Campione si è aggiornato, siamo a 943. Continua a non rendere giustizia al 1700 in 24h... Da founder a founderContinua ad aggiornare quando si fissa scrivimi cosi so il tempo di aggiornamento.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Campione si è aggiornato, siamo a 943. Continua a non rendere giustizia al 1700 in 24h... Da founder a founderContinua ad aggiornare quando si fissa scrivimi cosi so il tempo di aggiornamento.

Continua ad aggiornare quando si fissa scrivimi cosi so il tempo di aggiornamento.Campione si è aggiornato, siamo a 943. Continua a non rendere giustizia al 1700 in 24h... Da founder a founder![]()
Salve, nel 2026 esistono server che gestiscono gli attacchi server-side per evitare abusi di determinati hack.La shamy che missa le campanate da cavallo nel 2026 è follia.
Queste protezioni si aggirano se mi sovrappongo al bersaglio che sto attaccando?Salve, nel 2026 esistono server che gestiscono gli attacchi server-side per evitare abusi di determinati hack.
Con la velocità d’attacco che hai riesci a eseguire solo un certo numero di colpi.
Ti consiglio di aumentare la velocità d’attacco tramite bonus e usare la pozione verde, così potrai fare più attacchi senza missare.
Buon game caro.
non capisco se sei ironico o noServer di altissima qualità, davvero. Player e staffer di un’accoglienza rara, indipendenti nel pensiero, per niente influenzabili.
Se esistessero le elezioni su Metin2, calvin vincerebbe con il 100% dei voti senza nemmeno fare campagna elettorale (fortuna che non esistono).. mai visto un GF così competente, intelligente e soprattutto così disponibile al dialogo. Accoglie sempre ogni consiglio degli utenti con una professionalità incredibile. I Player e il loro modo di sostenere lo staff in ogni modo possibile, davvero encomiabile.
Un applauso speciale anche al sistema anti-cheat server-side: precisione chirurgica (meglio dei cecchini di rainbow) e affidabilità assoluta, capace di individuare situazioni complesse con una sicurezza davvero impressionante.
E che dire della mappa 185: sempre viva e popolata, è davvero bello vedere così tanti player attivi contemporaneamente.. segno di una community sana e super partecipativa, credo sia la mia mappa preferita, ho una quindicina di pg a farmare.
Per non parlare dei dungeon.. quelli sì che sono una vera prelibatezza per i miei occhi..
Da quando sono su I-longju, non riesco a smettere di farmare, vado a malapena a dormire, ho dovuto prendere dei tutori per le dita per continuare a premere "1-2", "space", "z"..
Davvero, 10 anni di server spesi nel migliore dei modi. Complimenti sinceri, un esempio per tutta la community di Metin2..
Ci si vede in game.
è ovviamente ironia genionon capisco se sei ironico o no
Beh considerato il ban per utilizzo di hack non è che possa commentare in un'altro modo...è ovviamente ironia
Beh considerato il ban per utilizzo di hack non è che possa commentare in un'altro modo...