1) Acquisto perchè ho venduto piu' di 1 anno fa, ma gioco fin dal 2010 su questo retrò, e come me suppongo una grossa fetta della community italiana.
2) Le armi posso essere girate anche da final oscure, tranne per le campane shamy.
3) " Togliamoci gli occhiali cosi' possiamo dare piu' valore a quello che vediamo " non è comparabile a ciò che ho detto io tramite il pensiero arborescente, poichè , dato che sei un pelo R3tarded, non riesci a capire che se dai la chance alle persone di girare oggetti in modo piu' semplice, essi raggiungeranno la vetta in maniera piu' rapida. Una volta raggiunta la vetta, per loro rimane soltanto fare war tra gilde o il pvp, e ciò fa quittare. Rendendo piu' difficile l'ottenimento di determinati bonus ( E' UNA COSA VOLUTA, R3TARDED, CAMBIARE LO SWITCHER NON COSTA UN CAX, GLIE LI DAREI IO 500 EURO AL GF PER CAMBIARLO SE SONO I SOLDI IL PROBLEMA ) , allunghi il gameplay, valorizzi ciò che hai in mano girato perfettamente, ALIMENTI IL MERCATO, DAI LA CHANCE AI FREE 2 PLAY DI GIRARE ARMI 150+0 BASSE , E SE ESCONO BENE POSSONO DARLE PER MONETE. Ora, il tuo intelletto inferiore alla media, comprende? Perchè non te lo spiego un'altra volta, Fenomeno.