Re: I-Longju Server New Style aperto 24h/24h compie 3 anni1101/2010-11/01/2013Lv Max 250-AutoPotSystem-QuickPvtSystem-Livello Accanto al nome-6 skill for war and ninja. NEW GRAFICA HD for client,npc,pg,moob,New quest-moob's and karma-new overmake gra
allora non sai svolgere bene il tuo lavoro mi sa <.<"
infatti io non lo ho mai visto
un consiglio mettete le perle dalla bottega e diminuite i prezzi cristo è troppo esagerato per quello che si droppa hai livelli bassi ._.
- - - Updated - - -
Un'altra cosa 8kk a upp di pietra ._.

18% di upp da battaglia a sirio con cose alquanto difficili da prendere se non sai andare in quella precisa zona di bosco rosso

incanta da 1,5kk pacco da 10

, le armi da droppare mai vista 1 ancora sto con tutti e 3 i pg con battaglia avrò fallito almeno 40 volte quella dannata battaglia per la sirio

,il minotauro tolgie 10k a botta

e si droppano cosi manco buone

(il set principe raramente, con 20 volte mi sono ritrovato con 1 orecchino del principe e collana,e 18 buono cambia arma x mappa 110.
Ora voi starete pensando ma questa vuole un server troppo facile. Io vi dico che visto l'up è abbastanza difficile con tutti quei dannati item che richiede (senza contare la possibilita di fallire

) sarebbe meglio o aumentare il drop e lasciare cosi l'upp o viceversa perché a mio parere è difficile e anche molto

farsi un'equip fa pvp e contemporeanamente non farsi killare mentre lo droppi dai nabbi che ce l'hanno gia perchè hanno pg al livello 180 e sfottono la gente con i 110

.
Ora voi direte ma è cosi perchè si expa a razzo, se no sarebbe un fun pvp, allora io dico abbassate leggermente i rate exp ma aumentate l'up e tolgiete oggetti dall'upp che è gia difficile cosi.
Con questo ho finito

P.s. Ditemi se ho sbagliato a dire qualcosa

P.P.S. Mettete un icona x il client in modo diretto senza fare ogni volta la patch