Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quello che racconti è un server con molti player, per quello è occupato tuttoFatti un idea dello staff dice..... qui lo staff non esiste. Segnali i problemi e se ne fregano altamente questo server è inutile o ci spendi soldi o spendi 2 mesi per fare 1 armatura di liv 170 o non vai avanti perfavore siate coerenti e state zitti almeno. Io ho disinstallato 1 mese fa ho reinstallato dopo l'aggiornamento per vedere se fosse cambiato qualcose per riprendere a giocare ma non è cambiato assolutamente un pazzo, sempre stessa storia il drago rosso inutile solo provarci ad avvicinarsici gente on 24/24 24/7, drago glaciale idem, nel drago rosso drago base per poter andare avanti di livello hanno messo talmente tanti dropp da averlo fatto diventare una pazzo di bottega ambulante, ovviamente spawna ogni 25min sempre occupato da liv non inferiore al 180,(questo perchè, per uppare un armatura di liv 150 già impossibbile da droppare per fare quella del 170 ci vogliono 10 armature del 150....) ditemi se questo è un server.

Sura bianco che successivamente puoi tranquillamente farlo nero ed essere molto forte in PvPcon che razza consigliate cominciare?
Serio è il ladro che ruba o il poliziotto che prende il ladro e ti restituisce le cose?Che serietà![]()
Qui l'unica persona penosa, è lei.Serio è il ladro che ruba o il poliziotto che prende il ladro e ti restituisce le cose?
Chi gli da ragione mi fa pena.
Ora tutto fattibile in game.SERVER IN CUI EH TUTTO FATTIBILE IN GAME?? O COME PRIMA I SET SONO SOLO SHOP?
SERVER IN CUI EH TUTTO FATTIBILE IN GAME?? O COME PRIMA I SET SONO SOLO SHOP?
Ora tutto fattibile in game.
30 giorni"Tranne i pet con durata infinita e final sia da pvm che da exp, infatti se shoppi hanno durata infinita, mentre se non shoppi ogni 10 giorni te lo devi andare a droppare dai boss dove ci sono 100 player per ogni ch"
Come i 7 anni di prima?non è servito a nulla il reset, tra qualche mese chiude di nuovo
Il messaggio dell'altro utente conteneva in parte flame, il suo invece era direttamente collegato a quel flame e non ad il resto che l'utente a scritto. Inoltre era flame l'intero suo messaggio.Perché il mio commento lo avete cancellato e il suo lo avete editato ? siete pure voi razzisti ??
Ormai il dado è tratto,,puoi continuare a mettere tutti gli screen che vuoi ma non giustifica le *azzate che fai
Adesso capisco perchè non rispondevi ai miei ms sia in game che su skype (no shop)
Mi voglio scusare con tutti gli utenti che dicevano il vero su di te mentre io gli dicevo che erano dei rosik
Sono gia 2 settimane che non ci gioco e tra un po resterai tu con i tuoi doppi pg
Dai che con il contentino di oggi (5 forzieri) resisti ancora un mesetto
Secondo me o sei depresso , o non sai come attaccare il gioco , se scrivevi qualche critica costruttiva ti potevo anche dar ragione , ma dal momento che scrivi cose non vere ( del tipo che non riponde mai ne al gioco ne in privato del tipo su skype ) devo contraddirti, perche' a me , come a molti altri , le sue risposte arrivano, magari dopo 10/20 minuti, quello si, ma ad arrivare arrivano ... e ti assicuro che a me rispondeva ancor prima che facessi la mia prima donazione...quindi perfavore , trova un'altro tipo di pecca per farti notare con le tue Pazzate, perche' questa non è credibile in quanto è FALSA QUANTO UNA MONETA DA 3 EURO. Per quanto riguarda al gioco STRACONSIGLIO a tutti di provarlo, è tutto fattibile in gioco e c'è molta competizione tra le gilde ( Gli Imperivm vi aspettano ! )Ormai il dado è tratto,,puoi continuare a mettere tutti gli screen che vuoi ma non giustifica le *azzate che fai
Adesso capisco perchè non rispondevi ai miei ms sia in game che su skype (no shop)
Mi voglio scusare con tutti gli utenti che dicevano il vero su di te mentre io gli dicevo che erano dei rosik
Sono gia 2 settimane che non ci gioco e tra un po resterai tu con i tuoi doppi pg
Dai che con il contentino di oggi (5 forzieri) resisti ancora un mesetto
Secondo me o sei depresso , o non sai come attaccare il gioco , se scrivevi qualche critica costruttiva ti potevo anche dar ragione , ma dal momento che scrivi cose non vere ( del tipo che non riponde mai ne al gioco ne in privato del tipo su skype ) devo contraddirti, perche' a me , come a molti altri , le sue risposte arrivano, magari dopo 10/20 minuti, quello si, ma ad arrivare arrivano ... e ti assicuro che a me rispondeva ancor prima che facessi la mia prima donazione...quindi perfavore , trova un'altro tipo di pecca per farti notare con le tue Pazzate, perche' questa non è credibile in quanto è FALSA QUANTO UNA MONETA DA 3 EURO. Per quanto riguarda al gioco STRACONSIGLIO a tutti di provarlo, è tutto fattibile in gioco e c'è molta competizione tra le gilde ( Gli Imperivm vi aspettano ! )
Purtroppo esiste un account skype fake (non mio) e molti scrivono la e non ricevono risposta ovviamente. Se mi scrivete qua: CALINDEXMT2 , ricevete risposte.Non c'è bisogno di screditare niente,e chiaro a tutti l'andamento.
Ho detto solo quello che è capitato a me e se vai sul forum ci sono dei messaggi di player che lamentano perdita di forzieri e metalli(senza risposte).Io personalmente non ho ricevuto risposte ne in game ne su skype non vedo il motivo per cui dovrei mentire ma sinceramente non mi interessa un granchè sennò sarei venuto a lamentarmi qui su inforge il giorno dopo,,e chiaro che dopo aver visto quei ms ho pensato <<ecco perchè non ha mai risposto a un ms>> non shoppo perchè considerarmi?? tutto quà
Se vai a leggere i miei ms precedenti puoi vedere che ho sempre preso le parti del game e del GF anche se non rispondeva ai pvt
Continua pure a divertirti su questo server finchè non capita anche a te un Rollback poi ne riparliamo
Saluti