Re: I-Longju Server New Style aperto 24h/24h compie 3 anni1101/2010-11/01/2013Lv Max 250-AutoPotSystem-QuickPvtSystem-Livello Accanto al nome-6 skill for war and ninja. NEW GRAFICA HD for client,npc,pg,moob,New quest-moob's and karma-new overmake gra
Dopo essermene andato per ovvi motivi cioè che le mappe over 125 sono settate maledettamente male, posso confermare per esperienza e secondo sempre il mio parere, (leggendo vedo moltissimi altri utenti che hanno la stessa opinione) che il fatto della creazione di una shamana per buffarsi ed expare sia solo una stupida e comune scusa per non ammettere invece "abbiamo semplicemente sbagliato i valori dei mob" e vi secca andarli a risettare di nuovo, perchè onestamente parlando in tutti i retroserver in cui ho giocato, mai e ribadisco " MAI " c'è ne stato il bisogno, a parte che gli unici nerd che si creano la shamy per buffarsi lo fanno solo ed esclusivamente su METIN 2 ITA, morale: " se non volete perdere utenza sistematele certe cose e dedicate + tempo al pvm, come lo stesso dedicatelo al pvp, ne + ne meno, deve essere una cosa equa".
Lasciate perdere sta storia della shamana, che in alcuni server, nn faccio nomi, dv sto per ora, i dungeon con equip full pvm (equip dedicato al pvm fatto dai GF del server in maniera impeccabile) li faccio da solo tranquillamente senza rompere le scatole a nessuno, perchè ognuno a i suoi xxxxx da fare e svolgere durante la giornata e non può perdere tempo dietro a tutte le richieste fatte dagli amci in game.
Scusate il romanzo, ma sicuramente l'ho fatto perchè ci tenevo a questo server, ma haimè alla fine quando nn vedi nessun risultato ti scocci anche se quella cosa ti interessava....