cit. "30 player per farsi una sola strega di ghiaccio".

Verrà fatto qualcosa al più presto per questo "odioso drago" mi dispiace che non avete apprezzato il mio vecchio stile cit. "30 player per farsi una sola strega di ghiaccio".

Prima i dangeon non esistevano quindi ok ci sta, ma ora non puoi venire a dire alla gente " che non hanno apprezzo il tuo stile vecchio "

quello è un stile dove vuoi far shoppare un player per la disperazione di non riuscire a fare manco un boss!

solo che il player è più furbo di te e lascia ;)

Sinceramente non capisco tutto questo accanimento personale contro di me, cosa vi ho fatto?
Capisco che ad alcuni non piace il server, ma perché prendersela con me, io sono solo (come sempre stato) faccio tutto quello che posso.
Ovviamente lo faccio piano ma provo a fare il possibile.

Indietro
Top Bottom