i-Longju: Liv 315 - ch5 - La FUSIONE 20/06 & Big Update - Giugno Torneo Gilde - Rarity System - Multi Lingua

Server dell'Anno Speedserver Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione calinv
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
🏆 Questo server è stato eletto dagli utenti di Inforge come Server dell'Anno; è possibile visualizzare l'esito della votazione e di tutte quelle passate nella pagina Server di Metin2 dell'Anno.
Sito Web Server Transparency
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
Oggi, 30.03, si sbloccherà ufficialmente il World Boss.

Il primo World Boss apparirà alle ore 21:30 CET.

Ci saranno 4 World Boss al giorno ai seguenti orari:
02:00 - 12:00 - 21:30 - 23:30 CET

Preparatevi e non mancate!

Bello e pieno ma quando arrivi al 260 ti passa la voglia di giocare, server totalmente pay to win, l'avessi capito prima non vi avrei mai dato un euro
Puoi criticare tutto quello che vuoi, ma su questo punto non sono d’accordo. Abbiamo uno degli Item Shop meno costosi, non solo in Italia, ma probabilmente anche in Europa. Il server main si sostiene principalmente grazie ai costumi personalizzati.

Inoltre, su questo speed server l’Item Shop è ancora molto più limitato rispetto al main, al momento c’è davvero pochissimo. Anzi, ogni giorno ricevo messaggi da diversi giocatori che chiedono quando verrà ‘sbloccato’ davvero, proprio perché attualmente manca molte cose.

Per questo motivo, definire il server ‘totalmente pay to win’ è semplicemente falso. Probabilmente hai avuto un’impressione sbagliata, oppure non hai molta esperienza con altri server di Metin2.

In ogni caso, ti invito a contattarmi su Discord: calinv. Se hai davvero speso degli euro e ti senti danneggiato, sono disposto a rimborsarti personalmente. Ovviamente renderò tutto pubblico qui, così che la situazione sia chiara a tutti.

Non rivoglio soldi indietro, semplicemente pensavo di aiutare un progetto che poi ho capito non essere quello che pensavo.

Come lo definisci tu un server dove:
1. l'unico modo per fare arma pvp è shoppare l'tem upp (se oggi non è shoppabile domani lo sarà) o dropparlo dal world boss dove il drop di questo item è concesso ai primi 3 che fanno più danno al boss (ne servono 5) --> cagata pazzesca perchè tagli fuori tutte le razze che non sono war, lo hai fatto solo perchè te lo ha chiesto chi shoppa tanto, la stragrande maggioranza dei giocatori non vuole questo.
2. Shoppare ti da dei bonus pvm di default (aiuta a rientrare tra i primi 3 top danno)
3. Per fare gli interni da pvp devi menarti con chi questi item li ha fatti shoppando

Quindi tecnicamente si, hai ragione, non è totalmente pay to win, praticamente lo è, sei un ipocrita a negarlo.

Non scrivo per criticare il server, lo faccio per dare una visione più chiara a chi valuterà di giocare, dico che il server è bello e che è pieno di gente ma vanno dette anche le cose "brutte" (che poi ho scoperto che se avessi letto i commenti a questo post lo avrei saputo in anticipo)
Ci hai messo qualche ora per pensare a cosa scrivere.
Ti ho offerto i soldi indietro, visto che volevi quello, e non hai accettato. Probabilmente sei stato bannato per qualche motivo e ora piangi.
Buona serata, caro.

@Max Fridman gradirei un po’ di moderazione per questa persona *probabilmente* bannata. Come vedi, gli ho perfino offerto un rimborso pubblico e ha cambiato subito versione. (Ho detto piú volte che la gente viene solo a sfogarsi qui.)

Beh considerato il ban per utilizzo di hack non è che possa commentare in un'altro modo...
Io bannato? siamo sicuri che parli di ilongju? in alto a destra il proof dell'orario.. male male, poche fesserie.
1775166139890.png

Stavamo parlando del tuo ban avvenuto su Discord. Non ricordi?

bansyr.gif

Tuo commento dopo il ban:

brosyr.png
Scusami, mi ero dimenticato di avere le hack su Discord.. mea culpa..
:asdangel:

Devo dire però che vedere “hack” come motivo del ban su Discord è stata una perla, soprattutto considerando che in game ho ancora tutti i PG a farmare.. Comunque la discussione su Discord era puramente goliardica, ero in condivisione con amici, streammavo e ci divertivamo insieme. Mi spiace se non hai colto l’ironia, ma ti assicuro che ci siamo fatti un sacco di risate.
Sei uno spasso calinv, forse mi fraintendi.. In fondo, siamo dalla stessa parte, quindi spero che sempre più persone vengano a giocare sul server, così possiamo continuare a divertirci insieme.😉

Per quanto riguarda il commento scritto lo stesso giorno dopo il ban da Discord:
Come puoi notare dal commento, era puramente ironico..
Il fatto che l’abbia scritto lo stesso giorno? Beh… mi ha fatto ridere il ban da Discord e volevo condividere un po’ di divertimento, senza alcuna cattiveria.

Detto ciò, allego qualche screen goliardico della chat (ormai rimossa dal Discord di I-longju):
Screenshot 2026-03-25 202745.png

Screenshot 2026-03-25 202719.png

Screenshot 2026-03-25 202734.png

(Credo si noti che ero abbastanza ironico)..
Per eventuali problemi con gli staff di Inforge inerenti alle chat mostrate, ho l'intera registrazione della chat (dove si vede che sono nel server Discord pubblico di I-Longju).

p.s. Spero che il post non venga preso come flame, ma che la prendiate sul ridere 😄

Ultima modifica:
Grazie, non trovavo questo screen:

1775211523309.png

bansyr.gif

Post su inforge dopo il ban:
brosyr.png

Ribadisco: qui commentano sempre i soliti bannati frustrati. Se poi ci aggiungi anche l’immaturità del soggetto, il quadro è completo.

P.S. È bello vederti creare account Discord pur di entrare nel nostro server. Alla fine, quello ossessionato da noi non sembri certo tu :p

P.S. Non riceverai ulteriori mie risposte.

Grazie, non trovavo questo screen:

Visualizza allegato 84803
bansyr.gif

Post su inforge dopo il ban:
brosyr.png

Ribadisco: qui commentano sempre i soliti bannati frustrati. Se poi ci aggiungi anche l’immaturità del soggetto, il quadro è completo.

P.S. È bello vederti creare account Discord pur di entrare nel nostro server. Alla fine, quello ossessionato da noi non sembri certo tu :p
Prego bro, se vuoi ho altri screen.
Fa sorridere in ogni caso come situazione, anche perché non ho altri account Discord nel tuo server. Se vuoi farmi qualche nome, ti dico tranquillamente se sono miei.
Caspita, l'altra notte mi sono dimenticato di attivare il wait damage sul Discord di I-longju con qualche mio alt.
Sei uno spasso, giuro.
In ogni caso, giusto per capire: se si presume un utilizzo di hack, come mai in game non risulto bannato? Chiedo senza polemica, solo per coerenza. Mi sa che qualche “magia tecnica” fa bene il suo dovere. (Carino sapere come gli IP delle RDP non vengano bloccati, svelato il motivo per la quale i miei pg sono ancora lì a farmare, ti avviso già che sul mio IP ci sono collegati due account in croce ma credo tu abbia già controllato, d'altronde, un GF che si rispetti, non lascia cheattare la gente nel proprio server, sempre che tu abbia effettivamente le prove del fatto che io cheatti, nel caso cheattassi, mi stranisce comunque il fatto che i PG siano ancora a farmare).

Easter Event 2026 - Gara premio 180 EURO
The event start in 03/04/2026, at 14:00 AM (CET) and will conclude on 01/05/2026 at 14:00 AM (CET).

bannereaster202061.gif

Fase I

coniglio25.gif

Il Coniglio Pasquale ha bisogno del vostro aiuto! La Pasqua è in pericolo e solo voi potete salvarla. Per farlo, dovrete raccogliere x1.500.000 Uova di Pasqua 26.

easteregdrop2026.png

Le Uova di Pasqua 26 possono essere ottenute sconfiggendo i mob del vostro livello.
Solo unendo le forze potrete completare la Fase I, poiché il server conterà le uova consegnate da tutti i giocatori.
P.S Solo i mob sopra il livello 135 droppano.

fase1eventopasqaua2026.gif

Classifica LIVE durante tutto l'evento

classificafase1easter0226.gif

A fine evento, i primi 3 giocatori che avranno consegnato più Uova riceveranno i seguenti premi:
1º Posto = 50 Euro PayPal O 15 Uova GOLD
2º Posto = 25 Euro PayPal O 10 Uova GOLD
3º Posto = 15 Euro PayPal O 5 Uova GOLD

Fase 2: Il furto
Il drop delle Uova si fermerà automaticamente, e inizierà la Fase 2.

Purtroppo, le Uova di Pasqua 26 sono state rubate e rinchiuse dentro le pietre Metin. Dovrete distruggere x23.000 Rocce Metin per recuperarle e salvare la Pasqua.

Anche in questa fase, dovrete collaborare poiché il server conterà tutte le Rocce Metin distrutte da tutti i giocatori.
Le pietre Metin Della Torre dei Demoni E la Roccia Imperiale non verranno contante!

fase2eventopasqua2026metin.gif

Classifica LIVE durante tutto l'evento

rankingkrilive2026weaster.gif

A fine evento, i primi 3 giocatori che distruggeranno più pietre Metin riceveranno i seguenti premi:
1º Posto = 50 Euro PayPal O 15 Uova GOLD
2º Posto = 25 Euro PayPal O 10 Uova GOLD
3º Posto = 15 Euro PayPal O 5 Uova GOLD

Sblocco Mappe Evento

Dopo aver concluso le prime 2 fasi, si sbloccherà automaticamente il teleport per le mappe evento divise per fascia di livello.

mapseventeaster26.gif

Mappa 1

Questa mappa sarà accessibile dai livelli 1 al 199 e avrà i seguenti drop:

Pietra Metin

stonemap1easter26.png

easteregdrop12026.png

Boss Respawn ogni 45 minuti.
mappa.png

easterrabbit20251.png

Mappa 2

Questa mappa sarà accessibile dai livelli 200 al 315 e avrà i seguenti drop:

Pietre Metin

easteregmap22026e.png

easteregdrop220226.png

Boss Respawn ogni 45 minuti.
mappa.png

easterrabbitdrop20252.gif

Uova di Pasqua normali

Durante l'evento di Pasqua dropperete da tutti i mob del proprio livello le preziose uova di Pasqua
uovopscnor25.png
.

P.S Solo i mob sopra il livello 135 droppano.
Easter Cosmetic Fragment: Craft Costumi, capigliature e skin armi da 30 Giorni.

easteregg02026.png

Pet & Mount

petemount2026easter.gif

Bonus e reperibilità Pet & Mount:

- Pet Easter 26: 55-59% Diavolo e 50-53% Mob. (Game 30G - Infinita item shop)
- Pet Gold Easter 26+: 60% Diavolo e 54% Mob (Infinita Craft Uovo GOLD)
- Mount Easter 26: 55-59% Diavolo e 50-53% Mob. (Game 30G - Infinita item shop)
- Mount Gold Easter 26+: 60% Diavolo e 54% Mob (Infinita Craft Uovo GOLD)

Craft

craftbroconigliodipasqua2026.gif

Dal NPC potrete craftare:
- Skin - Costumi - Pet & Mount da 30 Giorni
- Skin - Costumi - Pet & Mount GOLD Infinite

Uovo Gold

dropgoldegest2026.png

*La valuta blu corrisponde a 450 won.

Bonus Item Shop 30% + Ed. Limitata Shop

hourglass.png

Durante tutto l'evento avrete un bonus nel item shop del 30%, più sezione a tema pasquale edizione limitata.

Ci hai messo qualche ora per pensare a cosa scrivere.
Ti ho offerto i soldi indietro, visto che volevi quello, e non hai accettato. Probabilmente sei stato bannato per qualche motivo e ora piangi.
Buona serata, caro.

@Max Fridman gradirei un po’ di moderazione per questa persona *probabilmente* bannata. Come vedi, gli ho perfino offerto un rimborso pubblico e ha cambiato subito versione. (Ho detto piú volte che la gente viene solo a sfogarsi qui.)
Senti coso, ho eliminato il messaggio perchè leggendo il post ho visto che hai già preso un sacco di m***a e non volevo inferire.
1. Non sto fisso qui su inforge per rispondere a te
2. Se pensi che dico cose false eccoti le prove (se vuoi metto in chiaro il prestanome):
1775215091515.png

3. Non sono bannato:
1775215157950.png

4. Non voglio niente da una persona cosi

Quello sul pay to win era una critica anche costruttiva se vuoi, poi ti comporti anche come un bambino arrogante e diventa un dovere smentirti.

Che è pay to win è un dato di fatto, come fai a dire il contrario solo tu lo sai.

Ragazzi, vi lascio un feedback sincero: il server si presenta molto bene a livello di utenza e organizzazione generale, quindi su quello nulla da dire.

L’unica cosa che mi sento di segnalare è il GF, che a tratti risulta un po’ troppo arrogante: secondo me dovrebbe cercare di calmarsi un attimo nei modi, perché l’impressione che dà non è delle migliori.

Inoltre, se posso permettermi, bisognerebbe fare qualcosa per aumentare il mercato in game. Al momento l’unica cosa che gira davvero sono le monete (solo shop), e anche il set oscuro (arma e corazza) sono praticamente solo shoppabili. Questo rende il server, di fatto, un vero pay to win, come già detto anche da altri sopra.

Avere prezzi bassi nello shop non cambia molto la situazione: il problema è che non tutto è realmente farmabile al 100% in game, e questo alla lunga pesa

Ragazzi, vi lascio un feedback sincero: il server si presenta molto bene a livello di utenza e organizzazione generale, quindi su quello nulla da dire.

L’unica cosa che mi sento di segnalare è il GF, che a tratti risulta un po’ troppo arrogante: secondo me dovrebbe cercare di calmarsi un attimo nei modi, perché l’impressione che dà non è delle migliori.

Inoltre, se posso permettermi, bisognerebbe fare qualcosa per aumentare il mercato in game. Al momento l’unica cosa che gira davvero sono le monete (solo shop), e anche il set oscuro (arma e corazza) sono praticamente solo shoppabili. Questo rende il server, di fatto, un vero pay to win, come già detto anche da altri sopra.

Avere prezzi bassi nello shop non cambia molto la situazione: il problema è che non tutto è realmente farmabile al 100% in game, e questo alla lunga pesa
Salve caro, probabilmente non hai provato lo speed server e parli del main. Cosa esattamente dello shop non é fattibile in game?

Indietro
Top Bottom