i-Longju: Liv 315 - ch5 - La FUSIONE 20/06 & Big Update - Giugno Torneo Gilde - Rarity System - Multi Lingua

Server dell'Anno Speedserver Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione calinv
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
🏆 Questo server è stato eletto dagli utenti di Inforge come Server dell'Anno; è possibile visualizzare l'esito della votazione e di tutte quelle passate nella pagina Server di Metin2 dell'Anno.
Sito Web Server Transparency
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
la cosa che mi fa ridere e che i gm/gf e tutta la combriccola non se ne fottano una beneamata min***** 58 pagine di forum loro hanno fatto si e no 5/6 messaggi. A tutti i nuovi player che leggono e vorrebbero scaricare, l'attività che hanno sul forum i gm è il quadruplo rispetto a quella in game fate voi.....

la cosa che mi fa ridere e che i gm/gf e tutta la combriccola non se ne fottano una beneamata min***** 58 pagine di forum loro hanno fatto si e no 5/6 messaggi. A tutti i nuovi player che leggono e vorrebbero scaricare, l'attività che hanno sul forum i gm è il quadruplo rispetto a quella in game fate voi.....
Appunto mi chiedo perchè continuate a parlarne, neanche si degnano di rispondere, o se lo fanno, hanno le buone maniere di una quindicenne col ciclo.
Lasciate che questo server cada nell'oblio.

Keylogger? Hack? te l'ha detto il tuo caro Aspro? Lo stesso che mi blocca chat in game perchè spammavo siti esteri dicendo di venire a leggere la discussione su inforge? Sempre più patetico, neanche risponde più, patetico

Esattamente, lo staff diffama ANCHE CON DOPPI ACCOUNT O AMICI qualunque cosa dicendo che contenga keylogger e quan'altro. DIffamazione su diffamazione,staff penoso

Io per ora lo abbandono... dopo aver speso ben 400 assegni sono riuscito a comprare lo scettro+6(che non sono riuscito a droppare), ma non ho intenzione di stare la settimane a farmare soldi e item per uppare e soprattutto di stare dal drago glaciale per cercare l acqua regnante... cioè dovrei occupare un ch (li trovi sempre tutti pieni) per fare un drago che spawna ogni 25 minuti ... Questo vuol dire:
Trovare il ch libero(quasi impossibile) stare li 4 ore per prendere 10 forzieri in cui se ti va bene trovi 1/2 acqua regnante qualche item di upx10 e per il resto ammalia, per poi fallire miseramente acqua regnante che ha possibilità di up 20%... PREFERISCO VIVERE RAGÀ....

Salve a tutti, volevo cercare un po' di chiarezza su determinate faccende in game e cercare di dare qualche idea (anche se Aspro e company se ne sbattono le palle di ascoltare i player). Vorrei intanto chiedere se i guanti del ladro sono commerciabili o meno?! seconda domanda (per quanto riguarda i boss): non si potrebbe creare i dungeon per ogni boss cosiché si evitasse di trovarli sempre perennemente occupati? sempre per quanto riguarda i boss: essendo che esiste una monopolizzazione (questo fa alzare in maniera indecente le richieste per gli item droppati, una chiave paladino 25kkk tanto per fare un esempio). Si sa che l'economia non vive sulla quanlità (quindi prezzi alti), ma sulla quantità (ed essendoci questo monopolio solo il 12% dei player riesce a farsi un equip decente, senza contare i shopponi). Se non volete creare un buco di potenzialità economica bisognerebbe creare dungeon a profusione cosichè i prezzi si abbassino e che tutti siano messi nella posizione di poter droppare ciò che gli serve senza essere massacrato sempre 3 vs 1. Fatemi sapere, ps mi scuso in anticipo per la grammatica ma sto facendo questo post al volo.

Guanti da 30 min, droppabili in mappa 170, non sono commerciali. Guanti da 2 ore droppabili dai metin90, se non erro, sono commerciabili, ma attenzione sono buggati! Cosi come gli anelli exp da 1 ora, se li utilizzerete con set paladino e maschera da 50 exp, l'exp vi scenderà invece di salire.
Per quanto riguarda i dungeon ci sono almeno 10 pagine che consigliano di metterli, dai un occhiata alle pagine precedenti e ti farai un idea dello staff...

Io lascio il server. Non ero molto contrario sul fatto del drop/farm solo dai boss ( meglio dungeon comunque) ma sul fatto che lo staff(solo 2 persone) sono completamente assenti, server lasciato li. Poi le hack funzionano perfettamente, assenza di mercatini offline, assenza del 'CAMBIO CH', assenza di eventi giornalieri/settimanali, apparte questa cagata dell' eveto NewYear( in verità doveva essere l'evento di natale, ma, come già detto, data l'assenza dello staff, si so scordati pure di attivarlo a natale l'evento e di conseguenza gli hanno cambiato il nome). Inoltre tutte queste cose sono state dette e ridette sul forum e anche qui su inforge ma, ovviamente, nessuna risposta da parte dello 'staff', se così si può chiamare. Detto questo, buona fortuna con il server.

Io lascio il server. Non ero molto contrario sul fatto del drop/farm solo dai boss ( meglio dungeon comunque) ma sul fatto che lo staff(solo 2 persone) sono completamente assenti, server lasciato li. Poi le hack funzionano perfettamente, assenza di mercatini offline, assenza del 'CAMBIO CH', assenza di eventi giornalieri/settimanali, apparte questa cagata dell' eveto NewYear( in verità doveva essere l'evento di natale, ma, come già detto, data l'assenza dello staff, si so scordati pure di attivarlo a natale l'evento e di conseguenza gli hanno cambiato il nome). Inoltre tutte queste cose sono state dette e ridette sul forum e anche qui su inforge ma, ovviamente, nessuna risposta da parte dello 'staff', se così si può chiamare. Detto questo, buona fortuna con il server.
Io ho lasciato già da 3 settiamne... il problema sono proprio i boss veramente... per farti il set regnante quante ore devi passare da quel fottuto drago? Contanto una media di 6 acqua regnante a item (e sono stato buono) sono 6 item 36 acqua. I draghi ne droppano una ogni 5 se ti va bene , 5x36 =180 ovvero devi farti 180 draghi... contanto che ne spawna uno ogni 25 minuti, 45 ore... dovrei stare 45 fottute ore fermo in una mappa a patto che la trobi libera, e i calcoli sono stati anche buoni... Ahahahahaahahahaha

Io ho lasciato già da 3 settiamne... il problema sono proprio i boss veramente... per farti il set regnante quante ore devi passare da quel fottuto drago? Contanto una media di 6 acqua regnante a item (e sono stato buono) sono 6 item 36 acqua. I draghi ne droppano una ogni 5 se ti va bene , 5x36 =180 ovvero devi farti 180 draghi... contanto che ne spawna uno ogni 25 minuti, 45 ore... dovrei stare 45 fottute ore fermo in una mappa a patto che la trobi libera, e i calcoli sono stati anche buoni... Ahahahahaahahahaha

Moltiplica quei 45 ore per i 300 player on ed il risultato sarà 13.500 ore che in giorni sono 562 giorni circa.
In poche parole, per tutto il server farsi il set da pvp dovranno passare all'incirca 2 anni, bello vero?

Avete fatto un buco nell' acqua, questo non é il vecchio i-longju, questo é un server su cui per farti l' equip devi strapparti le palle a morsi. Meglio quando le cose final erano only shop, ma gli altri equip si facevano abbastanza facilmente, che ora che per farti un equip devi stare giorni seduto davanti al pc, cosa che per farti un equip ti costringe a shoppare. Sconsiglio.

Io ho già lasciato pure , bel server con tante potenzialità ma purtroppo la community e l'arroganza delle persone supera ogni cosa in questo server....per non aggiungere che lo staff non c'è mai per i player ma solo per lo shop at all...

Che bello venir svuotati così completamente a caso, senza aver mai dato i dati a nessuno :)
E quando cerchi un GM? Non c'è, probabilmente si ammazza di seghe ignorando il suo progetto.
A mio parere peggior server mai concepito.

L'evento attivo fino al 15 da forzieri di ogni mappa, in piu stiamo lavorando per le piccolezze: cambia ch, mercatini off.
sono vinoh in game, gioco dal primo giorno e sono attualmente on, e devo dire una cosa..server abbandonato a se stesso..il forum è pieno di proposte che lo staff non legge nemmeno.
Gioco perchè non c'è di meglio in giro.

Indietro
Top Bottom