i-Longju: Liv 315 - ch5 - La FUSIONE 20/06 & Big Update - Giugno Torneo Gilde - Rarity System - Multi Lingua

Server dell'Anno Speedserver Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione calinv
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
🏆 Questo server è stato eletto dagli utenti di Inforge come Server dell'Anno; è possibile visualizzare l'esito della votazione e di tutte quelle passate nella pagina Server di Metin2 dell'Anno.
Sito Web Server Transparency
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
tranquilli se non shoppate l 'auto hunt al 180
siete fermi
IMG_8088.jpegIMG_8087.jpeg
Ora si fa il livello massimo in auto hunt free. Quando non esisteva l’auto hunt la gente come faceva?

Visualizza allegato 84107Visualizza allegato 84108
Ora si fa il livello massimo in auto hunt free. Quando non esisteva l’auto hunt la gente come faceva?
assolutamente ci sta 12h di farm gratuite contro
l'assoluta differenza di 15 giorni o piu
non è una critica è un mio gusto personale
Piu di metterlo solo only shop e non droppabile meglio non metterlo proprio
questo è un mio parere
ho giocato 1 mesetto
poi mi sono stancato perche tanto devi averlo un dropper che ti autofarma al tempio
e ti ritrovi li a dire vabb' lo compro
ci sta eh assolutamente , a mio gusto personale però preferivo non ci fosse , come non ci fosse solo una mappa profiqua al 180
è un bel server stabile e piacevole , ma questa piccola cosa prende un pò alla noia
Messaggio unito automaticamente:

Per fare il 180 ci vuole forse 2 ore di game... se non sai farmare non giocare a metin2
nessuno dice quanto tempo ci vuole a fare il 180 !
e non è questione di farmare è questione che a differenza di uno che shoppa 30 giorni di autohunt
uno che gioca free per passarci il tempo non starà mai al passo perche l'autohunt è solo reso shoppabile
o lo trovi in game a somme irilevanti
mio gusto personale non significa non saper giocare a metin
anche perchè l'autohunt manco esisteva!
ma dato che esiste ne esprimo il mio parere negativo di come viene usato all interno del server! buonagiornata!

Ultima modifica:
Sconsiglio a tutti questo server, in quanto in base alla logica dello staff, dovete essere bannati se possedete una quantità di item alta e avete shoppato meno del necessario. Non mi sono state fornite nessuna prova di acquisto/vendita per euro, semplicemente avevo un " rank " alto, perchè ho ricevuto item in regalo da un mio amico che conosco da anni. E solo per questo devo perdere sia i miei item dove ho speso più di 500€ , sia gli item del mio amico. Sostanzialmente se stai sulle scatole, ti fa perdere tutto. Non viene garantita la tua sicurezza in poche parole.

NB: In passato ho avuto sì delle esperienze di acquisto, ma ho ricevuto una GIUSTA punizione con il ban, ma quando decido di giocare pulito, solo perchè in passato ho acquistato per euro, è come se ricevo una Punizione Prematura senza nessunissima prova, donando anche centinaia di euro.

Sconsiglio a tutti questo server, in quanto in base alla logica dello staff, dovete essere bannati se possedete una quantità di item alta e avete shoppato meno del necessario. Non mi sono state fornite nessuna prova di acquisto/vendita per euro, semplicemente avevo un " rank " alto, perchè ho ricevuto item in regalo da un mio amico che conosco da anni. E solo per questo devo perdere sia i miei item dove ho speso più di 500€ , sia gli item del mio amico. Sostanzialmente se stai sulle scatole, ti fa perdere tutto. Non viene garantita la tua sicurezza in poche parole.

NB: In passato ho avuto sì delle esperienze di acquisto, ma ho ricevuto una GIUSTA punizione con il ban, ma quando decido di giocare pulito, solo perchè in passato ho acquistato per euro, è come se ricevo una Punizione Prematura senza nessunissima prova, donando anche centinaia di euro.
Sei stato bannato per la terza volta per compravendita di oggetti in cambio di denaro reale, in violazione del regolamento del server.
Inoltre, è stato applicato un ban retroattivo per l’acquisto, tramite denaro reale, del personaggio c0sm0 alla fine dell’anno scorso. Il cambio di personaggio non comporta la cancellazione delle responsabilità né delle tracce delle infrazioni commesse.

P.S. Dalle verifiche effettuate risulta anche il fatto che non hai mai effettuato donazioni ufficiali al server tutti gli oggetti in tuo possesso sono stati ottenuti tramite acquisti esterni in denaro reale.

Buongiorno volevo rilasciare una breve recensione già dopo quasi 3 giorni di game anche se ancora pochi, ho trovato il server molto carino e non monotono come molti altri sono riuscito a fare molte cose sin da subito con una wiki molto specifica e una presenza di helper e altri moderatori sempre presenti sul discord pronti a spiegarti tutto lo consiglio vivamente perché il server attualmente e popolato con war anche la sera e molte gilde attive💯

Grazie a chi ci ha sostenuto e ha creduto in noi.
Come promesso, ecco i premi ed eventi celebrativi:

• Sconto Item Shop del 65% per 3 giorni (anziché 1)
dal 06 ore 00:00 al 08 ore 23:59.

• Domenica 08/02 ore 22:00 (ora italiana)
Royal Rumble – Premio Jackpot 50 Euro.

• Lunedì 09/02 ore 22:00 (ora italiana)
Evento OX – Premio Jackpot 50 Euro.

• Mercoledì 11/02 ore 22:00 (ora italiana)
Caccia al GM – Premio Jackpot 50 Euro.

• Venerdì 13/02 ore 22:00 (ora italiana)
15 Giveaway su Discord del valore di 10 Euro ciascuno.

Ole eccoci qua su Inforge per dare informazioni ai nuovi che vogliono salire su questo Server dell’anno, dove rimane vuoto 4 mesi poi torna la gente per eventi e poi sparisce ancora per altri 4/5 mesi, e che dire del sig Calin, provo a salire sul server dopo uno stop di 3/4 mesi e ti trovi la sorpresa, personaggio final 315 con tutti equip svuotato e per l’esattezza anche gli altri 5 account dei dropper svuotati completamente, ma da giocatore contatti lui ovviamente per aver risposte e spiegazioni, lui risponde che non può farci nulla perché passato troppo tempo (2 settimane) e che non può veder chi é stato e non può farci nulla, dedicato tempo perso su un server come questo
Scrivi sul Ds e Calin stesso ti banna dal Ds perché se dici la verità brucia il culo, e detto da gente che è ancora dentro elimina pure il messaggio purtroppo almeno la gente non sa
Non sprecate tempo su questo server, tanto c’è gente tossica che gioca, montati leccaculo e un GF che non sa neanche tutelare il suo DataBase, che gli entrano facilmente
E se giocate anche ad altri server vi sentirete dire “eh ma tu giochi anche su un altro server, sicuro stato il GF” eh bravo, neanche hai protezioni, paga con i soldi che la gente spende per te,
Ora che dire attendiamo le risposte dei soliti leccaculo e leoni da tastiera

Ole eccoci qua su Inforge per dare informazioni ai nuovi che vogliono salire su questo Server dell’anno, dove rimane vuoto 4 mesi poi torna la gente per eventi e poi sparisce ancora per altri 4/5 mesi, e che dire del sig Calin, provo a salire sul server dopo uno stop di 3/4 mesi e ti trovi la sorpresa, personaggio final 315 con tutti equip svuotato e per l’esattezza anche gli altri 5 account dei dropper svuotati completamente, ma da giocatore contatti lui ovviamente per aver risposte e spiegazioni, lui risponde che non può farci nulla perché passato troppo tempo (2 settimane) e che non può veder chi é stato e non può farci nulla, dedicato tempo perso su un server come questo
Scrivi sul Ds e Calin stesso ti banna dal Ds perché se dici la verità brucia il culo, e detto da gente che è ancora dentro elimina pure il messaggio purtroppo almeno la gente non sa
Non sprecate tempo su questo server, tanto c’è gente tossica che gioca, montati leccaculo e un GF che non sa neanche tutelare il suo DataBase, che gli entrano facilmente
E se giocate anche ad altri server vi sentirete dire “eh ma tu giochi anche su un altro server, sicuro stato il GF” eh bravo, neanche hai protezioni, paga con i soldi che la gente spende per te,
Ora che dire attendiamo le risposte dei soliti leccaculo e leoni da tastiera
Prima di tutto: ti sei sognato che abbiamo mai parlato di “dati comuni” o problemi di database in casi come il tuo. Non è il tuo caso.
Sei stato svuotato da un tuo gildano, la stessa persona che ha svuotato tutta la vostra gilda un paio di mesi fa. Questo è noto e documentato.

Sono passate settimane, non “anni”, e le verifiche sono state fatte. Quando un furto avviene all’interno della gilda, senza exploit né violazioni del server, non è ripristinabile: questa è una regola base, valida su qualunque server serio.

Per quanto riguarda Discord: nessuno viene bannato per “dire la verità”, ma per toni, accuse infondate e flame. I messaggi che violano le regole vengono rimossi, fine.

Parli di sicurezza senza conoscere nemmeno le funzioni base del gioco.
P.S. esiste il blocco inventario: perché non lo usavi?

Se non vuoi giocare, nessuno ti obbliga.
Ma spargere fango per coprire un errore interno alla tua gilda non rende vere le tue affermazioni.

Questa é la lista delle persone bannate nelle ultime 48h per compra/vendita item per euro.

AsenTix - TommyOliver - Ikka - Faraonex - Ikki - Riuzaky - Ciao - Kaijo - Hei - xXLoll2rXx - Yasin - Astroworld - Slizeey - oSaint - eliija - XxLoll3rxX - loll2r - loll3r - Athalia - Rapist - Ahlia - Future - oGeto - Switchooo - 30ABI18IN8V - Nigger - FastAsFuq - oLord - 1st - 1stAce - alo - oPain - Victim - oAce2 - siker - holocos22 - fiji - Steccaato - 1stVictim - Stockatsu - StockMarket - Horu - oAce - Zainor - Airuk - Zaref - Poing - Sky99 - XinJinPing - xOdinox - lllllllllll1 - Eagon - Malessere - xXTsushimaXx - xiToxiiCx - Achille01 - xGentl3man.

Vi ricordiamo che qualsiasi tentativo di compravendita di item per denaro reale (€) sarà punito con il ban permanente.
L’acquisto di item comporta il ban garantito, che può essere applicato in qualsiasi momento, anche a distanza di mesi o anni, non appena l’infrazione viene accertata.

Valentine's Day 2026
The event start in 14/02/2026, at 12:00 PM (Europe/Rome time) and will conclude on 09/03/2026 at 13:00 PM (Europe/Rome time)

bannervale26.gif

Valentina

valentinav26.png

Mappa 1 (1-199):

Pietre Metin

dolcetto1vale26.png

Regalo SanValentino
regalovale126.png

Boss con respawn ogni 45 minuti

mappabosvaneltino25.png

boss1vale26.gif

Mappa 2 (200-315):

Pietre Metin

dolcetto2vale26.png

Regalo SanValentino2
regalovale226.png

Boss con respawn ogni 45 minuti

mappabosvaneltino25.png

boss2vale26.gif

Rose e Cioccolato per tutti!

Durante l'evento di Valentine's Day dropperete da tutti i mob del proprio livello le preziose rose
rosa25.png
ed il dolce cioccolato!
cioccolato25.png

P.S Solo i mob sopra il livello 135 droppano.

ciocoandrose.gif

Dentro potrete trovare tanti bei regali tra cui le Skin Armi da 30G.

rosaeciocovale26.png

Pet, Mount & Skin

Pet e Mount droppabili in game da 30 giorni:
Pet: 73% Diavolo, 58% Mob.
Mount: 73% Diavolo, 58% Mob.
Skin 38% Mob.

vale12026costume.gif

Pet, Mount e Skin item shop infiniti:

Pet: 73% Diavolo, 58% Mob.
Mount: 73% Diavolo, 58% Mob.
Skin 38% Mob.

vale12026costume.gif

Pet, Mount e Skin armi infinite Craft Valentina:

craftitemvale226.gif

Pet: 74% Diavolo, 59% Mob.
Mount: 74% Diavolo, 59% Mob.
Skin 39% Mob.

vale22026costume.gif

Edizione Limitata + 50% Bonus Item Shop

Durante l'evento avrete un bonus item shop del 50%

Nell'Item Shop troverete un nuova sezione "Eventi" dove troverete:
- Skin armi infinite
- Pet & Mount
- Costumi
- Baule Valentino Gold. 97MD

Valuta Blu 600 Won*
chestvalegold26.png

Un server che non ha il multi farm block muore in partenza, ma ancora non lo avete capito?! Chiunque con pg infiniti e 300 client aperti farebbe tutto alla velocità della luce e che gusto ci sarebbe?! 🤮E sarebbe questo il miglior server in Italia, siamo messi male... 🤦 Vi ricordo che siamo su retroserver, altrimenti tanto vale andare sull'ufficiale

Un server che non ha il multi farm block muore in partenza, ma ancora non lo avete capito?! Chiunque con pg infiniti e 300 client aperti farebbe tutto alla velocità della luce e che gusto ci sarebbe?! 🤮E sarebbe questo il miglior server in Italia, siamo messi male... 🤦 Vi ricordo che siamo su retroserver, altrimenti tanto vale andare sull'ufficiale
In quale partenza?

Io vorrei capire perchè ci sono così tanti in bot nelle mappe (principalmente in tempio diavolo).
Sono 3 giorni che farmano fermi allo stesso punto, lasciando il drop per terra. Ho potuto fare decine di ammalia (x60 unità), collegandomi solo 5 minuti ogni ora....

Era chiaro che stessero usando l'autocaccia. Mi chiedevo se sono lì per fare numero sul counter (visto che non fanno nulla se non generare drop a vuoto), come le stesse persone fermi in piazza da 1 settimana a qualsiasi ora, o cosa...
(Non penso che qualcuno sia cosi di buon animo da prendere dallo shop gli auto attacchi per far crescere il counter.)

In quella mappa si farmano soldi per quello vedi cosi tante persone li. (A ogni 2kkk ti crea automaticamente 4 assegni da 500kk).

Ah ok, quindi in teoria sono lì solo per fare assegni. Perchè io già solo con loro sto farmando bottiglie di ammalia senza neanche passare 10 minuti continui in game :o
Si in pratica é una mappa utile per chi vuole fare won e girarsi equip quindi molti lasciano li a farmare won e comunque non sei l unico a fare questa cosa ahaha anzi gli fai un favore a togliergli le cose da terra 😂 cosi laggano meno chi ha un pc non tanto ottimale

Indietro
Top Bottom