Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

A me è arrivata subito ò.òRegistrazione fatta 20 minuti fa ma la convalida dalla mail arriva tramite piccione viaggiatore???

Gia chiuso ?![]()
Anche se fosse... L'unico membro dello staff presente su questo server ossia il GF non avvisa neanche quindi prima di mandare off? ottimo AHAHAHDovrebbe esserci un riavvio per sistemare delle cose... credo LOL
Non capisco sti pregiudizi INFONDATI e senza senso, fosse stato qualcunaltro vi accanite con uno che "MAGARI" ha buone intenzioni? Ma usate il cervello o lo avete comprato come souvenir? Mocciosi fino al midollo proprio ohSe non fosse per il fatto che qualcosa mi dice che siete stati voi ad hackerare OverFlow lo proverei![]()

No, è che mi pare molto strano che il giorno prima viene hackerato un server ed il giorno dopo ne apre un altro quasi identicoNon capisco sti pregiudizi INFONDATI e senza senso, fosse stato qualcunaltro vi accanite con uno che "MAGARI" ha buone intenzioni? Ma usate il cervello o lo avete comprato come souvenir? Mocciosi fino al midollo proprio oh![]()
Non usare il voi , sono un comune player <.<No, è che mi pare molto strano che il giorno prima viene hackerato un server ed il giorno dopo ne apre un altro quasi identico![]()
(forse perchè con 2 server old style uguali in circolazione tutti i player stavano ormai li e questo rimaneva mezzo vuoto?)
Comunque sto scaricando, ma se si dovesse scoprire che siete stati voi lo disinstallo immediatamente.

Se non sai le cose perfavore fai silenzio, sta Riavviando.off....non c'è male come inizio!complimentoni!![]()
Se non sai le cose perfavore fai silenzio, sta Riavviando.
Wow ma allora sei trasgry. Anch'io ho perso i livelli ma non mi metto a piangere come te.So solo che dalle 16 che doveva essere l'apertura è stato riavviato non so quante volte,i players dentro vi hanno coperto d'insulti per la perdita continua d'exp skill e item.Cambia mestiere...e invece de risponde a me fa qualcosa de bono spegni il pc!

mi date il link? non riesco a visualizzarlo.