i-Longju: Liv 315 - ch5 - La FUSIONE 20/06 & Big Update - Giugno Torneo Gilde - Rarity System - Multi Lingua

Server dell'Anno Speedserver Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione calinv
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
🏆 Questo server è stato eletto dagli utenti di Inforge come Server dell'Anno; è possibile visualizzare l'esito della votazione e di tutte quelle passate nella pagina Server di Metin2 dell'Anno.
Sito Web Server Transparency
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
Ultima modifica:

111speed.png

1speed.png

11spped.png

Gilda Utopia presente al completo, per essere server dell'anno un motivo esiste. Gran bel server consigliatissimo a tutti, tantissimi helper presente in gioco che rispondono sempre e vecchi giocatori pronti a spiegare tutto consigliato anche a persone che vogliono ritornare dopo tanti anni di assenza. Wiki disponibile in gioco e anche una guida dove spiega passo passo tutto. Ottimo lavoro calinv !!! Super divertente quotatissimo.

La shamy che missa le campanate da cavallo nel 2026 è follia.
Salve, nel 2026 esistono server che gestiscono gli attacchi server-side per evitare abusi di determinati hack.
Con la velocità d’attacco che hai riesci a eseguire solo un certo numero di colpi.
Ti consiglio di aumentare la velocità d’attacco tramite bonus e usare la pozione verde, così potrai fare più attacchi senza missare.
Buon game caro.

Salve, nel 2026 esistono server che gestiscono gli attacchi server-side per evitare abusi di determinati hack.
Con la velocità d’attacco che hai riesci a eseguire solo un certo numero di colpi.
Ti consiglio di aumentare la velocità d’attacco tramite bonus e usare la pozione verde, così potrai fare più attacchi senza missare.
Buon game caro.
Queste protezioni si aggirano se mi sovrappongo al bersaglio che sto attaccando?

Server di altissima qualità, davvero. Player e staffer di un’accoglienza rara, indipendenti nel pensiero, per niente influenzabili.
Se esistessero le elezioni su Metin2, calvin vincerebbe con il 100% dei voti senza nemmeno fare campagna elettorale (fortuna che non esistono).. mai visto un GF così competente, intelligente e soprattutto così disponibile al dialogo. Accoglie sempre ogni consiglio degli utenti con una professionalità incredibile. I Player e il loro modo di sostenere lo staff in ogni modo possibile, davvero encomiabile.
Un applauso speciale anche al sistema anti-cheat server-side: precisione chirurgica (meglio dei cecchini di rainbow) e affidabilità assoluta, capace di individuare situazioni complesse con una sicurezza davvero impressionante.
E che dire della mappa 185: sempre viva e popolata, è davvero bello vedere così tanti player attivi contemporaneamente.. segno di una community sana e super partecipativa, credo sia la mia mappa preferita, ho una quindicina di pg a farmare.
Per non parlare dei dungeon.. quelli sì che sono una vera prelibatezza per i miei occhi..
Da quando sono su I-longju, non riesco a smettere di farmare, vado a malapena a dormire, ho dovuto prendere dei tutori per le dita per continuare a premere "1-2", "space", "z"..
Davvero, 10 anni di server spesi nel migliore dei modi. Complimenti sinceri, un esempio per tutta la community di Metin2..
Ci si vede in game.

Server di altissima qualità, davvero. Player e staffer di un’accoglienza rara, indipendenti nel pensiero, per niente influenzabili.
Se esistessero le elezioni su Metin2, calvin vincerebbe con il 100% dei voti senza nemmeno fare campagna elettorale (fortuna che non esistono).. mai visto un GF così competente, intelligente e soprattutto così disponibile al dialogo. Accoglie sempre ogni consiglio degli utenti con una professionalità incredibile. I Player e il loro modo di sostenere lo staff in ogni modo possibile, davvero encomiabile.
Un applauso speciale anche al sistema anti-cheat server-side: precisione chirurgica (meglio dei cecchini di rainbow) e affidabilità assoluta, capace di individuare situazioni complesse con una sicurezza davvero impressionante.
E che dire della mappa 185: sempre viva e popolata, è davvero bello vedere così tanti player attivi contemporaneamente.. segno di una community sana e super partecipativa, credo sia la mia mappa preferita, ho una quindicina di pg a farmare.
Per non parlare dei dungeon.. quelli sì che sono una vera prelibatezza per i miei occhi..
Da quando sono su I-longju, non riesco a smettere di farmare, vado a malapena a dormire, ho dovuto prendere dei tutori per le dita per continuare a premere "1-2", "space", "z"..
Davvero, 10 anni di server spesi nel migliore dei modi. Complimenti sinceri, un esempio per tutta la community di Metin2..
Ci si vede in game.
non capisco se sei ironico o no

Piccolo update per chi si chiedeva dei crash di ieri 👇

Da ieri sera abbiamo ricevuto un “leggero” DDoS 😄
Nulla di troppo creativo. (Neanche ci avevo fatto caso).

Il problema principale?
Uno dei firewall sullo speed server non era partito correttamente dopo l’import dal main.
Ora è sistemato ✔️

P.S spero che il tuo server duri quanto questo attacco 💋

Sto server mi sta rubando la vita. Consiglio.

Allegati

• Screenshot 2026-03-29 141322.png
    Screenshot 2026-03-29 141322.png
    141.2 KB · Visualizzazioni: 4
  • Screenshot 2026-03-29 141342.png
    Screenshot 2026-03-29 141342.png
    176 KB · Visualizzazioni: 4
Indietro
Top Bottom