i-Longju: Liv 315 - ch5 - La FUSIONE 20/06 & Big Update - Giugno Torneo Gilde - Rarity System - Multi Lingua

Server dell'Anno Speedserver Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione calinv
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
🏆 Questo server è stato eletto dagli utenti di Inforge come Server dell'Anno; è possibile visualizzare l'esito della votazione e di tutte quelle passate nella pagina Server di Metin2 dell'Anno.
Sito Web Server Transparency
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
Salve a tutti, sono di nuovo qui per dire la verita' riguardante al post e agli screen che mandai in precedenza, devo ammettere che ho modificato gli screen solo ed esclusivamente per rancore nei confronti del GF, #calinv è anche vero che la pazzata l'ho fatta io e non lui, ma non avevo digerito il fatto di perdere il mio account per questa pazzata fatta da me... a quel punto ho preso degli screen e li ho modificati. Detto questo vorrei mettere in chiaro che ho risolto con il GF #calinv , e parlando da persone civili abbiamo risolto in modo regolare il fatto!!! Detto questo CONSIGLIO anche io a tutti di entrare a provare il gioco , siamo una marea di pg online ! Ah dimenticavo ..Gli Imperivm vi aspettano !!!!
Prima sconsigli poi consigli,poi dici che avete risolto,non voglio sapere come avete risolto,prima vi ammazzate poi siete dolci,bah mi puzza un po'.

Boh, server abbastanza bad. Sconsiglio assolutamente. Bug di traduzioni su alcuni npc (ancora nel 2018....);Gf incompetente e quasi mai reperibile per ciò che concerne il game (inutile parlare con i mod visto che loro dipendono da aspro e molte volte non sanno neanche loro cosa fare e come comportarsi); Mercatini offline inesistenti (nel 2018); situazione dai boss insostenibile che potrebbe risolversi mettendo più dungeon (nel 2018); Gente che minaccia/insulta pesantemente= 30min o 1h di blocco chat (così si che non lo rifaranno più quei cattivoni!)
Voto:2/10, sconsiglio

Ultima modifica:
A dire il vero lo ha fatto lui da solo chiedendo scusa. Evitate spam grz che coprite il post del torneo.
Perchè chiedendo scusa ovviamente posso essere sbannato :asd:

"prg"

Per chi non lo sapesse, i mod hanno poteri da gm, e contemporaneamente possono avere un pg giocante. (Stesso discorso per i GM)

Codice:
/i <value item>
Done

Boh, server abbastanza bad. Sconsiglio assolutamente. Bug di traduzioni su alcuni npc (ancora nel 2018....);Gf incompetente e quasi mai reperibile per ciò che concerne il game (inutile parlare con i mod visto che loro dipendono da aspro e molte volte non sanno neanche loro cosa fare e come comportarsi); Mercatini offline inesistenti (nel 2018); situazione dai boss insostenibile che potrebbe risolversi mettendo più dungeon (nel 2018); Gente che minaccia/insulta pesantemente= 30min o 1h di blocco chat (così si che non lo rifaranno più quei cattivoni!)
Voto:2/10, sconsiglio
Che onore c'è gente che si inscrive appositamente su inforge per commentare al post.
Fai schifo te e tutti gli altri che continuano con il flame, sono andato su altre presentazioni e sorpresa: arrivano tutti da un solo server.
Bravo il GF di quel server che addirittura anche lui si era permesso di commentare qua. (si capisce la sua serieta/eta)
Ragazzi è arrivata l'ora di crescere :).

Come si chiama la tua malattia? perché sembra molto grave. Fatti controllare non si sa mai.:matto:
2daaq95.jpg
1675x6c.jpg
Io non ho insultato, da qui già si vede leggermente la tua maturità. Visto il tuo comportamento, sono libero di avere i miei dubbi su quanto hai detto.
Inoltre ho notato quanto tu sia superficiale, ignori ciò che non ti va a genio. Ti chiedo scusa, mi sbanni? :( :asd:

Io non ho insultato, da qui già si vede leggermente la tua maturità. Visto il tuo comportamento, sono libero di avere i miei dubbi su quanto hai detto.
Inoltre ho notato quanto tu sia superficiale, ignori ciò che non ti va a genio. Ti chiedo scusa, mi sbanni? :( :asd:
Io semplicemente mi sono chiesto se stai male, dato che se dici a una persona che 1+1 fa 2 e lui continua a dire che fa 3 è malato no?
perché dici che ti ho insultato?
Se tu fossi stato serio mio caro a quest'ora non eri bannato.
E' normale il tuo flame.

Cerchiamo di moderare i toni, non siete a casa vostra. @calinv gli utenti di Inforge godono di ottima salute non c'è bisogno continuamente di chiederglielo, nessuno sta male, o si sarebbero rivolti ad un medico.

Ho ripulito la discussione, i prossimi messaggi di off-topic saranno puniti, ricordo inoltre che se il creatore della discussione dovesse essere bannato la discussione sarà chiusa.

Cordali Saluti;
Max

Dato che non ci sono molti player livello 250 forti in PVP abbiamo deciso di fare il torneo fino al liv - 130.
In questo modo tutti possono partecipare.
Avete 2 settimane per creare il vostro pg livello 130, buon lavoro.
Inscrizioni attive: QUI

t2.png
Chiudo la discussione per qualche giorno per farlo leggere.

Ultima modifica:
Aggiornamenti 12/02/2018:
Con il riavvio di oggi abbiamo eseguito i seguenti cambiamenti:

1. Blocco entrate per livello nelle seguenti mappe:
- Tigrammi 1 (85-135)

- Drago Rosso (135-159)
- Castello Fiore Avvelenato (110-135)
- Valle della Morte (135-170)
- Faunia di Ghiaccio (170-185)
- Luoghi Bestiali/Villaggio Bestiale (170-185)
- Tempio del Diavolo (185-210)
- Mappa Loppovid (210-255)
- Mappa Finale (225-255)

2. Sono stati implementati i seguenti Boss in mappa 210:
- 1 Drago Rosso, con tempo spawn di 25 minuti

- 1 Drago Glaciale con tempo spawn di 40 minuti
3. Implementato il livello 255 fattibile solo in mappa 225 (MOLTO DIFFICILMENTE).
4. Il sigillo per craftare le corazze 170 adesso oltre ad essere nel 9° piano della Torre dei Demoni si può trovare anche (random) al 6° piano (spawnerà o il fabbro del piano o il sigillo per craft).
5. Aggiornamenti mappa Luoghi Bestiali:

- Sistemato lo spawn dei Segnali Di Fuoco
- Aumentato il drop fino al livello 185.
6. Cambiato il livello minimo del set Regnante (PVP) da 150 a 160.

A tutti capita di commettere errori.
Delle volte non capiamo ciò che stiamo facendo, invece altre pensiamo di farla franca non seguendo il regolamento.
Sinceramente vi capiamo dato che siamo essere umani come voi.
Per tanto lo staff di i-Longju ha deciso di accordare una seconda chance a (quasi) tutte le persone che hanno sbagliato, sbloccando "Quasi tutti gli account bannati".

Gli account non sbannati sono quelli per spam o Vendita item per Euro, che è severamente vietato.

P.S. Alcuni ban forse sono stati dati con troppa superficialità. Perciò vi chiediamo scusa.

Salve ragazzi, volevamo informarvi che dopo molti giorni di test abbiamo rilasciato un BIG UPDATE per voi !

Per aumentare ancora più la competizione, il primo che raggiungerà il Lv.275 riceverà un ''Sigillo Drago Glaciale'' da parte dello Staff di I-Longju !

UPDATE #1

Quanti di voi, la prima volta che hanno messo piede in questo server non avevano chiaro cosa dovevano fare in ogni mappa ? Penso molti se non tutti. Per questo, abbiamo deciso di aggiungere un messaggio giuda ad ogni livello importante, partendo dal livello 85, con consigli e cose da fare per avere un'esperienza di gioco fluida e soddisfacente ! Nel caso premiate ''OK'' senza leggerli, potete ritrovarli qui:

Lv. 85:
1hz1jn.png
Lv. 110:
2mri0ra.png

Lv. 135:
91dm2p.png
Lv. 170:
2d7ejgy.png

Lv. 185:
2e3segm.png
Lv. 210:
295bkoi.png

Lv. 225:
23k2dq9.png
Lv. 235:
1zvu3rm.png

Lv. 255:
3160xon.png

Questa era solo la prima parte dell'aggiornamento !

UPDATE #2
Siamo lieti di comunicarvi che il livello massimo è stato alzato dal Lv.255 al Lv.275
!

Sarà tutt'altro che semplice raggiungere quel traguardo, per questo abbiamo deciso di ricompensarvi per ogni singolo livello che supererete con degli item molto ricercati :) !

Le varie ricompense si divideranno per fasce di livello:
Fascia 1 (255-260) -- Forziere Bronzo --
noaii1.png
Drop: 2x
25fptap.png
o 4x
2lu2n15.png

Fascia 2 (261-270) -- Forziere Argento --
xbm21.png
Drop: 3x
25fptap.png
o 6x
2lu2n15.png

Fascia 3 (271-275) -- Forziere Oro --
t9w0vm.png
Drop: 5x
25fptap.png
o 10x
2lu2n15.png

NB: Arrivati al lv.275 riceverete ben tre forzieri d'oro !
https://board.i-longju.com/index.php?thread/4276-update-un-nuovo-obbiettivo/

Quindi non è Reset ''? allora che apri a fare la discussione?? solo per l'aggiornamento ?? ok ....ma non cambia nulla, tanto di players nuovi non ne vedrai.

Con questo aggiornamento dai vantaggio soprattutto ai livelli alti, il dungeon per il drago rosso è una bella idea e potresti mettere la stanza di cristallo per il drago glaciale/beran. Seconda cosa potresti fare un dungeon dal livello 130 sino al 275 in cui si droppano skin armi bonussabili da 7/15/30 giorni e la durata della skin dovrà dipendere dal livello del personaggio che accede nel dungeon. Un altro consiglio è limitare i mercatini offline all`interno della piazza grande dei villi e reclutare almeno 3/4 GM con competenze non basilari ma '"avanzate"(che ti possano aiutare con i vari e futuri update che farai nel server) e 2 helper per informare i vari player di ogni cosa, lo so ci sono le guide ma si sa com`è l`utente medio italiano:non ha voglia mai di leggersi le cose. Spero con questo mio messaggio di averti dato qualche spunto.

Indietro
Top Bottom