Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Parere personale, unico server bello italiano ancora in piedi, e se sei bravo a fa a cazzotti ti ci fai pure qualche soldino di tranto in tantoQuindi mi dite che vale la pena giocare su questo speed
Puoi criticare tutto quello che vuoi, ma su questo punto non sono d’accordo. Abbiamo uno degli Item Shop meno costosi, non solo in Italia, ma probabilmente anche in Europa. Il server main si sostiene principalmente grazie ai costumi personalizzati.Bello e pieno ma quando arrivi al 260 ti passa la voglia di giocare, server totalmente pay to win, l'avessi capito prima non vi avrei mai dato un euro
Ci hai messo qualche ora per pensare a cosa scrivere.Non rivoglio soldi indietro, semplicemente pensavo di aiutare un progetto che poi ho capito non essere quello che pensavo.
Come lo definisci tu un server dove:
1. l'unico modo per fare arma pvp è shoppare l'tem upp (se oggi non è shoppabile domani lo sarà) o dropparlo dal world boss dove il drop di questo item è concesso ai primi 3 che fanno più danno al boss (ne servono 5) --> cagata pazzesca perchè tagli fuori tutte le razze che non sono war, lo hai fatto solo perchè te lo ha chiesto chi shoppa tanto, la stragrande maggioranza dei giocatori non vuole questo.
2. Shoppare ti da dei bonus pvm di default (aiuta a rientrare tra i primi 3 top danno)
3. Per fare gli interni da pvp devi menarti con chi questi item li ha fatti shoppando
Quindi tecnicamente si, hai ragione, non è totalmente pay to win, praticamente lo è, sei un ipocrita a negarlo.
Non scrivo per criticare il server, lo faccio per dare una visione più chiara a chi valuterà di giocare, dico che il server è bello e che è pieno di gente ma vanno dette anche le cose "brutte" (che poi ho scoperto che se avessi letto i commenti a questo post lo avrei saputo in anticipo)
Io bannato? siamo sicuri che parli di ilongju? in alto a destra il proof dell'orario.. male male, poche fesserie.Beh considerato il ban per utilizzo di hack non è che possa commentare in un'altro modo...
Stavamo parlando del tuo ban avvenuto su Discord. Non ricordi?Io bannato? siamo sicuri che parli di ilongju? in alto a destra il proof dell'orario.. male male, poche fesserie.
Visualizza allegato 84796
Scusami, mi ero dimenticato di avere le hack su Discord.. mea culpa..Stavamo parlando del tuo ban avvenuto su Discord. Non ricordi?
![]()
Tuo commento dopo il ban:
![]()

Prego bro, se vuoi ho altri screen.Grazie, non trovavo questo screen:
Visualizza allegato 84803
![]()
Post su inforge dopo il ban:
![]()
Ribadisco: qui commentano sempre i soliti bannati frustrati. Se poi ci aggiungi anche l’immaturità del soggetto, il quadro è completo.
P.S. È bello vederti creare account Discord pur di entrare nel nostro server. Alla fine, quello ossessionato da noi non sembri certo tu![]()
Senti coso, ho eliminato il messaggio perchè leggendo il post ho visto che hai già preso un sacco di m***a e non volevo inferire.Ci hai messo qualche ora per pensare a cosa scrivere.
Ti ho offerto i soldi indietro, visto che volevi quello, e non hai accettato. Probabilmente sei stato bannato per qualche motivo e ora piangi.
Buona serata, caro.
@Max Fridman gradirei un po’ di moderazione per questa persona *probabilmente* bannata. Come vedi, gli ho perfino offerto un rimborso pubblico e ha cambiato subito versione. (Ho detto piú volte che la gente viene solo a sfogarsi qui.)
falsi positivitrovato trojan appena scaricato il file (spiegazioni)?
Salve caro, probabilmente non hai provato lo speed server e parli del main. Cosa esattamente dello shop non é fattibile in game?Ragazzi, vi lascio un feedback sincero: il server si presenta molto bene a livello di utenza e organizzazione generale, quindi su quello nulla da dire.
L’unica cosa che mi sento di segnalare è il GF, che a tratti risulta un po’ troppo arrogante: secondo me dovrebbe cercare di calmarsi un attimo nei modi, perché l’impressione che dà non è delle migliori.
Inoltre, se posso permettermi, bisognerebbe fare qualcosa per aumentare il mercato in game. Al momento l’unica cosa che gira davvero sono le monete (solo shop), e anche il set oscuro (arma e corazza) sono praticamente solo shoppabili. Questo rende il server, di fatto, un vero pay to win, come già detto anche da altri sopra.
Avere prezzi bassi nello shop non cambia molto la situazione: il problema è che non tutto è realmente farmabile al 100% in game, e questo alla lunga pesa
Tipo il richiamo oscuro, droppabile solo in shop. Evita di scrivere world boss. Grazie
E li vicino ci sono pure le monete shop droppabili in game...Visualizza allegato 84909
Ti inviterei anche io a evitare di diffondere informazioni inesatte. Come puoi vedere, e come già sai, il Richiamo Oscuro si ottiene dal World Boss. Buona giornata caro.