i-Longju: Liv 315 - ch5 - La FUSIONE 20/06 & Big Update - Giugno Torneo Gilde - Rarity System - Multi Lingua

Server dell'Anno Speedserver Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione calinv
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
🏆 Questo server è stato eletto dagli utenti di Inforge come Server dell'Anno; è possibile visualizzare l'esito della votazione e di tutte quelle passate nella pagina Server di Metin2 dell'Anno.
Sito Web Server Transparency
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
Onestamente questa scelta non ha alcun senso. Mettere un item droppabile da un world boss che ci sono più di 200 persone per essere fatto è completamente illogico. Il ragionamento proprio non regge: il reward non è proporzionato allo sforzo richiesto, e alla lunga questa cosa peserà.

A fine “speed” vedrai che molta gente abbandonerà, ed è anche comprensibile. Se il gameplay diventa frustrante invece che stimolante, è normale che i player si stanchino.

Inoltre, senza offesa, ma i soldi dovreste investirli in miglioramenti concreti. Set, mob, mount, pet e costumi al momento sono davvero fatti male e poco curati. Nel 2026 non è accettabile vedere ancora contenuti di questo livello.

Altro punto importante: gli aggiornamenti tecnici. Siamo nel 2026 e sembra ancora di giocare con file del 2011. Entrando al villo il client crasha continuamente, ed è una cosa che rovina completamente l’esperienza. Il server dovrebbe essere reso più leggero, stabile e moderno.

Prima di aggiungere contenuti, sistemate le basi.

Ultima modifica:
Onestamente questa scelta non ha alcun senso. Mettere un item droppabile da un world boss che ci sono più di 200 persone per essere fatto è completamente illogico. Il ragionamento proprio non regge: il reward non è proporzionato allo sforzo richiesto, e alla lunga questa cosa peserà.

A fine “speed” vedrai che molta gente abbandonerà, ed è anche comprensibile. Se il gameplay diventa frustrante invece che stimolante, è normale che i player si stanchino.

Inoltre, senza offesa, ma i soldi dovreste investirli in miglioramenti concreti. Set, mob, mount, pet e costumi al momento sono davvero fatti male e poco curati. Nel 2026 non è accettabile vedere ancora contenuti di questo livello.

Altro punto importante: gli aggiornamenti tecnici. Siamo nel 2026 e sembra ancora di giocare con file del 2011. Entrando al villo il client crasha continuamente, ed è una cosa che rovina completamente l’esperienza. Il server dovrebbe essere reso più leggero, stabile e moderno.

Prima di aggiungere contenuti, sistemate le basi.
Non possiamo investire soldi per comprare pc decenti alla gente. Mai crashato come ti feci vedere nel video.
P.S ora che hai scritto di crash mi ricordo di te. P.S ti consiglio nuovamente di imparare a giocare metin2. (Ora me lo hai provato anche con il Wolrd boss).
infcoglcris1.png

infcoglcris2.png

infcoglcris3.png

5-a dimostrazione consecutiva che su Inforge commenta solo chi viene bannato.

Probabilmente stai sbagliando persona: non mi hai bannato e, inoltre, non abbiamo mai parlato su Discord, visto che non lo utilizzo.

Detto questo, non capisco perché tu sia subito sulla difensiva. Sarebbe meglio mantenere un tono civile nella comunicazione

Probabilmente stai sbagliando persona: non mi hai bannato e, inoltre, non abbiamo mai parlato su Discord, visto che non lo utilizzo.

Detto questo, non capisco perché tu sia subito sulla difensiva. Sarebbe meglio mantenere un tono civile nella comunicazione
Ok caro.
(L'unico che non é stato civile sei stato te insultandomi su general chat).
Non voglio creare altra polemica inutile chiudo qui il discorso. Buon game e buona giornata.

Screenshot_5.png
Screenshot_6.png

Per noi Metin2 non è solo un gioco: è una vera passione. ❤️

Per questo, oltre agli 2.000€ in palio per il Torneo tra Gilde che si svolgerà nel mese di giugno sullo Speed di I-Longju, abbiamo deciso di aggiungere un premio speciale, pensato e realizzato con il cuore.

Ogni membro della gilda vincitrice riceverà una figurina personalizzata, con la propria razza e il proprio nome, dipinta completamente a mano. Un ricordo unico, fatto con cura e passione, per rendere ancora più speciale una vittoria che merita di essere ricordata.

Perché le cose più belle si fanno così: con passione, impegno e cuore. 🔥

Un ringraziamento speciale a 3Daneeko per il suo professionalismo:
@3daneeko

2.gif
3.gif
IMG_8366.jpg
IMG_2185.png
IMG_2186.png

Ultima modifica:
Ma si può giocare solo allo speed server?
vorrei saperlo pure io, non mi fa accedere con le credenziali vecchie, mi ha fatto solo registrare allo speed con le stesse credenziali
Messaggio unito automaticamente:

Nel server principale il teleporter non funziona, mi teletrasporta solo nel villi, non sto capendo

vorrei saperlo pure io, non mi fa accedere con le credenziali vecchie, mi ha fatto solo registrare allo speed con le stesse credenziali

Nel server principale il teleporter non funziona, mi teletrasporta solo nel villi, non sto capendo
Salve,
trovate tutte le informazioni riguardanti lo Speed Server qui:
https://speed.i-longju.com/speed/it/

Sul server principale, il PvM è temporaneamente bloccato fino al 20 giugno, data prevista per l’unione dei server. Nel frattempo, vi consigliamo di provare lo Speed Server.

Screenshot_5.png

Ultima modifica:
Bel server, ma per come è impostato il farm degli item per il set oscuro (final) in mappa purgatorio, è praticamente impossibile per qualcuno che non è online giorno e notte, o che non fa parte di una top gilda, fare i boss per droppare gli item :D Di conseguenza un casual player già è tanto se arriva ad avere 1 set quando gli altri tossici se ne fanno 10 per pg. Per poter giocare il pvp ti spinge inevitabilmente a shoppare, solito di metin2 ovviamente ma qui stanno tutti con il sangue agli occhi! Una bella passeggiata nei ricordi comunque, ho giocato al primo start del server main!

Ultima modifica:
Bel server, ma per come è impostato il farm degli item per il set oscuro (final) in mappa purgatorio, è praticamente impossibile per qualcuno che non è online giorno e notte, o che non fa parte di una top gilda, fare i boss per droppare gli item :D Di conseguenza un casual player già è tanto se arriva ad avere 1 set quando gli altri tossici se ne fanno 10 per pg. Per poter giocare il pvp ti spinge inevitabilmente a shoppare, solito di metin2 ovviamente ma qui stanno tutti con il scangue agli occhi! Una bella passeggiata nei ricordi comunque, ho giocato al primo start del à

Sono iscritto qui dal 2012 ne ho viste di tutti i colori, vedo che non sono cambiate le lamentele. Dico solo questo, giocateci se vi trovate bene buon per voi se, non è così nessuno vi obbliga ha restarci, senza farvi i film che un giorno prima o poi chiuderà. Chi spende soldi su itemshop di qualsiasi server non è stato obbligato. Come cita Calinv la sua è una pura passione, e non dico altro senza aggiungere i fatti suoi.

photogilde26.png

Iniziano gli allenamenti per il più grande torneo tra gilde d’Italia!

Il torneo si terrà nel mese di giugno e metterà in palio un montepremi dal valore di (2000 euro):

🥇 1° posto: 1500 euro
🥈 2° posto: 500 euro

Preparatevi al meglio, la competizione sta per iniziare.

Ed eccoci qua, a parlare del SERVER DELL'ANNO 2025, il FANTASTICO iLONGJU

Allora, partiamo dal server:

Server letteralmente popolato da fantasmi in auto caccia, 0 interazione se non al World Boss per fare il PRESTIGIOSISSIMO torneo dove si vince un montepremi dal valore di....... 2000€ O_O

Tralasciando questo, penso che il GF sia uno dei più incompetenti e permalosi mai visti sul server (insieme al suo fidatissimo [BA]UnLucky).

Da quando abbiamo joinato il server insieme alla gilda abbiamo ricevuto, in sequenza:
-Mute di 7 giorni, si avete capito bene, SETTE GIORNI per aver detto "Sono fortemente interessato"
-Mute di 24 ore per aver detto: "Bro, ma stai bene?"

Direi che è chiaro, girateci belli lontani da questo server di lobotomizzati da calin5.

Voto server: 1/10
Voto Discord: -999/10

Allego screenshot del motivo per cui sono stato messo in time out per 24 ore.
1780326916147.png

Ed ecco il GF dell'anno CALINV che dopo avergli detto di svegliarsi perchè non aveva ancora capito che 10 persone stavano giocando su questo server completamente scassato e ovviamente corrotto (si lo sappiamo tutti che vendi equip ai tuoi bro fidati) mi muta 7 giorni e poi mi tagga HAHAHAHAHAHA allego screen perchè un comportamento così è degno delle coccorite che si ritrova in camera
1780328112424.png

Ultima modifica:
Effettivamente molto cringe anche il fatto che un GF sia fazioso. Allego screen in cui insulta a caso con gif dal dubbio gusto (notare il mute che non mi da possibilità di replica)

IMG_9731.png

Ora calin conferma il suo delirio bannandomi anche dal discord nonostante il mute che mi impediva di replicare…leggermente mad? I commenti su inforge non puoi cancellarli caro calinv.
Grazie inforge per permettere trasparenza sui server GG

Indietro
Top Bottom