i-Longju: Liv 315 - ch5 - La FUSIONE 20/06 & Big Update - Giugno Torneo Gilde - Rarity System - Multi Lingua

Server dell'Anno Speedserver Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione calinv
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
🏆 Questo server è stato eletto dagli utenti di Inforge come Server dell'Anno; è possibile visualizzare l'esito della votazione e di tutte quelle passate nella pagina Server di Metin2 dell'Anno.
Sito Web Server Transparency
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
Potresti perfavore ti prego chiedere a qualsiasi player quanti minuti fa c'è stato un riavvio?
Dato che se ti dico io che c'è stato un riavvio 10 minuti fa dici che mento.

addirittura?.... cioè quindi pochi minuti e ci sono già 228 on?

ma vabbè non perdo neanche tempo più a rispondere alla tue cazzate, tanto come ho già detto sei sulla strada del vecchio server.

Se avessi ascoltato i player ora non saresti stato costretto a modificare il counter detto questo buona fortuna tanto come è fallito una volta fallisce ancora e la colpa è solo di voi staffer che pensate solo a fare soldi e non ascoltato i consigli dei player.

Aveva delle speranze il server, ma lo avete solo rovinato e riportato al degrado che era prima.

Complimenti!

addirittura?.... cioè quindi pochi minuti e ci sono già 228 on?

ma vabbè non perdo neanche tempo più a rispondere alla tue cazzate, tanto come ho già detto sei sulla strada del vecchio server.

Se avessi ascoltato i player ora non saresti stato costretto a modificare il counter detto questo buona fortuna tanto come è fallito una volta fallisce ancora e la colpa è solo di voi staffer che pensate solo a fare soldi e non ascoltato i consigli dei player.

Aveva delle speranze il server, ma lo avete solo rovinato e riportato al degrado che era prima.

Complimenti!
Il database di metin2 come tutti sanno si aggiorna ogni 15 minuti, perciò se io spengo ora il server tra 15 minuti saranno gli stessi online nel counter.
A volte mi spiego che senso ha parlare con gente che a malapena riesce ad accendere il pc.

Il database di metin2 come tutti sanno si aggiorna ogni 15 minuti, perciò se io spengo ora il server tra 15 minuti saranno gli stessi online nel counter.
A volte mi spiego che senso ha parlare con gente che a malapena riesce ad accendere il pc.

ma sono pienamente d'accordo il tempo di aggiornamento non è istantaneo.

Cio' significa che aggiornando la pagina il counter in un periodo mi deve dare un utenza pari a 0 o per lo meno bassa.

Qua invece più passa il tempo e più sale l'utenza, ora il counter segna 275 player.... se ti colleghi in piazza dovresti vedere una piazza come wom o simile a un ufficiale.

Qua chiunque si collega si ritrova una piazza con si e no 20/30 player a cazzeggiare prima quasi di negozi.

Gli altri 250 player dove sono?

fai uno screen con il comando e tagliamo la testa al toro ;)

ma sono pienamente d'accordo il tempo di aggiornamento non è istantaneo.

Cio' significa che aggiornando la pagina il counter in un periodo mi deve dare un utenza pari a 0 o per lo meno bassa.

Qua invece più passa il tempo e più sale l'utenza, ora il counter segna 275 player.... se ti colleghi in piazza dovresti vedere una piazza come wom o simile a un ufficiale.

Qua chiunque si collega si ritrova una piazza con si e no 20/30 player a cazzeggiare prima quasi di negozi.

Gli altri 250 player dove sono?

fai uno screen con il comando e tagliamo la testa al toro ;)

Se ti fai un giro in mappa 185 e in boss drago rosso sta pieno zeppo di gente in tutti i ch...

Ora basta:
i3cfwg.png

Se avete altri dubbi potete venirmi a trovare a casa.
Caso chiuso.

Un altro problema di cui nessuno si è lamentato è che non è "tutto" fattibile in game. Ci sono 2 pet (i migliori tra l'altro) e i vari costumi permanenti only shop.

Un altro problema di cui nessuno si è lamentato è che non è "tutto" fattibile in game. Ci sono 2 pet (i migliori tra l'altro) e i vari costumi permanenti only shop.
Si possono fare costumi e pet in game temporanei e ovvio che si possono prendere tramite donazioni quelli infiniti.
Questi sono veramente pensieri infantili.

Non sono così infantili, almeno non metterlo nel titolo del thread che è "tutto fattibile in game" che poi, non è chissà che differenza sui costumi e te ne do atto ma sui pet non puoi venirmi a dire che sia UGUALE ad uno temporaneo perché non esiste proprio. Una cosa se è anche temporanea la accetto, ma il discorso pet è inamovibile e sai che nel TUO server non c'è la possibilità di dropparsi i pet da rissa data la mancanza di essi dal forziere del lord fauna. Non prendere come puro odio nei confronti di te o del server le mie parole, io gioco ancora e mi sei anche simpatico! Spero venga presa in considerazione l'aggiunta dei due miniboia nella lista drop del sopracitato forziere.
Saluti, 22.

Non sono così infantili, almeno non metterlo nel titolo del thread che è "tutto fattibile in game" che poi, non è chissà che differenza sui costumi e te ne do atto ma sui pet non puoi venirmi a dire che sia UGUALE ad uno temporaneo perché non esiste proprio. Una cosa se è anche temporanea la accetto, ma il discorso pet è inamovibile e sai che nel TUO server non c'è la possibilità di dropparsi i pet da rissa data la mancanza di essi dal forziere del lord fauna. Non prendere come puro odio nei confronti di te o del server le mie parole, io gioco ancora e mi sei anche simpatico! Spero venga presa in considerazione l'aggiunta dei due miniboia nella lista drop del sopracitato forziere.
Saluti, 22.
Da 2-3 punti dello stesso bonus in piu.
Posso farlo ma dopo devo chiudere il server, dato che poi non si prende nulla tramite donazione.
Ti lamenti per un cavolo di pet ma hai mai giocato sull'ufficiale per vedere cosa vuol dire pay to win?

@calinv se proprio non vuoi mettere sti benetti dungeon almeno metti il blocco pvp nelle zone in cui sono situati i boss, così droppa chi ha più fortuna e fa più danno tra i mille giocatori che ci sono e non chi ha l' equip più shoppato.

Io NON GIOCO al sever,però ho visto una regola eccola"Nuova regola, gli STAFFER POTRANNO AVERE PG GIOCANTI"
Come mai questa regola?
Questa è la regola intera:
*I MOD e i BA potranno avere PG giocanti dato che: sono stati limitati tutti i comandi importanti, in più sono sempre sotto controlli molto dettagliati.
Voglio ricordarvi che anche su metin2 ufficiale gli staffer hanno player giocanti.

Questa è la regola intera:
*I MOD e i BA potranno avere PG giocanti dato che: sono stati limitati tutti i comandi importanti, in più sono sempre sotto controlli molto dettagliati.
Voglio ricordarvi che anche su metin2 ufficiale gli staffer hanno player giocanti.
Queste regole cosi non mi sono mai piaciute,però il server è tuo.Ho visto che ci sono 350 pg on,complimenti.

Forse stavo riavviando, non risultano problemi.
Complimenti 156on alle ore 7:23,scarico e provo va.
Secondo mè è il server che hà AVUTO più utenza su inforge nell'ultimo periodo , almeno fino a qualche giorno fà prima che io abbandonassi, E credo che ci sia ancora utenza .... poi per quanto concerne il consiglio di giocare o meno ti dico : provalo .
Una cosa giocando 2 ore al giorno(Max3) riesco a fare qualcosa?

Indietro
Top Bottom