i-Longju: Liv 315 - ch5 - La FUSIONE 20/06 & Big Update - Giugno Torneo Gilde - Rarity System - Multi Lingua

Server dell'Anno Speedserver Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione calinv
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
🏆 Questo server è stato eletto dagli utenti di Inforge come Server dell'Anno; è possibile visualizzare l'esito della votazione e di tutte quelle passate nella pagina Server di Metin2 dell'Anno.
Sito Web Server Transparency
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
Per quanto riguarda la parte del pvp, sono d'accordo su tutto salvo una cosuccia, il sura nero.
Il sura nero farà anche tanti danni, non così tanti però se metti resistenza magia nei costumi, oltre questo, è mai possibile che un ninja cac con equip identico al sura, salvo per i pugnali (Solamente 10 mezziuomini in più) Shotta un sura nero buffato ,con protezione attiva e con equip full? Questa cosa mi sembra a dir poco ridicola.
Per quanto riguarda il team non commento, non ho ancora avuto l'occasione di parlarci a dovere.
Se tu sura nero ti fai shottare da un ninja fossi in te controllerei il pg, equip e quest biologo.

Una persona aveva sbagliato a comprare item dall'item shop aveva donato per cambiargli item.
E il tuo amico ha preso arma 150 sbagliata gli ho detto che la cambio in altra 150 e non si e' più fatto sentire.
Il problema e' che vi ho sentiti su ts, e già dalla prima volta purtroppo ho capito, siete 3 "ragazzi" da 14-15-16 anni.
Si può capire il tutto, in più vi siete sempre lamentati.
Peccato che eravamo in 3 di 20-19 e 18 anni, e non abbiamo fatto se non rispondere a tono alla tua arroganza vogliamo parlare di DioN3rdy? O di come gli hai scambiato item perchè è tuo amico SENZA CHE ABBIA DONATO NULLA IN PIU'? DioN3rdy aveva 170 e 180 war da giorni ormai non erano stati appena shoppati. Credi che non me ne abbia parlato? Sinceramente non ho più voglia di parlare di questo pattumaio di server, ho fatto il mio lavoro, molti mi hanno ringraziato mi sta bene così, buona fortuna col server Calin

Peccato che eravamo in 3 di 20-19 e 18 anni, e non abbiamo fatto se non rispondere a tono alla tua arroganza vogliamo parlare di DioN3rdy? O di come gli hai scambiato item perchè è tuo amico SENZA CHE ABBIA DONATO NULLA IN PIU'? Credi che non me ne abbia parlato? Sinceramente non ho più voglia di parlare di questo pattumaio di server, ho fatto il mio lavoro, molti mi hanno ringraziato mi sta bene così, buona fortuna col server Calin
Pensa te , non ho nemmeno poteri di spawnare item , questo dimostra quante CAZZATE tu stia sparando , 1 DioNerdy non è mio amico, 2 ha pagato per cambiare razza agli item, 5 euro a item, e 3 smettila stai andando sempre di più nel ridicolo.

NIgo, sono il Fratellastro di calin e ti dico che non aiuta nesuno e non fa favori io pure in 1 settimana ho donato 130 euro. se vuoi gli screen faccio un posto sul forum del server te li posto li cosi non avete nulla da dire che sono suo fratello e mi regala la roba.

Pero concordo con te in tutto e amiche 45 persone mie amiche ti supportano in questo.
Anche se hanno tra 15-17 anni sono sempre delle persone.

Se dopo questo post non vedrete piu LeeSin on allora sono stato bannato

Ultima modifica da un moderatore:
Una persona aveva sbagliato a comprare item dall'item shop aveva donato per cambiargli item.
E il tuo amico ha preso arma 150 sbagliata gli ho detto che la cambio in altra 150 e non si e' più fatto sentire.
Il problema e' che vi ho sentiti su ts, e già dalla prima volta purtroppo ho capito, siete 3 "ragazzi" da 14-15-16 anni.

io ti voglio dire continua a mettere i paraocchi che il server chiuderà. Se fossi poco poco intelligente capiresti che se ci lamentiamo e perchè vogliamo che le cose migliorino quindi se non hai voglia di metterti di serietà sull'TUO server allora evita proprio di spendere soldi alla pazzo di cane e a far perdere tempo a persone nella info del server dì: il server è così se vi piace bene senò andate a fanculo .... quindi noi ti stiamo dicendo o almeno io mi lamento solo per una cosa che il pazzo di drago rosso è impossibile da killare perchè i player che giocano da più tempo sono coloro che lo monopolizzano rendendo il gioco impossibile ai nuovi player. Se poi codeste persone sono tuoi amici ben venga aiuta loro e fai fallire il server cazzi tua io ti sto cercando di aiutare per evitare il fallimento di un server ( gioco da 15 anni a server di metin qualcosina la sò anche io....)

Pensa te , non ho nemmeno poteri di spawnare item , questo dimostra quante CAZZATE tu stia sparando , 1 DioNerdy non è mio amico, 2 ha pagato per cambiare razza agli item, 5 euro a item, e 3 smettila stai andando sempre di più nel ridicolo.
no non hai il potere di spawnare item e regalarli agli amici alla pazzo di cane questo si chiama favoritismo..... quindi metti da parte l'orgoglio e impara ad accettare i tuoi sbagli.

Il server non chiuderà, dico la mia e vediamo se prevedo il futuro.

Per ora il GF aspetta, aspetta un altro paio di mesi che il più delle persone shoppa e non appena vedrà che i giocatori iniziano a calare drasticamente inizierà a rendere più fattibile il server, così dopo potrà dire "vedere che ascolto i vostro consigli?" e tutto saranno felici e contenti, ma a quel punto resteranno in 20/30 e di conseguenza il suo destino sarà scritto...

Non andare a dire fesserie, ti ho contattato 2 giorni di fila 40 minuti e ti ho aspettato per quel tempo non facendo niente, poi sai, la gente lavora e va a letto (visti gli orari che fa)[ dubito un ragazzino di 14-15-16 anni possa lavorare]
Essersi sempre lamentati sta a significare cosa? che qualcosa non funziona? ah no giusto, la gente si lamenta perchè tutto va alla perfezione , ah aspetta, nessuno si è mai lamentato riguardo il sistema merdoso all'interno del server per fare item up e varianti, LEL. Coerenza.
La differenza? siamo stati "3 ragazzi" che ti hanno detto le cose come stavano, belle e brutte, pvp strasquilibrato al pazzo, lo shamy è più inutile del fantoccio dietro magazzino. Citando le tue perle di saggezza <- " il pvp è equilibrato solo dal 250, ma con l'alchimia niente è certo" = abbiamo inserito robe randomiche per far assomigliare i pg a dei power rangers evviva iksdi (io voglio ess3r3 qu3ll0 gi4ll0 e tu???)".
I 50 euro donati tieniteli, ma tieniti 3 pg in meno, buona fortuna :)
P.S: come mai al tuo amichetto DioNerdy hai cambiato tutto in un lampo e anche free, mentre io dovevo aspettare ere geologiche per una risposta ad un pvt? (Ah, di sera sul tardi, orario che avevi detto di esserci e che avevamo concordato) Per gli amichetti del k4p0 questo ed altro right?
Non scomodarti a rispondere, i got everything
Enjoy.

Non andare a dire fesserie, ti ho contattato 2 giorni di fila 40 minuti e ti ho aspettato per quel tempo non facendo niente, poi sai, la gente lavora e va a letto (visti gli orari che fa)[ dubito un ragazzino di 14-15-16 anni possa lavorare]
Essersi sempre lamentati sta a significare cosa? che qualcosa non funziona? ah no giusto, la gente si lamenta perchè tutto va alla perfezione , ah aspetta, nessuno si è mai lamentato riguardo il sistema merdoso all'interno del server per fare item up e varianti, LEL. Coerenza.
La differenza? siamo stati "3 ragazzi" che ti hanno detto le cose come stavano, belle e brutte, pvp strasquilibrato al pazzo, lo shamy è più inutile del fantoccio dietro magazzino. Citando le tue perle di saggezza <- " il pvp è equilibrato solo dal 250, ma con l'alchimia niente è certo" = abbiamo inserito robe randomiche per far assomigliare i pg a dei power rangers evviva iksdi (io voglio ess3r3 qu3ll0 gi4ll0 e tu???)".
I 50 euro donati tieniteli, ma tieniti 3 pg in meno, buona fortuna :)
P.S: come mai al tuo amichetto DioNerdy hai cambiato tutto in un lampo e anche free, mentre io dovevo aspettare ere geologiche per una risposta ad un pvt? (Ah, di sera sul tardi, orario che avevi detto di esserci e che avevamo concordato) Per gli amichetti del k4p0 questo ed altro right?
Non scomodarti a rispondere, i got everything
Enjoy.
non ci fai nulla non ti risponderà mai con sincerità l'orgoglio sempre al primo posto ricorda ;D

Quello che non mi piace a parte i problemi nel killare i vari boss ,(i livelloni neanche ti ci fanno avvicinare ) e di conseguenza non puoi andare avanti con l'equip ,ma quello che preoccupa è la Mancanza di mercatini , il commercio dov'è ?? solo in chiama leggi: scambio prezzemolo per basilico . In un server e strano vedere una piazza piena di gente senza Mercatini per il commercio (tranne i vecchi hamachi ), sopratutto se questo viene da 7 anni di vita come retro.

Quello che non mi piace a parte i problemi nel killare i vari boss ,(i livelloni neanche ti ci fanno avvicinare ) e di conseguenza non puoi andare avanti con l'equip ,ma quello che preoccupa è la Mancanza di mercatini , il commercio dov'è ?? solo in chiama leggi: scambio prezzemolo per basilico . In un server e strano vedere una piazza piena di gente senza Mercatini per il commercio (tranne i vecchi hamachi ), sopratutto se questo viene da 7 anni di vita come retro.

Non ci sono i negozi offline, stare on con un pg per fare un negozio non ha senso ed è una cosa molto datata, di conseguenza nessuno li fa ed il "commercio" si svolge solo in chiama...

Devo però ammettere che non vedevo server senza shop offline da anni, complimenti, siete rimasti tali e quali a 7 anni fa.... :oddio:

Sconsiglio il server, server che con 125 euro hai metà equip full da rissa, server che per chi non shoppa arrivare a farsi quello che si shoppa con 125 euro ci vogliono minimo 1-2 mesi, server messo li ed abbandonato dai gm, tutti hack funzionano liberamente, e la gente hachera come se non ci fosse un domani, boss infattibili da fare visto che solo il drago rosso droppa roba buona e quindi il server si concentra tutto li, in poche parole chi ha shoppato può continuarsi a farsi il set, chi non ha shoppato non si muove da per terra. sconsiglio molto il server per chi non shoppa, per chi shoppa divertitevi <3

Sconsiglio il server, server che con 125 euro hai metà equip full da rissa, server che per chi non shoppa arrivare a farsi quello che si shoppa con 125 euro ci vogliono minimo 1-2 mesi, server messo li ed abbandonato dai gm, tutti hack funzionano liberamente, e la gente hachera come se non ci fosse un domani, boss infattibili da fare visto che solo il drago rosso droppa roba buona e quindi il server si concentra tutto li, in poche parole chi ha shoppato può continuarsi a farsi il set, chi non ha shoppato non si muove da per terra. sconsiglio molto il server per chi non shoppa, per chi shoppa divertitevi <3

Non so in che mondo vivi, ma il server dovrà pur campare no?

In tutti i server è così non è una novità che chi shoppa è avvantaggiato rispetto a chi fa tutto in game.... magari un consiglio che posso dare al server è di togliere gli item final anche perchè non è giusto nei confronti di chi non shoppa, magari lascare quelli semi final.

Comunque a me il server sta piacendo come game play... se poi anche io noto una cosa del genere lascio perchè di spendere 100 euro e passa per un server non ne ho la minima voglia.

Non so in che mondo vivi, ma il server dovrà pur campare no?

In tutti i server è così non è una novità che chi shoppa è avvantaggiato rispetto a chi fa tutto in game.... magari un consiglio che posso dare al server è di togliere gli item final anche perchè non è giusto nei confronti di chi non shoppa, magari lascare quelli semi final.

Comunque a me il server sta piacendo come game play... se poi anche io noto una cosa del genere lascio perchè di spendere 100 euro e passa per un server non ne ho la minima voglia.

Momento momento momento momento, dimmi 1, SOLO 1 server che ha TUTTO droppabile da un unico boss in una mappa banale, dimmene solo 1...
Forse non ti è chiaro cosa ha segnalato kamasutra, te lo spiego meglio io: TUTTE le armature 150 si droppano dal drago rosso e ne servono 10 per farne 1 del 170, TUTTE le armi si droppano dal drago rosso, le acque esploratrici si droppano dal drago rosso, cambia razza si droppa dal drago rosso, ma in tutto questo devi anche avere una botta di culo immensa in quanto se riuscirai a trovare 1 drago dentro puoi trovarci di tutto, anche assegni da 100kk o strega e ammalia, ora capisci qual'è il problema in questo server???
Non puoi fare un server mettendo TUTTO droppabile da un unico boss, è ovvio che i livelli 250 non ti fanno nemmeno avvicinare, anche loro dovranno farsi un equip e quindi droppare e visto che le probabilità che ti escano armi e armature è veramente bassa si crea bordello e di conseguenza gente si lamenta sia in game che nel forum che qui su inforge!
Non ho mai detto che non ci deve essere un item shop, anzi, è giusto che ci sia, ma almeno date anche la possibilità a chi non shoppa di giocare, ora hai capito??

Mi è giunta voce che i vostri dati sono stati rubati da colui che vi ha fornito l'hack che conteneva keylogger, quindi che dire? Ti sta bene
Keylogger? Hack? te l'ha detto il tuo caro Aspro? Lo stesso che mi blocca chat in game perchè spammavo siti esteri dicendo di venire a leggere la discussione su inforge? Sempre più patetico, neanche risponde più, patetico

Indietro
Top Bottom