i-Longju: Liv 315 - ch5 - 07/06 Il Grande Torneo PvP - Giugno Torneo Gilde - Speed 21.03 - Rarity System - Multi Lingua

Server dell'Anno Speedserver Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione calinv
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
🏆 Questo server è stato eletto dagli utenti di Inforge come Server dell'Anno; è possibile visualizzare l'esito della votazione e di tutte quelle passate nella pagina Server di Metin2 dell'Anno.
Sito Web Server Transparency
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
Sinceramente non capisco tutto questo accanimento personale contro di me, cosa vi ho fatto?
Capisco che ad alcuni non piace il server, ma perché prendersela con me, io sono solo (come sempre stato) faccio tutto quello che posso.
Ovviamente lo faccio piano ma provo a fare il possibile.
Parte il vittimismo? Il server è aperto da mesi e non hai fatto una sega per soddisfare i player, ti sei limitato a dire "bambinetti xdxd volete tutto e subito", se questo è fare il possibile andiamo bene

Sinceramente non capisco tutto questo accanimento personale contro di me, cosa vi ho fatto?
Capisco che ad alcuni non piace il server, ma perché prendersela con me, io sono solo (come sempre stato) faccio tutto quello che posso.
Ovviamente lo faccio piano ma provo a fare il possibile.

Scusami ma dalla tua risposta si capisce che non hai letto manco per sbaglio i commenti precedenti a questi fatti ora o quelli fatti nel periodo di natale, se la gente lamenta alcune cose è perchè il server gli piace e vuole continuare a giocarci e tu li hai continuamente ignorati ,staff completamente assente su ogni campo , forum ,game e inforge, avevi l'utenza più alta di tutti i server e te ne sei fregato.
Li hai ancora? li perderai se non ti dai una mossa ,non lo fai? farai la fine del server precedente .
A te la scelta

Scusami ma dalla tua risposta si capisce che non hai letto manco per sbaglio i commenti precedenti a questi fatti ora o quelli fatti nel periodo di natale, se la gente lamenta alcune cose è perchè il server gli piace e vuole continuare a giocarci e tu li hai continuamente ignorati ,staff completamente assente su ogni campo , forum ,game e inforge, avevi l'utenza più alta di tutti i server e te ne sei fregato.
Li hai ancora? li perderai se non ti dai una mossa ,non lo fai? farai la fine del server precedente .
A te la scelta

Se ascolta i consigli dei player shopperebbero di meno ;)

In realtà i player che fanno numero sono i no shopper ma l'alta utenza attira chi vuole shoppare, nessuno riesce a capirlo o sono tonti o si accontentano degli spicci che fanno il primo mese amen

Secondo me tutti voglio i soldi e subito, poi quando stanno perdendo utenza fanno aggiornamenti

Però tanto come dici te... non lo ha capito nel vecchio server e non lo capirà neanche in questo.

Ora sta andando per il semplice fatto che "è la novità" appena apre un altro server può dire addio a tutta la sua utenza

Secondo me tutti voglio i soldi e subito, poi quando stanno perdendo utenza fanno aggiornamenti

Però tanto come dici te... non lo ha capito nel vecchio server e non lo capirà neanche in questo.

Ora sta andando per il semplice fatto che "è la novità" appena apre un altro server può dire addio a tutta la sua utenza
Certamente, ma ovviamente dopo 3-4 mesi che chiude il server può ritornare qua :)

Possiamo dire tutto a Aspro, ma i player on sono quelli. Certo c’è qualche dropper e qualche mercato ma 270 280 ci sono, non neghiamo le evidenze come lui, dai.

quindi i 404 players segnati sul sito non e modificato? mi sembrano troppi..

Sono "veri", o meglio, in quei 404 player vengono considerati anche i pg buffer, i pg shop e i pg che si usano per switchare equip.
Poniamo caso che ci sono 200 giocatori, se tutti e quei 200 giocatori chiamano il loro pg buffer il counter ne conta 400, mettici anche tutti i negozi ed i pg switch ed ecco a te i 400 player...

Sono "veri", o meglio, in quei 404 player vengono considerati anche i pg buffer, i pg shop e i pg che si usano per switchare equip.
Poniamo caso che ci sono 200 giocatori, se tutti e quei 200 giocatori chiamano il loro pg buffer il counter ne conta 400, mettici anche tutti i negozi ed i pg switch ed ecco a te i 400 player...
Pg swicher, negozzi (fatti da pg) si ma il buffer system non viene assolutamente contato, è come un pet.

Indietro
Top Bottom