i-Longju: Liv 315 - ch5 - La FUSIONE 20/06 & Big Update - Giugno Torneo Gilde - Rarity System - Multi Lingua

Server dell'Anno Speedserver Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione calinv
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
🏆 Questo server è stato eletto dagli utenti di Inforge come Server dell'Anno; è possibile visualizzare l'esito della votazione e di tutte quelle passate nella pagina Server di Metin2 dell'Anno.
Sito Web Server Transparency
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
In due giorni di farm al drago (4 ore al giorno), ho droppato 2 hwang sura, 2 war, 1 arma ninja e 6-7 acque. Raga io tutta sta dificoltà che scrivete qui, non la vedo

Momento momento momento momento, dimmi 1, SOLO 1 server che ha TUTTO droppabile da un unico boss in una mappa banale, dimmene solo 1...
Forse non ti è chiaro cosa ha segnalato kamasutra, te lo spiego meglio io: TUTTE le armature 150 si droppano dal drago rosso e ne servono 10 per farne 1 del 170, TUTTE le armi si droppano dal drago rosso, le acque esploratrici si droppano dal drago rosso, cambia razza si droppa dal drago rosso, ma in tutto questo devi anche avere una botta di **** immensa in quanto se riuscirai a trovare 1 drago dentro puoi trovarci di tutto, anche assegni da 100kk o strega e ammalia, ora capisci qual'è il problema in questo server???
Non puoi fare un server mettendo TUTTO droppabile da un unico boss, è ovvio che i livelli 250 non ti fanno nemmeno avvicinare, anche loro dovranno farsi un equip e quindi droppare e visto che le probabilità che ti escano armi e armature è veramente bassa si crea bordello e di conseguenza gente si lamenta sia in game che nel forum che qui su inforge!
Non ho mai detto che non ci deve essere un item shop, anzi, è giusto che ci sia, ma almeno date anche la possibilità a chi non shoppa di giocare, ora hai capito??

Ah... quindi è rimasto tutto come prima...

peccato pensavo che era cambiato qualcosa, penso che lascio prima di iniziare, non avevo capito che era un cosa così

buona fortuna al server gli e ne servirà tanta

Momento momento momento momento, dimmi 1, SOLO 1 server che ha TUTTO droppabile da un unico boss in una mappa banale, dimmene solo 1...
Forse non ti è chiaro cosa ha segnalato kamasutra, te lo spiego meglio io: TUTTE le armature 150 si droppano dal drago rosso e ne servono 10 per farne 1 del 170, TUTTE le armi si droppano dal drago rosso, le acque esploratrici si droppano dal drago rosso, cambia razza si droppa dal drago rosso, ma in tutto questo devi anche avere una botta di **** immensa in quanto se riuscirai a trovare 1 drago dentro puoi trovarci di tutto, anche assegni da 100kk o strega e ammalia, ora capisci qual'è il problema in questo server???
Non puoi fare un server mettendo TUTTO droppabile da un unico boss, è ovvio che i livelli 250 non ti fanno nemmeno avvicinare, anche loro dovranno farsi un equip e quindi droppare e visto che le probabilità che ti escano armi e armature è veramente bassa si crea bordello e di conseguenza gente si lamenta sia in game che nel forum che qui su inforge!
Non ho mai detto che non ci deve essere un item shop, anzi, è giusto che ci sia, ma almeno date anche la possibilità a chi non shoppa di giocare, ora hai capito??
cambia razza non si trova dal drago rosso, dal drago rosso droppi solo armature 150, armi 150 e acqua esploratrice, nessuno ti obbliga a stare li, come ho già detto puoi fare soldi atrove e comprarteli.

ci sto giocando da qualche settimana, il gioco è fluido l exp è buona, il drop di item anche, se dovessi dire qualcosa di negativo lo direi sulle missioni, troppo lunghe, noiose, e con ricompense ridicole visto la durata per portarle a termine. di fatti ti costringono a stare in determinate zone molto a lungo tenendoti lontano da ciò che magari potrebbe esser più utile. un altra cosa negativa, è il fatto che ci sono diversi hacker in game, alcuni addirittura propongono di venderti hack bot altri cercano di rifilarti item moddati. se dovessi consigliare qualcosa per migliorere il server consiglierei di vigilare di più, e di dimezzare i mob da chillare per le missioni. aumentare un pò il drop di alcuni item visto la scarsa percentuale di riuscita di alcuni item nell upp poi qualche idea nuova per rinnovare un pò non sarebbe male.
per il resto mi sembra tutto ok.

cambia razza non si trova dal drago rosso, dal drago rosso droppi solo armature 150, armi 150 e acqua esploratrice, nessuno ti obbliga a stare li, come ho già detto puoi fare soldi atrove e comprarteli.

Comprare 10 armature 150 implica spendere oltre 2.000 assegni e visto che la zona di drop in tempio è PERENNEMENTE occupata da gente full shop che ti spara 561k di penetrazione è inutile starci...

"ma voi vlt tt sbt nn puoi ki3d3r3 tt xk sennò nn guadagnano nnt" Ascolta, i problemi del server sono quelli, che vi piaccia o no, non sono l'unico a dirlo, ci sono 40 pagine di forum che lo confermano, eppure ancora oggi ci sta gente che dice che tutto va bene, ah poveri illusi, un giorno lo capirete...

Non so in che mondo vivi, ma il server dovrà pur campare no?

In tutti i server è così non è una novità che chi shoppa è avvantaggiato rispetto a chi fa tutto in game.... magari un consiglio che posso dare al server è di togliere gli item final anche perchè non è giusto nei confronti di chi non shoppa, magari lascare quelli semi final.

Comunque a me il server sta piacendo come game play... se poi anche io noto una cosa del genere lascio perchè di spendere 100 euro e passa per un server non ne ho la minima voglia.

Non ho detto questo, ringrazio chi shoppa cosi ci da la possibilità di giocare a noi giocatori senza pagare, ma dal mio punto di vista questo server è stato fatto cosi, i vecchi proprietari del server non facevano più soldi, 2-3 persone hanno resettato, hanno messo un pacchetto che con 125 euro diventi Dio in persona sul game, la gente shoppa e chi non shoppa non riesce più a fare niente e lascia, alla fine tirando le somme è diventato un game per shopponi. Ah un gm in game non lo vedi nemmeno a pagarlo per questo penso che sia stato buttato li il server per fare un pò di soldi, a natale non hanno nemmeno organizzato un evento ahaha

@kamasutra per quanto concerne l'evento di Natale hanno risposto "che anche loro hanno una Famiglia e non possono stare anche il giorno di Natale a fare eventi.,(allora che pazzo aprite a fare un sever ?? metti un gm di fiducia lo paghi e gli fai fare eventi, non potete abbandonare un server a se stesso ,e rispondere solamente quando un player accenna in chiama che vuole shoppare.

@kamasutra per quanto concerne l'evento di Natale hanno risposto "che anche loro hanno una Famiglia e non possono stare anche il giorno di Natale a fare eventi.,(allora che pazzo aprite a fare un sever ?? metti un gm di fiducia lo paghi e gli fai fare eventi, non potete abbandonare un server a se stesso ,e rispondere solamente quando un player accenna in chiama che vuole shoppare.

Hai risposto a tante mie domande, server che finirà aperto solamente per gente che shoppa, ho appena deletato grazie mille buone feste <3

ci sto giocando da qualche settimana, il gioco è fluido l exp è buona, il drop di item anche, se dovessi dire qualcosa di negativo lo direi sulle missioni, troppo lunghe, noiose, e con ricompense ridicole visto la durata per portarle a termine. di fatti ti costringono a stare in determinate zone molto a lungo tenendoti lontano da ciò che magari potrebbe esser più utile
In realtà, quelle missioni sono molto utili per novizi. Killando 15 minotauri minimo 3 pezzi custode ti escono; Killando Regine serpenti qualche chiave ti esce... Devo ammettere che io per noia le ho lasciate stare le missioni,però a modo loro, sono utili ^^

Recuperando quanto scritto in queste ultime pagine, oltre ad indignazione (e ringrazio Nogi), devo ammettere che forse è ora che qualcosa inizi a cambiare;
Penso che un po di sana discussione, senza aspri toni, sia essenziale per la risoluzione di queste problemi/divergenze...
Credo che per il momento mi prenderò una pausa da questo server per qualche tempo, e spero tanto che tutte queste divergenze e tutti questi problemi si risolvano.

In realtà, quelle missioni sono molto utili per novizi. Killando 15 minotauri minimo 3 pezzi custode ti escono; Killando Regine serpenti qualche chiave ti esce... Devo ammettere che io per noia le ho lasciate stare le missioni,però a modo loro, sono utili ^^

Recuperando quanto scritto in queste ultime pagine, oltre ad indignazione (e ringrazio Nogi), devo ammettere che forse è ora che qualcosa inizi a cambiare;
Penso che un po di sana discussione, senza aspri toni, sia essenziale per la risoluzione di queste problemi/divergenze...
Credo che per il momento mi prenderò una pausa da questo server per qualche tempo, e spero tanto che tutte queste divergenze e tutti questi problemi si risolvano.
E' Aspro non sa cosa significa conversare, o ha ragione lui o ti attacca insieme al suo fidato cagnolino, concordo con un messaggio di prima scritto da non ricordo chi, aspro cambierà le cose quando rimarranno 20-30 pg on

Il server è estramamente noioso... sono stato 2 giorni a farmare drago per 5 6 ore manco n'arma 150... ma chi pazzo te la fa fare? Gioco puntato sul farmare boss a sfinimento finché ti alzi rincoglionito... MA MEGLIO VIVERE RAGÀ, O ATTACARE LA PLAYSTATION... Non perdere ore su sto server,.. Mai un gm on, mai un evento, armi introvabili... Poi fino a ieri demolivo gente oggi shoppano, e mi shottano con na skill, e sono con equi perfetto, ma scherziamo? Non facciamo ridere dai.

Ultima modifica:
Il server è estramamente noioso... sono stato 2 giorni a farmare drago per 5 6 ore manco n'arma 150... ma chi pazzo te la fa fare? Gioco puntato sul farmare boss a sfinimento finché ti alzi rincoglionito... MA MEGLIO VIVERE RAGÀ, O ATTACARE LA PLAYSTATION... Non perdere ore su sto server,.. Mai un gm on, mai un evento, armi introvabili... Poi fino a ieri demolivo gente oggi shoppano, e mi shottano con na skill, e sono con equi perfetto, ma scherziamo? Non facciamo ridere dai.

Mi fa piacere che in molti stanno finalmente capendo come funziona questo server...

Il server andava di moda 7 anni fa cosi com'è, ora necessita assolutamente di migliorie, migliorie le quali Calin non le applicherà in quanto NON si cura del proprio server. Lui si culla sul fatto che è durato ben 7 anni e ha guadagnato bene, quindi l'ha lasciato cosi come era con questo reset, anzi applicando alcune modifiche al Game-Play che l'hanno peggiorato anziché giovare (Vedi il drop di ammalia ridotto drasticamente).
Ora ci sarà chi concorda con me o chi inizierà a difenderlo a spada tratta, dicendo robe ad esempio "Gurd ke fai tt frmd un pokettino nabbo XD" o "Io lo vd prftt il svr 6 tu ke fai skifo..." ma ciò non mi interessa minimamente, se voi lo ritenete bello giocateci finché chiude se lo ritenete necessario, io detto ciò vado a cercare nei server Polacchi, almeno li un minimo di dinamicità c'è.

Una quest con evento automatico era troppo complicata

Una quest con evento automatico era troppo complicata
Non ha Voglia .. l’ha riaperto per farci due spiccioli, fine. Ogni cosa che dice per discolparsi non trova riscontro con quello che succede in game, ovvero tutte le situazioni esposte da noi player nei giorni passati. A lui va bene così, è un server che potrebbe avere potenzialmente un utenza pari a 600/700 player ma che con questa gestione scende a 150/200 per colpa della gestione.
P.s non guardate il sito che da 260 270 pg on, perché ci sono persone ( me compreso ) che stanno on con 2 pg X farm/boss.
Detto questo Aspro, stai/hai buttato un progetto stupendo, nel :addio:.

Indietro
Top Bottom