i-Longju: Liv 315 - ch5 - La FUSIONE 20/06 & Big Update - Giugno Torneo Gilde - Rarity System - Multi Lingua

Server dell'Anno Speedserver Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione calinv
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
🏆 Questo server è stato eletto dagli utenti di Inforge come Server dell'Anno; è possibile visualizzare l'esito della votazione e di tutte quelle passate nella pagina Server di Metin2 dell'Anno.
Sito Web Server Transparency
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
Ultima modifica da un moderatore:
È tardi.. hai avuto il tuo tempo, tutti ti dicevamo di fare qualcosa. Adesso è tardi. Ci sono server dove lo staff ASCOLTA DAVVERO I PLAYER. Edit. Flame

Con questo aggiornamento dai vantaggio soprattutto ai livelli alti, il dungeon per il drago rosso è una bella idea e potresti mettere la stanza di cristallo per il drago glaciale/beran. Seconda cosa potresti fare un dungeon dal livello 130 sino al 275 in cui si droppano skin armi bonussabili da 7/15/30 giorni e la durata della skin dovrà dipendere dal livello del personaggio che accede nel dungeon. Un altro consiglio è limitare i mercatini offline all`interno della piazza grande dei villi e reclutare almeno 3/4 GM con competenze non basilari ma '"avanzate"(che ti possano aiutare con i vari e futuri update che farai nel server) e 2 helper per informare i vari player di ogni cosa, lo so ci sono le guide ma si sa com`è l`utente medio italiano:non ha voglia mai di leggersi le cose. Spero con questo mio messaggio di averti dato qualche spunto.
Ti ringrazio per la tua risposta costruttiva.
Il dungeon dei draghi è stato fatto a fascia di livelli, praticamente tu fai tutto il dungeon (in 5 minuti) e alla fine se sei tra il livello 150-185 ti uscirà il drago rosso come boss se invece sei tra 185-275 ti uscirà il Drago Blu, ovviamente anche il tempo di attesa per rientrare è un po differente tra i 2.
Per quanto riguarda i negozietti, verranno chiusi tutti. Per rimetterli li dove devono essere.
Le candidature staff sono sempre aperte, con l'aggiornamento verranno aggiunti anche gli staffer.
Buona serata.
Messaggio unito automaticamente:

in cosa consiste l'aggiornamento???
Parte dell'aggiornamento trovi qua: https://www.i-longju.com/inforge/2018.jpg ,
Ma ci sono anche molte altre cose di cui non si è accento molto.

Per gli altri post considerati flame o spam, mi limito a segnalarli sperando che lo staff di Inforge faccia il suo lavoro.
Buona serata a tutti.

Ritengo che avrebbe dovuto fare un mega reset. Almeno per garantirsi dei nuovi player e cambiare le dinamiche del gioco.
Detto questo ascoltare i players si, ma con moderazione

Esagerato lol
Ahahahaha ma te non sai quante proposte gli abbiamo fatto identiche agli aggiornamenti di adesso, ma fatti 6/7 mesi fa. E lui ci snobbava , ridendo e dicendo se vi va bene è così altrimenti c’è chi shoppa non mi servite voi. Detto questo, adesso è tardi. Almeno x me. Voi fate pure, ma lui guarda solo i guadagni.

Ahahahaha ma te non sai quante proposte gli abbiamo fatto identiche agli aggiornamenti di adesso, ma fatti 6/7 mesi fa. E lui ci snobbava , ridendo e dicendo se vi va bene è così altrimenti c’è chi shoppa non mi servite voi. Detto questo, adesso è tardi. Almeno x me. Voi fate pure, ma lui guarda solo i guadagni.

A parer mio, meglio tardi che mai.

Ragazzi ma perchè non mettiamo da parte per un pò la nostra abitudine tutta italiana di giudicare negativamente qualsiasi cosa senza proporre consigli? Ormai su inforge la sezione server privati di metin2 è diventata un susseguirsi di commenti negativi senza proporre consigli. Da un lato il fatto che non ci siano server di metin2 decenti in italia è colpa anche di chi li crea, ma dall'altro è colpa anche dei player Italiani che hanno questo brutto vizio.

Nelle ultime due pagine ci sono almeno 10 commenti di gente che ripete che queste cose andavano messe prima, magari basterebbe semplicemente ascoltarli i consigli. Inutile darne altri se vengono sentiti dopo 8 mesi

Ho avuto la possibilità di provare (ed abusare) del server,personalmente lo reputo un server ormai obsoleto.
Basti vedere la grafica,le traduzioni degli NPC (nel 2018 ancora scritte in cinese e parole abbreviate del tipo "nn,ke") e la mancanza totale di una corretta grammatica.
Staff inesistente,esiste solo il GF ed un tecnico che appare solo nei momenti critici,come quella volta che sfruttai per mesi un bug che mi permise di comprare tutti gli items paladino esistenti del server e farmare MIGLIAIA di won all'ora.
Inoltre vorrei fare un'altra precisazione,inutile fare aggiornamenti (palesemente fatti per indurre la gente a shoppare>farsi 4 spicci in più) se poi mancano le basi aka un gameplay fluido e pulito.
Penso che un server del genere, pullulante di bug e mala gestione debba ripartire dalle basi, innanzitutto aggiornare i fileserver perchè un server definito NEWSTYLE e poi porta mob e armi del 2012/2013 semplicemente ricolorati con paint mi pare una presa per i fondelli ai veri NEWSTYLE e soprattutto ai player di metin2.
Ah,un'altra precisazione,quest ultimo aggiornamento è stato totalmente nelle mani del GF e tenuto "all'oscuro" della community>nessuna opinione dei player è stata presa in considerazione,tranne per quanto riguarda le acque regnanti ed esploratrici le quali era palese una rivisitazione della percentuale di drop.
Con questo mio commento non voglio screditare il server,semplicemente ho espresso una mia opinione soggettiva (ed anche un po' oggettiva) e la mia esperienza all'interno del server in questione poichè spesso la community si lamenta del fatto che non si vedono server decenti, i quali ci sono, ma viene data maggiore visibilità a server di netta inferiorità.
Have a nice day.

Ho avuto la possibilità di provare (ed abusare) del server,personalmente lo reputo un server ormai obsoleto.
Basti vedere la grafica,le traduzioni degli NPC (nel 2018 ancora scritte in cinese e parole abbreviate del tipo "nn,ke") e la mancanza totale di una corretta grammatica.
Staff inesistente,esiste solo il GF ed un tecnico che appare solo nei momenti critici,come quella volta che sfruttai per mesi un bug che mi permise di comprare tutti gli items paladino esistenti del server e farmare MIGLIAIA di won all'ora.
Inoltre vorrei fare un'altra precisazione,inutile fare aggiornamenti (palesemente fatti per indurre la gente a shoppare>farsi 4 spicci in più) se poi mancano le basi aka un gameplay fluido e pulito.
Penso che un server del genere, pullulante di bug e mala gestione debba ripartire dalle basi, innanzitutto aggiornare i fileserver perchè un server definito NEWSTYLE e poi porta mob e armi del 2012/2013 semplicemente ricolorati con paint mi pare una presa per i fondelli ai veri NEWSTYLE e soprattutto ai player di metin2.
Ah,un'altra precisazione,quest ultimo aggiornamento è stato totalmente nelle mani del GF e tenuto "all'oscuro" della community>nessuna opinione dei player è stata presa in considerazione,tranne per quanto riguarda le acque regnanti ed esploratrici le quali era palese una rivisitazione della percentuale di drop.
Con questo mio commento non voglio screditare il server,semplicemente ho espresso una mia opinione soggettiva (ed anche un po' oggettiva) e la mia esperienza all'interno del server in questione poichè spesso la community si lamenta del fatto che non si vedono server decenti, i quali ci sono, ma viene data maggiore visibilità a server di netta inferiorità.
Have a nice day.
Grazie per il tuo feedback, per quanto riguarda armi e mob obsoleti concordo con te, il fatto è queste cose sono state messe 7 anni fa, non potevamo cambiare completamente tutto il server. Per quanto riguarda le cose nuove cerchiamo di mettere cose originali e decenti (ovviamente dal nostro punto di vista).

Grazie per il tuo feedback??? o mamma mi vien da piangere, ha scritto palesamente che ha sfruttato un grosso bug nel tuo server , ti ha detto chiaramente che il tuo server e vecchio e obsoleto, e tu lo ringrazi? dovresti solo dire :ragazzi avete ragione il mio server e vecchio, ci sono stati degli errori anche gravi ,per questo motivo faccio l'ennesimo reset, pero' solamente dopo aver ristrutturato con dei fileserver nuovi e altre implementazioni, allora forse dopo diventeresti credibile agli occhi della community

Grazie per il tuo feedback??? o mamma mi vien da piangere, ha scritto palesamente che ha sfruttato un grosso bug nel tuo server , ti ha detto chiaramente che il tuo server e vecchio e obsoleto, e tu lo ringrazi? dovresti solo dire :ragazzi avete ragione il mio server e vecchio, ci sono stati degli errori anche gravi ,per questo motivo faccio l'ennesimo reset.

Tempo fa dava risposte del tipo “ il drago si fa benissimo così, non ci sarà nessun reset “

Tempo fa dava risposte del tipo “ il drago si fa benissimo così, non ci sarà nessun reset “
Ricordo tutto, ero in game ,e dopo qualche giorno regalai tutto in piazza a shinsoo mi son rimasti solamente i pg vuoti

Ma perchè invece non lo provate ad aggiornamenti effettivi? Chi lo sa magari cambiate idea. Anche io avevo un'opinione negativa riguardo a questo server, ma trovamelo te un server che è aperto da ben 7 anni con item final fattibili in game( apparte i costumi e pet permanenti , ma possono essere acquistati da chi dona ). Con questo aggiornamento ha colmato ciò che mancava.

E' una presa in giro continua, quando ho letto che con "Solamente 50 euro" ti potevi far uppare sul client il costume che volevi, si capisce a cosa mira il Founder di questo server.
Quando resettarono mesi fa, io giocai fin da subito, da vecchio player affezionato quale ero.
Semplicemente il Founder non vuole accettare consigli dai player, fa solamente finta di prenderli in considerazione per poi fare quello che a lui conviene, vi pongo un piccolissimo esempio della cosa.

L'arma da exp final, prima del mio consiglio, era only shop; quando ho chiesto spiegazioni, mi è stato detto che "Non è only shop, lo puoi comprare dai player che shoppano".. dopo varie lamentele in chiama da parte mia, sono a convincere il Founder a rendere questo item reperibile in game, ed ora la parte bella della cosa: Si uppa dall'arma pre-final(130) con un bel 4% percentuale di successo, ed un item da end game, molto difficile da reperire.

In pratica lui ha fatto finta di ascoltare il consiglio, ed ha reso la cosa una buffonata, con queste percentuali che fanno ridere i depressi, costringendo la gente a buttare soldi come forsennati su un server praticamente fatto agli albori dei server privati.

Visto che molto probabilmente soltanto lo 0,01% di voi sta leggendo fino a qua, ti ringrazio per la lettura, ed evita di seguire ancora questo Thread, visto che, indubbiamente, il Founder in questione non ha voglia di "evolvere" il proprio concetto di Server New-Style, cercando soltanto di prendersi quei 100 euro spesi da qualche povero ragazzo che non ha ben capito dove andranno a finire.
Ciao belli :)

Ma perchè invece non lo provate ad aggiornamenti effettivi? Chi lo sa magari cambiate idea. Anche io avevo un'opinione negativa riguardo a questo server, ma trovamelo te un server che è aperto da ben 7 anni con item final fattibili in game( apparte i costumi e pet permanenti , ma possono essere acquistati da chi dona ). Con questo aggiornamento ha colmato ciò che mancava.
Attenzione, non è aperto da 7 anni, è aperto praticamente 7 mesi su 12, nei restanti resetta, visto che siamo al sesto reset in tutto, ma questo, è meglio tralasciarlo, vero? @calinv

E' una presa in giro continua, quando ho letto che con "Solamente 50 euro" ti potevi far uppare sul client il costume che volevi, si capisce a cosa mira il Founder di questo server.
Quando resettarono mesi fa, io giocai fin da subito, da vecchio player affezionato quale ero.
Semplicemente il Founder non vuole accettare consigli dai player, fa solamente finta di prenderli in considerazione per poi fare quello che a lui conviene, vi pongo un piccolissimo esempio della cosa.

L'arma da exp final, prima del mio consiglio, era only shop; quando ho chiesto spiegazioni, mi è stato detto che "Non è only shop, lo puoi comprare dai player che shoppano".. dopo varie lamentele in chiama da parte mia, sono a convincere il Founder a rendere questo item reperibile in game, ed ora la parte bella della cosa: Si uppa dall'arma pre-final(130) con un bel 4% percentuale di successo, ed un item da end game, molto difficile da reperire.

In pratica lui ha fatto finta di ascoltare il consiglio, ed ha reso la cosa una buffonata, con queste percentuali che fanno ridere i depressi, costringendo la gente a buttare soldi come forsennati su un server praticamente fatto agli albori dei server privati.

Visto che molto probabilmente soltanto lo 0,01% di voi sta leggendo fino a qua, ti ringrazio per la lettura, ed evita di seguire ancora questo Thread, visto che, indubbiamente, il Founder in questione non ha voglia di "evolvere" il proprio concetto di Server New-Style, cercando soltanto di prendersi quei 100 euro spesi da qualche povero ragazzo che non ha ben capito dove andranno a finire.
Ciao belli :)

Attenzione, non è aperto da 7 anni, è aperto praticamente 7 mesi su 12, nei restanti resetta, visto che siamo al sesto reset in tutto, ma questo, è meglio tralasciarlo, vero? @calinv
Grazie per il tuo feedback.
Purtroppo quando leggi 4% effettivamente ti spaventi molto (dato che è una percentuale molto misera visualmente), ma effettivamente non è proprio "cosi come sembra" se tu provi a fare un giro in game vedrai che praticamente il 95% delle persone sul server ha 1 o 2 armi antiche ( e non penso che solamente il 5% delle persone non abbia fatto donazioni ), per di più con l'aggiornamento è stata alzata sia la percentuale di UP che la percentuale di drop delle acque esploratrici.
Essendo una persona che si ritrova in quel 0.01% non riesco a capire perché stai IMPONENDO di non seguire più questo post per il semplice fatto che secondo te non sto seguendo il concetto di new-Style e evoluzione, anche se molto palesemente si capisce il contrario dal momento che provo a introdurre nuove cose. (come ora).

Ti auguro un buon sabato sera.

Grazie per il tuo feedback.
Purtroppo quando leggi 4% effettivamente ti spaventi molto (dato che è una percentuale molto misera visualmente), ma effettivamente non è proprio "cosi come sembra" se tu provi a fare un giro in game vedrai che praticamente il 95% delle persone sul server ha 1 o 2 armi antiche ( e non penso che solamente il 5% delle persone non abbia fatto donazioni ), per di più con l'aggiornamento è stata alzata sia la percentuale di UP che la percentuale di drop delle acque esploratrici.
Essendo una persona che si ritrova in quel 0.01% non riesco a capire perché stai IMPONENDO di non seguire più questo post per il semplice fatto che secondo te non sto seguendo il concetto di new-Style e evoluzione, anche se molto palesemente si capisce il contrario dal momento che provo a introdurre nuove cose. (come ora).

Ti auguro un buon sabato sera.

Non è solamente visualmente che 4% è poco, ma comunque.
Io non ho imposto a nessuno di non leggere questo thread, ho semplicemente dato un consiglio, ovvero evitare di perdere tempo su questo server.
Tu non stai provando ad introdurre un bel niente, stai semplicemente cercando un nuovo modo per fare soldi, per poi farti la vacanzina.
Non disturbarti neanche a rispondere a questo post, io ho provato a consigliarti, ma hai i paraocchi evidentemente.

Ultima modifica:
L'avvio del server è rimandato di qualche ora, vi terrò aggiornati qua.

Alle 19:15 il server andrà on!

Server ON, fate la PATCH per poter entrare in game!!

Indietro
Top Bottom