FelceAzzurra
Utente Silver
Non riesco a loggare da questa mattina, "Errore collegamento con il Server". C'è una manutenzione?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
200-250quanti on riesce a fare?
Verso che ora apre? Io ho provato a loggare ma mi riporta alla schermata principaleOggi abbiamo raggiunto quota 2000 account registrati sullo Speed, prima dell’apertura ufficiale del 20.03.
Discord - LINK SPEED
Visualizza allegato 84533
Avete ancora poco tempo per iscrivere la vostra gilda e ricevere il pacchetto di gilde:
![]()
Vi ricordiamo che offriamo ben 3500 Euro di premi:
![]()
Starta alle 19.00Verso che ora apre? Io ho provato a loggare ma mi riporta alla schermata principale
Si aggiornano in tempi diversi data la cache.Ciao @calinv
Non per qualcosa, ma cosa giustifica questi screen?
In realtà ero in bagno che cercavo ispirazione. Comunque credo sia facile capirlo, il dato è su 24h non online in questo momento che risulta errato.Si aggiornano in tempi diversi data la cache.
Credo sia facile capirlo.
933 player e 1095 on.
Vedo che hai tanto tempo libero forse dove giochi probabilmente vi annoiate in 20?
Continua ad aggiornare quando si fissa scrivimi cosi so il tempo di aggiornamento.In realtà ero in bagno che cercavo ispirazione. Comunque credo sia facile capirlo, il dato è su 24h non online in questo momento che risulta errato.