Per fare il 180 ci vuole forse 2 ore di game... se non sai farmare non giocare a metin2tranquilli se non shoppate l 'auto hunt al 180
siete fermi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per fare il 180 ci vuole forse 2 ore di game... se non sai farmare non giocare a metin2tranquilli se non shoppate l 'auto hunt al 180
siete fermi
assolutamente ci sta 12h di farm gratuite controVisualizza allegato 84107Visualizza allegato 84108
Ora si fa il livello massimo in auto hunt free. Quando non esisteva l’auto hunt la gente come faceva?
nessuno dice quanto tempo ci vuole a fare il 180 !Per fare il 180 ci vuole forse 2 ore di game... se non sai farmare non giocare a metin2
Sei stato bannato per la terza volta per compravendita di oggetti in cambio di denaro reale, in violazione del regolamento del server.Sconsiglio a tutti questo server, in quanto in base alla logica dello staff, dovete essere bannati se possedete una quantità di item alta e avete shoppato meno del necessario. Non mi sono state fornite nessuna prova di acquisto/vendita per euro, semplicemente avevo un " rank " alto, perchè ho ricevuto item in regalo da un mio amico che conosco da anni. E solo per questo devo perdere sia i miei item dove ho speso più di 500€ , sia gli item del mio amico. Sostanzialmente se stai sulle scatole, ti fa perdere tutto. Non viene garantita la tua sicurezza in poche parole.
NB: In passato ho avuto sì delle esperienze di acquisto, ma ho ricevuto una GIUSTA punizione con il ban, ma quando decido di giocare pulito, solo perchè in passato ho acquistato per euro, è come se ricevo una Punizione Prematura senza nessunissima prova, donando anche centinaia di euro.
Prima di tutto: ti sei sognato che abbiamo mai parlato di “dati comuni” o problemi di database in casi come il tuo. Non è il tuo caso.Ole eccoci qua su Inforge per dare informazioni ai nuovi che vogliono salire su questo Server dell’anno, dove rimane vuoto 4 mesi poi torna la gente per eventi e poi sparisce ancora per altri 4/5 mesi, e che dire del sig Calin, provo a salire sul server dopo uno stop di 3/4 mesi e ti trovi la sorpresa, personaggio final 315 con tutti equip svuotato e per l’esattezza anche gli altri 5 account dei dropper svuotati completamente, ma da giocatore contatti lui ovviamente per aver risposte e spiegazioni, lui risponde che non può farci nulla perché passato troppo tempo (2 settimane) e che non può veder chi é stato e non può farci nulla, dedicato tempo perso su un server come questo
Scrivi sul Ds e Calin stesso ti banna dal Ds perché se dici la verità brucia il culo, e detto da gente che è ancora dentro elimina pure il messaggio purtroppo almeno la gente non sa
Non sprecate tempo su questo server, tanto c’è gente tossica che gioca, montati leccaculo e un GF che non sa neanche tutelare il suo DataBase, che gli entrano facilmente
E se giocate anche ad altri server vi sentirete dire “eh ma tu giochi anche su un altro server, sicuro stato il GF” eh bravo, neanche hai protezioni, paga con i soldi che la gente spende per te,
Ora che dire attendiamo le risposte dei soliti leccaculo e leoni da tastiera
In quale partenza?Un server che non ha il multi farm block muore in partenza, ma ancora non lo avete capito?! Chiunque con pg infiniti e 300 client aperti farebbe tutto alla velocità della luce e che gusto ci sarebbe?!E sarebbe questo il miglior server in Italia, siamo messi male...
Vi ricordo che siamo su retroserver, altrimenti tanto vale andare sull'ufficiale
Scusaci se siamo sgradevoli e banniamo per compra vendita item per euro.E' una pagliacciata , non giocatelo. In primis per lo staff poco professionale e dal carattere sgradevole.
è l'autocaccia , non sono botIo vorrei capire perchè ci sono così tanti in bot nelle mappe (principalmente in tempio diavolo).
Sono 3 giorni che farmano fermi allo stesso punto, lasciando il drop per terra. Ho potuto fare decine di ammalia (x60 unità), collegandomi solo 5 minuti ogni ora....
Era chiaro che stessero usando l'autocaccia. Mi chiedevo se sono lì per fare numero sul counter (visto che non fanno nulla se non generare drop a vuoto), come le stesse persone fermi in piazza da 1 settimana a qualsiasi ora, o cosa...è l'autocaccia , non sono bot
(Non penso che qualcuno sia cosi di buon animo da prendere dallo shop gli auto attacchi per far crescere il counter.)Era chiaro che stessero usando l'autocaccia. Mi chiedevo se sono lì per fare numero sul counter (visto che non fanno nulla se non generare drop a vuoto), come le stesse persone fermi in piazza da 1 settimana a qualsiasi ora, o cosa...

Si in pratica é una mappa utile per chi vuole fare won e girarsi equip quindi molti lasciano li a farmare won e comunque non sei l unico a fare questa cosa ahaha anzi gli fai un favore a togliergli le cose da terraAh ok, quindi in teoria sono lì solo per fare assegni. Perchè io già solo con loro sto farmando bottiglie di ammalia senza neanche passare 10 minuti continui in game![]()