i-Longju: Liv 315 - ch5 - La FUSIONE 20/06 & Big Update - Giugno Torneo Gilde - Rarity System - Multi Lingua

Server dell'Anno Speedserver Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione calinv
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
🏆 Questo server è stato eletto dagli utenti di Inforge come Server dell'Anno; è possibile visualizzare l'esito della votazione e di tutte quelle passate nella pagina Server di Metin2 dell'Anno.
Sito Web Server Transparency
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
Fatti un idea dello staff dice..... qui lo staff non esiste. Segnali i problemi e se ne fregano altamente questo server è inutile o ci spendi soldi o spendi 2 mesi per fare 1 armatura di liv 170 o non vai avanti perfavore siate coerenti e state zitti almeno. Io ho disinstallato 1 mese fa ho reinstallato dopo l'aggiornamento per vedere se fosse cambiato qualcose per riprendere a giocare ma non è cambiato assolutamente un pazzo, sempre stessa storia il drago rosso inutile solo provarci ad avvicinarsici gente on 24/24 24/7, drago glaciale idem, nel drago rosso drago base per poter andare avanti di livello hanno messo talmente tanti dropp da averlo fatto diventare una pazzo di bottega ambulante, ovviamente spawna ogni 25min sempre occupato da liv non inferiore al 180,(questo perchè, per uppare un armatura di liv 150 già impossibbile da droppare per fare quella del 170 ci vogliono 10 armature del 150....) ditemi se questo è un server.

Fatti un idea dello staff dice..... qui lo staff non esiste. Segnali i problemi e se ne fregano altamente questo server è inutile o ci spendi soldi o spendi 2 mesi per fare 1 armatura di liv 170 o non vai avanti perfavore siate coerenti e state zitti almeno. Io ho disinstallato 1 mese fa ho reinstallato dopo l'aggiornamento per vedere se fosse cambiato qualcose per riprendere a giocare ma non è cambiato assolutamente un pazzo, sempre stessa storia il drago rosso inutile solo provarci ad avvicinarsici gente on 24/24 24/7, drago glaciale idem, nel drago rosso drago base per poter andare avanti di livello hanno messo talmente tanti dropp da averlo fatto diventare una pazzo di bottega ambulante, ovviamente spawna ogni 25min sempre occupato da liv non inferiore al 180,(questo perchè, per uppare un armatura di liv 150 già impossibbile da droppare per fare quella del 170 ci vogliono 10 armature del 150....) ditemi se questo è un server.
Quello che racconti è un server con molti player, per quello è occupato tutto :)

con che razza consigliate cominciare?
Sura bianco che successivamente puoi tranquillamente farlo nero ed essere molto forte in PvP

#GSKIANTO
A dire il vero l'ho fatto per 10 euro e non solo a lui anche ad altri (dato che mi sembrava giusto) --- > prima che mettessi il blocco inventario.
Ora invece purtroppo non lo faccio più perché ho messo il blocco inventario e vi arrangiate.
P.S non capisco il tuo post. E' un complimento e stai dicendo che sono un buon staffer e te un ****** di player e giustamente ti sei fatto bannare o cosa?
Grazie per aver dimostrato a tutti la mia serietà a si e anche la tua ovvia età.
Buona serata caro.
(dovevi postare anche gli screen dove minacciavi,)(come mai hai postato solo ora gli screen dato che sono fatti accaduti 1 mese fa? A si ti sei fatto bannare di nuovo per hack, vero mio caro SCHIZZO?) ahahhahha

Serio è il ladro che ruba o il poliziotto che prende il ladro e ti restituisce le cose?
Chi gli da ragione mi fa pena.

Ultima modifica:
Serio è il ladro che ruba o il poliziotto che prende il ladro e ti restituisce le cose?
Chi gli da ragione mi fa pena.
Qui l'unica persona penosa, è lei.
Un GF che per 10 euro, viola il proprio regolamento:

23sw3dt.png

Abbastanza ridicolo, ha fatto una figura di merd* colossale dicendo anche che ha truffato, cosa che non è vero.
Che schifo, tienile per te le scuse, abbiamo capito che ha dato il culo per 10 euro.

Ultima modifica da un moderatore:
I 10 euro sono stati un regalo del player, a quanto ho capito ci sono server che lo hanno nell'item shop fate voi.
Purtroppo al giorno d'oggi provi a fare un bene e fai piu male che bene, secondo voi me ne devo fregare dei miei player?
E' successo molte volte che su metin2 ufficiale sono stati restituiti item, pur andando contro il regolamento.
Sie penosi sopratutto la persona sotto.
Edit. Conversazione privata.

Perché il mio commento lo avete cancellato e il suo lo avete editato ? siete pure voi razzisti ??
Il messaggio dell'altro utente conteneva in parte flame, il suo invece era direttamente collegato a quel flame e non ad il resto che l'utente a scritto. Inoltre era flame l'intero suo messaggio.

Non aggiungo altro dato che sarebbe off-topic, può sempre aprire un ticket per parlarne. https://www.inforge.net/forum/forums/supporto-ticket.1580/

Ormai il dado è tratto,,puoi continuare a mettere tutti gli screen che vuoi ma non giustifica le *azzate che fai
Adesso capisco perchè non rispondevi ai miei ms sia in game che su skype (no shop)
Mi voglio scusare con tutti gli utenti che dicevano il vero su di te mentre io gli dicevo che erano dei rosik
Sono gia 2 settimane che non ci gioco e tra un po resterai tu con i tuoi doppi pg
Dai che con il contentino di oggi (5 forzieri) resisti ancora un mesetto

Ormai il dado è tratto,,puoi continuare a mettere tutti gli screen che vuoi ma non giustifica le *azzate che fai
Adesso capisco perchè non rispondevi ai miei ms sia in game che su skype (no shop)
Mi voglio scusare con tutti gli utenti che dicevano il vero su di te mentre io gli dicevo che erano dei rosik
Sono gia 2 settimane che non ci gioco e tra un po resterai tu con i tuoi doppi pg

Stai male? di che cazzate stai parlando?

Secondo me o sei depresso , o non sai come attaccare il gioco , se scrivevi qualche critica costruttiva ti potevo anche dar ragione , ma dal momento che scrivi cose non vere ( del tipo che non riponde mai ne al gioco ne in privato del tipo su skype ) devo contraddirti, perche' a me , come a molti altri , le sue risposte arrivano, magari dopo 10/20 minuti, quello si, ma ad arrivare arrivano ... e ti assicuro che a me rispondeva ancor prima che facessi la mia prima donazione...quindi perfavore , trova un'altro tipo di pecca per farti notare con le tue Pazzate, perche' questa non è credibile in quanto è FALSA QUANTO UNA MONETA DA 3 EURO. Per quanto riguarda al gioco STRACONSIGLIO a tutti di provarlo, è tutto fattibile in gioco e c'è molta competizione tra le gilde ( Gli Imperivm vi aspettano ! )

Salve a tutti, sono di nuovo qui per dire la verita' riguardante al post e agli screen che mandai in precedenza, devo ammettere che ho modificato gli screen solo ed esclusivamente per rancore nei confronti del GF, #calinv è anche vero che la pazzata l'ho fatta io e non lui, ma non avevo digerito il fatto di perdere il mio account per questa pazzata fatta da me... a quel punto ho preso degli screen e li ho modificati. Detto questo vorrei mettere in chiaro che ho risolto con il GF #calinv , e parlando da persone civili abbiamo risolto in modo regolare il fatto!!! Detto questo CONSIGLIO anche io a tutti di entrare a provare il gioco , siamo una marea di pg online ! Ah dimenticavo ..Gli Imperivm vi aspettano !!!!

Dato che non ci sono molti player livello 250 forti in PVP abbiamo deciso di fare il torneo fino al liv - 130.
In questo modo tutti possono partecipare.
Avete 2 settimane per creare il vostro pg livello 130, buon lavoro.
Inscrizioni attive: QUI

t2.png

Secondo me o sei depresso , o non sai come attaccare il gioco , se scrivevi qualche critica costruttiva ti potevo anche dar ragione , ma dal momento che scrivi cose non vere ( del tipo che non riponde mai ne al gioco ne in privato del tipo su skype ) devo contraddirti, perche' a me , come a molti altri , le sue risposte arrivano, magari dopo 10/20 minuti, quello si, ma ad arrivare arrivano ... e ti assicuro che a me rispondeva ancor prima che facessi la mia prima donazione...quindi perfavore , trova un'altro tipo di pecca per farti notare con le tue Pazzate, perche' questa non è credibile in quanto è FALSA QUANTO UNA MONETA DA 3 EURO. Per quanto riguarda al gioco STRACONSIGLIO a tutti di provarlo, è tutto fattibile in gioco e c'è molta competizione tra le gilde ( Gli Imperivm vi aspettano ! )

Non c'è bisogno di screditare niente,e chiaro a tutti l'andamento.
Ho detto solo quello che è capitato a me e se vai sul forum ci sono dei messaggi di player che lamentano perdita di forzieri e metalli(senza risposte).Io personalmente non ho ricevuto risposte ne in game ne su skype non vedo il motivo per cui dovrei mentire ma sinceramente non mi interessa un granchè sennò sarei venuto a lamentarmi qui su inforge il giorno dopo,,e chiaro che dopo aver visto quei ms ho pensato <<ecco perchè non ha mai risposto a un ms>> non shoppo perchè considerarmi?? tutto quà
Se vai a leggere i miei ms precedenti puoi vedere che ho sempre preso le parti del game e del GF anche se non rispondeva ai pvt
Continua pure a divertirti su questo server finchè non capita anche a te un Rollback poi ne riparliamo
Saluti

Non c'è bisogno di screditare niente,e chiaro a tutti l'andamento.
Ho detto solo quello che è capitato a me e se vai sul forum ci sono dei messaggi di player che lamentano perdita di forzieri e metalli(senza risposte).Io personalmente non ho ricevuto risposte ne in game ne su skype non vedo il motivo per cui dovrei mentire ma sinceramente non mi interessa un granchè sennò sarei venuto a lamentarmi qui su inforge il giorno dopo,,e chiaro che dopo aver visto quei ms ho pensato <<ecco perchè non ha mai risposto a un ms>> non shoppo perchè considerarmi?? tutto quà
Se vai a leggere i miei ms precedenti puoi vedere che ho sempre preso le parti del game e del GF anche se non rispondeva ai pvt
Continua pure a divertirti su questo server finchè non capita anche a te un Rollback poi ne riparliamo
Saluti
Purtroppo esiste un account skype fake (non mio) e molti scrivono la e non ricevono risposta ovviamente. Se mi scrivete qua: CALINDEXMT2 , ricevete risposte.

Indietro
Top Bottom