I-Longju Server New Style aperto 24h/24h compie 3 anni1101/2010-11/01/2013Lv Max 250-AutoPotSystem-Q

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 166742
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: I-Longju Server New Style aperto 24h/24h compie 3 anni1101/2010-11/01/2013Lv Max 250-AutoPotSystem-QuickPvtSystem-Livello Accanto al nome-6 skill for war and ninja. NEW GRAFICA HD for client,npc,pg,moob,New quest-moob's and karma-new overmake gra

Io sono un GM e oggi sono stato on dalle 17:00 fino ad adesso ....

Re: I-Longju Server New Style aperto 24h/24h compie 3 anni1101/2010-11/01/2013Lv Max 250-AutoPotSystem-QuickPvtSystem-Livello Accanto al nome-6 skill for war and ninja. NEW GRAFICA HD for client,npc,pg,moob,New quest-moob's and karma-new overmake gra

Io sono stato assente 1 giorno perché ho preso pc nuovo e mi sono dovuto trasferire tutte le cose, se no sono quasi sempre on.

Comunque lo so cos'è quel hack,è stato postato stesso su inforge,è l'universal one shot + kick hack,in pratica cliccando e cliccando il tasto kick questi viene direttamente spedito al respawn città dopo essere stato crashato,per quanto riguarda gli invasori vengono portati dal vecchietto dopo aver crashato,se non erro qualche server aveva fatto un fix,chiedete sulla sezione hack tool problemi e domande.

P.S.(può darsi che mi sbaglio :| anche se non credo)

Ultima modifica:

da 17 sei on??? e lo sei tutt'ora??? be ci sono anchio on e kmq mi dici xke nn rispondi o scrivi nella chat globale ki sei in modo k noi possiamo kontattarti??? sono ripeto 4 gg k gioco e nn ho visto altro k lamentele nel kiama xke i gm nn rispondono mai...riguardo a quei hanck nn potete far nulla per ripulire il sever e cercare un modo x bloccarli?? nel game dove giocavo e mi rimpiango credetemi xke purtroppo ha dovuto kiudere avevano messo un programma k li bloccavano all'entrata io nn ne capisco molto ma ti posso dire k nn e bello giocare kon ki usa truketti e con persone k trovano un sever facile da riggirare xke nn ci sono protezioni nn credo k xki e onesto ha voglia di divertirsi tranquillamente o k voglia contribuire con donazioni lo fara'..x quanto riguarda il lagg??? nn c'e' un modo x sistemarlo kmq sono anchio ancora on e dalle 16 nn ho visto nessun gm anzi l'unico che ho visto e quello k ha organizzato l'ox delle 20 dp spariti ^^ a e voglio aggiungere anche un'altra kosa nn voglio sembrare la puritana o altro ma come linguaggio e libero??? cioe' nn ci sono termini k nn si possono scrivere anche come dei pg uno e libero di mettersi il nik piu' volgare k vuole tanto qui e libero di farlo

Io sono un GM e oggi sono stato on dalle 17:00 fino ad adesso ....
allora non sai svolgere bene il tuo lavoro mi sa <.<"

allora non sai svolgere bene il tuo lavoro mi sa <.<"
infatti io non lo ho mai visto :|
un consiglio mettete le perle dalla bottega e diminuite i prezzi cristo è troppo esagerato per quello che si droppa hai livelli bassi ._.

- - - Updated - - -

Un'altra cosa 8kk a upp di pietra ._.:oddio::oddio:18% di upp da battaglia a sirio con cose alquanto difficili da prendere se non sai andare in quella precisa zona di bosco rosso :oddio: incanta da 1,5kk pacco da 10 :oddio:, le armi da droppare mai vista 1 ancora sto con tutti e 3 i pg con battaglia avrò fallito almeno 40 volte quella dannata battaglia per la sirio:oddio:,il minotauro tolgie 10k a botta :oddio: e si droppano cosi manco buone :oddio:(il set principe raramente, con 20 volte mi sono ritrovato con 1 orecchino del principe e collana,e 18 buono cambia arma x mappa 110.
Ora voi starete pensando ma questa vuole un server troppo facile. Io vi dico che visto l'up è abbastanza difficile con tutti quei dannati item che richiede (senza contare la possibilita di fallire :asd:) sarebbe meglio o aumentare il drop e lasciare cosi l'upp o viceversa perché a mio parere è difficile e anche molto :| farsi un'equip fa pvp e contemporeanamente non farsi killare mentre lo droppi dai nabbi che ce l'hanno gia perchè hanno pg al livello 180 e sfottono la gente con i 110 :|.
Ora voi direte ma è cosi perchè si expa a razzo, se no sarebbe un fun pvp, allora io dico abbassate leggermente i rate exp ma aumentate l'up e tolgiete oggetti dall'upp che è gia difficile cosi.
Con questo ho finito :etuno:
P.s. Ditemi se ho sbagliato a dire qualcosa :\
P.P.S. Mettete un icona x il client in modo diretto senza fare ogni volta la patch :|

concordo anche questo prezzi altissimi nn reggi nulla nn riesci a farti almeno un pg x bene x droppare e expare io in sti giorni nn sono riuscita nemmeno a dropparmi una campana orchidea del 75 ho expato con quella del 30 fino al 130 <.< anche il mio compagno di gioco sta incominciando a sclerare x una velenosa e sta al 135 <.< ci siamo fatti un dropperino vediamo se riusciamo a trovare un qualcosa che ci da la possibilita' di expare..:boh:

Le perle ci sono pg in game che regalano i pacchi da 2000,non valgono niente le perle,si trovano in mappa 110 a pacchi di " 10 ".
-
Io sono [GM]Calypso e sono 24h on su 24h on e rispondo a una quota di 45-50 pvt al giorno!

-
Ricordo alla gentile community che oggi si terrà alle ore 17:00 un evento " metin - boss - exp --> I-Longju Event Metin Boss Exp - YouTube

Ultima modifica:

dove e ki sono sti pg k regalano perle???? se ne kiedi anche una si prendono soldi...vuoi sapere anche i prezzi??? dici k si droppano si ma no raramente ma ogni morte di papa :asd: quindi nn ne ho visto nemmeno uno kon un buon senso a dire aspetta te la regalo la perla poi ci sono shamy k addirittura si fanno pregare x dare un po' di buff.. x nn dire k si fanno pagare profumatamente io sono shamy ringraziando dio nn ho bisogno di sottomettermi a loro quindi kredo k qualche problemino ci sia x nn aiutare altri pg poi gentilmente se potresti rispondermi ai posto k ho messo prima..riguardo agli hacher k ti fanno crashare..al lagg assurdo e al fatto k nn ci sono limiti di linguaggio una qualsiasi persona puo' kiamare un suo pg in modo a quanto skifoso e scrivere cose assurde e ne ho visti...

e vero a me hanno regalato 50 perle rosse 50 blu e 50 bianche :D

sei stato miracolato allora ritieniti fortunato :ole::ole:

e vero a me hanno regalato 50 perle rosse 50 blu e 50 bianche :D

io regalo perle a perdere ahahah...cmq sono in game

io regalo perle a perdere ahahah...cmq sono in game
anchio sono in game kon la mia dropperina si kiama MortalSex contattami e regalami le perle :asd:

a me qualcuno dello staffer ha regalato una hwang v.v

O.o ma se l'hwang la ricevi quando ti crei il pg nel pacchetto regalo :matto: e come da regolamento se lo conosci lo staffer nn dovrebbe dare nulla quindi mi sa k hai detto na bella cavolata :asd:

Io sto al 110,ho un equip fatto facilmente dato che ho messo solo pietre +9,certo non le ho avute subito ma le ho fatte usando dropper per quanto riguarda l'arma del 75,io ho spada lunare,è ottima,il minotauro è una cosa facilissima anche se il drop purtroppo è difficile il set,me ne faccio velocemente,il danno è alto ma ho alti hp (vitalità +9 8k hp) quindi avendo hp sugli altri item riesco a non farmi 1shottare. il kick hack è un problema che non ho mai dovuto avere. le perle puoi averle perdendo un po di tempo buttando le pozze dal npc in piazza. le shamane ne ho trovate tipo 4 che mi hanno contattato loro per chiedermi di expare con me gratis °L°
Però devo concordare col fatto che i gm non rispondono :/ però so anche che su quel server stanno un quintale di persone che fanno pvt al gm quindi pazienza :|

Le perle ci sono pg in game che regalano i pacchi da 2000,non valgono niente le perle,si trovano in mappa 110 a pacchi di " 10 ".
-
Io sono [GM]Calypso e sono 24h on su 24h on e rispondo a una quota di 45-50 pvt al giorno!

-
Ricordo alla gentile community che oggi si terrà alle ore 17:00 un evento " metin - boss - exp --> I-Longju Event Metin Boss Exp - YouTube
Ci sono ben 4 mappe 110 per non parlare di cosa chiedono per entrare:matto: se magari ci dici quale

mado' quante crontraddizioni :asd: prima dici che hai fatto un equip facilmente mettendo poi pietre +9 O.o ma solo x upparle ci vuole na marea di yang ok hai usato il dropperino ma quanti soldi hai droppato kol dropperino??? c'e' l'ho anchio e nn vedo tutto sto guadagno ..parli del minotauro e facile anche x me k ho shamy hai provato a killare la regina nella mappa 110???? nn ho capito la kosa delle pozze e delle perle :\ k si deve fare???? poi se hai trovato le shamy k ti hanno contattato si vede k purtroppo nn reggono nulla ed e x pura convenienza k ti kiedono di venire kon te ad expare no k ti danno buff senza gruppo o senza unn minimo di guadagno...x i gm li sono daccordo nn rispondono mai

mado' quante crontraddizioni :asd: prima dici che hai fatto un equip facilmente mettendo poi pietre +9 O.o ma solo x upparle ci vuole na marea di yang ok hai usato il dropperino ma quanti soldi hai droppato kol dropperino??? c'e' l'ho anchio e nn vedo tutto sto guadagno ..parli del minotauro e facile anche x me k ho shamy hai provato a killare la regina nella mappa 110???? nn ho capito la kosa delle pozze e delle perle :\ k si deve fare???? poi se hai trovato le shamy k ti hanno contattato si vede k purtroppo nn reggono nulla ed e x pura convenienza k ti kiedono di venire kon te ad expare no k ti danno buff senza gruppo o senza unn minimo di guadagno...x i gm li sono daccordo nn rispondono mai
:etuno:Ora farò video dell'evento se ci sarà e ve lo posto qua e vi faccio vedere quanti hack con kik:asd:

va be e na cosa normale in sto sever nn c'e' nnt da meravigliarsi :asd: ti vengono vicino anche quando sei a giocare alla lotteria hahahah e puff ti fanno crashare

Un'altro consiglio nell'item dei drop dovreste inserire da che livello si droppa e fino a che livello e la% (almeno secondo me).
Poi ho notato un'altra cosa:asd:,per ogni dannato up sopra al 65 l'up costa a +5 10kk ._.

- - - Updated - - -

E secondo me per un nuovo arrivato senza amici (senza amici che ti regalino la roba o botte di culo con gente che te la regala e basta ) è abbastanza impossibile il server all'inizio per il rapporto drop(soldi)=up soldi

il dropperino l'ho usato l'anno scorso,(giocavo l'anno scorso poi ho lasciato e ora son ritornato.) feci in covo3 tipo 5kkk quindi problemi di upp non ne ho. per quanto riguarda le pozze e le perle c'è un npc in piazza (non mi ricordo i nome,è la tizia col vestito rosa e la coda di cavallo) che trascinandogli sopra QUALSIASI oggetto ti da cose a caso come pozze,10k yang o perle blu a pacchi da 10/5 di TUTTI i tipi,e le shamy che mi han contattato si stavan palliando in mappa 110 dato che erano al 135 °L°

il dropperino l'ho usato l'anno scorso,(giocavo l'anno scorso poi ho lasciato e ora son ritornato.) feci in covo3 tipo 5kkk quindi problemi di upp non ne ho. per quanto riguarda le pozze e le perle c'è un npc in piazza (non mi ricordo i nome,è la tizia col vestito rosa e la coda di cavallo) che trascinandogli sopra QUALSIASI oggetto ti da cose a caso come pozze,10k yang o perle blu a pacchi da 10/5 di TUTTI i tipi,e le shamy che mi han contattato si stavan palliando in mappa 110 dato che erano al 135 °L°
No ora tu mi dici a che livello sei andato in covo 3 :|

Ultima modifica da un moderatore:

:etuno:Ora farò video dell'evento se ci sarà e ve lo posto qua e vi faccio vedere quanti hack con kik:asd:

HACK NON FUNGONO,C'è L'HACK_SHILDE 2012

- - - Updated - - -

PRIMA DI PARLARE PER LE PERLE ECC. ANDATE IN MAPPA 110,CHE SI DROOPPANO A PACCHI DI 10.
-
LO STESSO VALE PER LA MAPPA 135,SI DROOPPANO A PACCHI DI 10 E ANCHE TANTE :3

- - - Updated - - -

ECCO IL VIDEO DELL'EVENTO " METIN BOSS EXP ". -> [video=youtube;ldDFybY3xvo]http://www.youtube.com/watch?v=ldDFybY3xvo&amp;list=PL0B71C104CC052FB2&amp;index=2[/video]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom