i-Longju: Liv 315 - ch5 - La FUSIONE 20/06 & Big Update - Giugno Torneo Gilde - Rarity System - Multi Lingua

Server dell'Anno Speedserver Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione calinv
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
🏆 Questo server è stato eletto dagli utenti di Inforge come Server dell'Anno; è possibile visualizzare l'esito della votazione e di tutte quelle passate nella pagina Server di Metin2 dell'Anno.
Sito Web Server Transparency
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
cit. "MAI, avevo visto una persona così menefreghista e presuntuosa come te, magari in real sarai anche la persona più brava del mondo, questo non lo so, ma per quel poco che ti ho potuto conoscere in game e sul forum sei una persona che non merita ne di avere un server ne di avere quei giocatori. Non ascoltando i consigli dei giocatori manchi di rispetto, se una persona manca di rispetto è una persona ineducata."

No, io ho già abbandonato il server ,quindi non farò polemica alcuna, posso solo dire che : non mi sono divertito in questo server, avevo già fatto delle segnalazioni al gf che molti pg usano bot etc...etc.. lo avevo anche invitato a farsi un giretto in mappa 185 per vedere lui stesso ma ahimè "non c'è più sordo di chi non vuol ascoltare".

Io ho lasciato tempo fa , ho avuto una breve conversazione con il GF e il suo unico interesse è incassare , non venitemi a dire che non ho le prove perchè rido fino allo sfinimento , unico consiglio che posso dare se volete giocare, accontentatevi di questa situazione perchè dubito fortemente che cambierà , inutile lamentarsi .
Buona fortuna ...ai player ovviamente

cit. "MAI, avevo visto una persona così menefreghista e presuntuosa come te, magari in real sarai anche la persona più brava del mondo, questo non lo so, ma per quel poco che ti ho potuto conoscere in game e sul forum sei una persona che non merita ne di avere un server ne di avere quei giocatori. Non ascoltando i consigli dei giocatori manchi di rispetto, se una persona manca di rispetto è una persona ineducata."

magari in real sarai anche la persona più brava del mondo

Ti ripeto che ho giudicato il tuo "lavoro" e l'ho fatto secondo un mio pensiero che puoi, o no, condividere. Io, personalmente, per quello che ti ho potuto conoscere sei come ti ho descritto nel messaggio precedente, lo dimostrano i fatti...

Ultima modifica:
Ma non potete semplicemente prendere un dungeon dell' ita e cambiare i drop dei mob? Prendete un Dungeon in cui ci siano 3 boss che sostituiranno i draghi, basta cambiare i dropp dei boss/mob/metin di qualsiasi Dungeon, non è difficile, ce la fai benissimo anche da solo. :)
Poi diventa troppo facile e il game finisce in 1 settimana e torni ad annoiarti al villo.

Ultima modifica da un moderatore:
Poi diventa troppo facile e il game finisce in 1 settimana e torni ad annoiarti al villo.
Edit.

Eh però potreste fare i Dungeon almeno per droppare chiavi paladino e acqua esploratore altrimenti è impossibile farsi anche equip pvm.

Ultima modifica da un moderatore:
Compreso me e gli npc e i miei pg gira bonus 3, ma quanto sei m******** ruba mer**?
Edit., l'hanno capito anche i bambini che te ne fotti di tutto tranne dei soldi. Bellissimo server con un unica pecca..lo staff.

Ma ancora chiedete? NON GIOCATE SU QUESTO SERVER.... È di una lentezza assurda, dovreste stare ore e ore a fare boss per droppare item per uppare quei 2 3 set che ci sono in tutto il gioco , fine... Questo è il server, ho abbandonato a 10 giorni dall'apertura pure che ero uno dei pochi ad avere quasi full esploratore.

Ma ancora chiedete? NON GIOCATE SU QUESTO SERVER, È UNA merd*.... È di una lentezza assurda, dovreste stare ore e ore a fare boss per droppare item per uppare quei 2 3 set che ci sono in tutto il gioco , fine... Questo è il server, ho abbandonato a 10 giorni dall'apertura pure che ero uno dei pochi ad avere quasi full esploratore.

È tempo sprecato, l'unica risposta che potresti ricevere (premesso che ne riceverai una) è che tu non sai giocare e che vuoi tutto subito, ormai non ne vale più la pena dire i problemi di questo server, basta andare qualche pagina indietro e spiego passo passo tutti (o quasi) i problemi del server!

Vediamo di calmarci tutti quanti. La discussione è stata ripulita dagli ultimi messaggi off topic, editati altri messaggi e un utente è stato allontanato temporaneamente. Cerchiamo di non esagerare e rimanere a toni pacati e civili.

Compreso me e gli npc e i miei pg gira bonus 3 Edit.?

Come ti avevamo già avvisato l'utenza vedendo che lo staff se ne sbatte altamente se ne sta andando... gli on che hai sul counter non sono reali sono fasulli.

basta andare nella varie mappe exp e vedere che sono tutte libere.

piano piano ti ritroverai con un server morto come il precedente, ti avevamo avvisato e tu non hai ascoltato l'utenza.

ecco il risultato, sei ricaduto sui tuoi stessi errori

Posto anche il video di un famoso you tuber, dove si vede chiaramente la piazza del villo blu, con pochissimi negozi.

in tutto si vedono 20 player massimo....

Come ti avevamo già avvisato l'utenza vedendo che lo staff se ne sbatte altamente se ne sta andando... gli on che hai sul counter non sono reali sono fasulli.

basta andare nella varie mappe exp e vedere che sono tutte libere.

piano piano ti ritroverai con un server morto come il precedente, ti avevamo avvisato e tu non hai ascoltato l'utenza.

ecco il risultato, sei ricaduto sui tuoi stessi errori
Se trovi tutte le mappe vuote, perché mi dite di velocizzare il game play tanto i vari bos/zone exp sono sempre vuote ahahahhaha, mettetevi d'accordo sulle cavolate che dite.

Posto anche il video di un famoso you tuber, dove si vede chiaramente la piazza del villo blu, con pochissimi negozi.

in tutto si vedono 20 player massimo....

ahhahahahhahahah vai al minuto 14:30

Se trovi tutte le mappe vuote, perché mi dite di velocizzare il game play tanto i vari bos/zone exp sono sempre vuote ahahahhaha, mettetevi d'accordo sulle cavolate che dite.

ma capisci l'italiano? mappa exp non fare boss

I Boss quelli anche se ci sono 20 player on qualcuno li fa sempre

ahhahahahhahahah vai al minuto 14:30

contali sono 20 player tra negozi e pg proprio.

ovviamente non contando i doppi pg on.

Allora ho appena loggato, ci sono 10/20 player in piazza dai blu e il counter segna 228 on...

quindi mi spiegate dove sono tutte queste persone?

tutti a expare e fare Boss? non credo proprio... qua l'unico che deve sparare meno cazzate sei te non taroccare l'utenza per far giocare a un server dove è only shop
Potresti perfavore ti prego chiedere a qualsiasi player quanti minuti fa c'è stato un riavvio?
Dato che se ti dico io che c'è stato un riavvio 10 minuti fa dici che mento.

Indietro
Top Bottom