Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
0, è off.media players?!
Allo start credo molti, non sapevo manco dove expare dai cani asdmedia players?!
e si inizia a nerdareE' da 2 ore che dicono "Tra poko server on"Tra poko server one si inizia a nerdare

Tra poko server one si inizia a nerdare
tranquillo questa volta e' sicuroE' da 2 ore che dicono "Tra poko server on"![]()
dosseranno pure questo?? vedremo comunque bel server proverò sicuramente

30 minuti? è on dalle 16 e fino alle 20.30 non ha avuto problemi, non stare a fare il drammatico.Bel server??? ma se è stato on si e no 30 minuti!Come fai ha dare questo giudizio?sono curioso![]()
30 minuti? è on dalle 16 e fino alle 20.30 non ha avuto problemi, non stare a fare il drammatico, finiscila di frignare ed aspetta, come tutte le persone sane fanno.
Commentare o dire cazzate non ti risolve la situazione, basta capirlo e usare il cervello.
Pagarmi.. addirittura ahahah sono un player come tutti, stanco dei soliti lamentoni che giudicano senza aver visto o conosciuto un par di palle, i problemi ci sono stati verso le 20, e stanno sistemando alcune cose che avevamo detto , non penso si grattino le palle a giornateHo giocato nel piccolo momento che era on e di riavvii ci sono stati svariati dalle 16 alle 20:30,poi da quell'ora in poi buio più assoluto.Qui si risponde e si danno giudizi positivi e negativi inutile che aggredisci me,io sto solo dicendo quello che è accaduto...poi se stai nello staff o ti pagano per difendere sto retro è un altro conto...
Il sito a me va ò_ò anche se prima a me dava un errore che ora non dàAnche il sito off. N'altro server fallito.
I think so.Anche il sito off. N'altro server fallito.