I-Longju Server New Style aperto 24h/24h compie 3 anni1101/2010-11/01/2013Lv Max 250-AutoPotSystem-Q

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 166742
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: I-Longju Server New Style aperto 24h/24h compie 3 anni1101/2010-11/01/2013Lv Max 250-AutoPotSystem-QuickPvtSystem-Livello Accanto al nome-6 skill for war and ninja. NEW GRAFICA HD for client,npc,pg,moob,New quest-moob's and karma-new overmake gra

:quoto:

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Re: I-Longju Server New Style aperto 24h/24h compie 3 anni1101/2010-11/01/2013Lv Max 250-AutoPotSystem-QuickPvtSystem-Livello Accanto al nome-6 skill for war and ninja. NEW GRAFICA HD for client,npc,pg,moob,New quest-moob's and karma-new overmake gra

ma gm voi rispondete solo qua????? c'e' uno k fa crashare di continuo al villo vi sto kiamando nel kiama...come ho kiamato anche quando ero dal minotauro e c'era un war di 50 livelli in piu' a me k mi killava x poi prendersi il forziere...bo io nn capisco ma dove siete???k fate??? l'unica cosa k ho visto avete perbannato a uno xke diffama un altro player xo xki usa sti trukketti nn ci sono ban???

Guarda che ieri ho permabannato per ip ben 7 pg per chi diffamava di " modding - hack - cheat e altro ".
Quindi ti chiedo di stare calma e se non sai le cose di " tacere " dato che ieri sono stato on TUTTA LA GIORNATA.

Guarda che ieri ho permabannato per ip ben 7 pg per chi diffamava di " modding - hack - cheat e altro ".
Quindi ti chiedo di stare calma e se non sai le cose di " tacere " dato che ieri sono stato on TUTTA LA GIORNATA.

hai detto di essere GM, e di esser stato tutta la giornata in game, allora mi spieghi perhè stai danto motivazioni.....?????

Scusate ragazzi mi sono un pò perso..avete messo nuove implementazioni oppure ancora no?

Sono Nuovo pg sto provando il server spero sia carino ma dai commenti e dalla presentazione sembra OTTIMO

- - - Updated - - -

Tutti possono sbagliare nella vita :3

Ragazzi ma la finite di accusare questo povero UOMO? ci sono 34 pagine di domande fatte da voi ed LUI SOLO LUI Ha risposto ha creato un server da solo ed ogni giorno lo amministra DA SOLO mettendo da parte tempo libero per VOI per farvi GIOCARE

- - - Updated - - -

IO ci sto giocando da 4 gg l'unica cosa buona k ho visto k si expa bene..sono rimasta delusa sul fatto k ci danniamo x poter parlare con un gm in questi 4 gg nn ho visto altro k player k si lamentavano come me in kiama x sperare k ne rispondesse uno ma nnt...l'altra cosa e che nn so se hacher e il modo giusto x definirli ma pg k entrano e ti fanno battutine x poi farti crashare il pg per molte volte be x nn e normale e kissa quanti di loro usano vari truchetti be e ovvio se nn c'e' mai un gm o una qualsiasi persona dello staffer k puo' tener sotto controllo il sever possono fare i comodi loro..e :nono:..poi nelle mappe lagga k e una cosa incredibile nn riesci ad expare il pg va a rallentatore se ti va bene altrimenti ti si blocca x alcuni minuti o ti crasha direttamente anticipo k nn e un mio problema di linea o pc quindi x me nn va bene mi spiace ma x quel k ho notato ne sono veramente delusa..cercate di impegnarvi a sistemare le kose e siate un po' piu' presenti x i player

Nelle mappe lagga? se il tuo pc è a carbonella xD non e colpa nostra comuqnue FALLO TU IL GM 1persone x 200 persone GIORNALIERE .-.

- - - Updated - - -

da 17 sei on??? e lo sei tutt'ora??? be ci sono anchio on e kmq mi dici xke nn rispondi o scrivi nella chat globale ki sei in modo k noi possiamo kontattarti??? sono ripeto 4 gg k gioco e nn ho visto altro k lamentele nel kiama xke i gm nn rispondono mai...riguardo a quei hanck nn potete far nulla per ripulire il sever e cercare un modo x bloccarli?? nel game dove giocavo e mi rimpiango credetemi xke purtroppo ha dovuto kiudere avevano messo un programma k li bloccavano all'entrata io nn ne capisco molto ma ti posso dire k nn e bello giocare kon ki usa truketti e con persone k trovano un sever facile da riggirare xke nn ci sono protezioni nn credo k xki e onesto ha voglia di divertirsi tranquillamente o k voglia contribuire con donazioni lo fara'..x quanto riguarda il lagg??? nn c'e' un modo x sistemarlo kmq sono anchio ancora on e dalle 16 nn ho visto nessun gm anzi l'unico che ho visto e quello k ha organizzato l'ox delle 20 dp spariti ^^ a e voglio aggiungere anche un'altra kosa nn voglio sembrare la puritana o altro ma come linguaggio e libero??? cioe' nn ci sono termini k nn si possono scrivere anche come dei pg uno e libero di mettersi il nik piu' volgare k vuole tanto qui e libero di farlo

Un minuti di silenzio per l'italiano =(

- - - Updated - - -

per expare si fa abbastanza velocemente almeno per quanto riguarda i liv under 150. io sto al 115 ma non posso expare perché un mappa 110 lagga pesantemente e mi trovo costretto ad andare in villo, però quando ti fai una mobbata già vedi un bel po d'exp.

- - - Updated - - -

per expare si fa abbastanza velocemente almeno per quanto riguarda i liv under 150. io sto al 115 ma non posso expare perché un mappa 110 lagga pesantemente e mi trovo costretto ad andare in villo, però quando ti fai una mobbata già vedi un bel po d'exp.

Ripeto i pc a carbonella e le connessioni da 0.1mb/s non favoriscono l'entrata al server di gioco

hai detto di essere GM, e di esser stato tutta la giornata in game, allora mi spieghi perhè stai danto motivazioni.....?????

Perchè qui c'è sicuramente qualcuno che non mi crede,c'è sempre qualcuno ha criticare il lavoro dello staff.
-
Quando poi sono on 24h su 24h.

- - - Updated - - -

Sono Nuovo pg sto provando il server spero sia carino ma dai commenti e dalla presentazione sembra OTTIMO

- - - Updated - - -

Ragazzi ma la finite di accusare questo povero UOMO? ci sono 34 pagine di domande fatte da voi ed LUI SOLO LUI Ha risposto ha creato un server da solo ed ogni giorno lo amministra DA SOLO mettendo da parte tempo libero per VOI per farvi GIOCARE

- - - Updated - - -

Nelle mappe lagga? se il tuo pc è a carbonella xD non e colpa nostra comuqnue FALLO TU IL GM 1persone x 200 persone GIORNALIERE .-.

- - - Updated - - -

Un minuti di silenzio per l'italiano =(

- - - Updated - - -

Ripeto i pc a carbonella e le connessioni da 0.1mb/s non favoriscono l'entrata al server di gioco

Finalmente uno che ragione con la testa e non con i piedi. +1 te lo meriti.

@RyukoShinkei Ti Supplico fammi un <3 o :3 mi sentirò un uomo speciale xD

Sei un troll :paura5:

Punto primo e arrivato il prof...ti prego nn rimandarmi ...:nuu:..punto secondo il mio pc come la linea va da dio visto k ho sempre giocato in altri sever e nn ho mai avuto problemi..poi sei nuovo quindi nn hai ancora provato il sever e gia' dici k va bene?? mmmmmmm in piu' in una tua risposta parli te dicendomi fallo tu il gm nn e mica colpa nostra quindi te nn sei nuovo??? sei uno dello staffer ed ovvio k cerca solo di parlare bene...e se nn fai parte dello staffer lecca di meno xke nn ci guadagni nulla a farlo :asd:....qua nessuno vuole attaccare nessuno diciamo solo cio' k vediamo e io in questi giorni ho notato queste cose..le kritiche nn dovrebbero essere prese come attacchi ma a quanto vedo vi offendete molto..cmq sia caro GM io di certo da player nn posso tacere se nn sbaglio sono i player k alla fine mandano un sever avanti,mi vuoi far tacere xke fino ad ora ho detto kose k nn ti garbano??? e se poi come dice il prof.k sei solo tu ad amministrare e occuparti di tante altre cose sul sever ecco i risultati delle tantissime cose k nn vanno bene..una sola persona nn puo far tutto..ti ripeto non voglio criticare il lavoro di nessuno ma mettiti nei panni anche dei player e nota le tantissime difficolta' k incontrano nel sever..

Ultima modifica:

Ripeto nelle mappe lagga,ormai devo giocare a massimo schermo (cosa che mi secca dato che chatto su fb mentre gioco) e riesco ad expare,tuttavia il lagg c'è ma non è colpa del server o della connessione,tutta colpa della mia cacchina di scheda video D:

P.S. io il problema dei pg che usano il KICK HACK non lo ho,nessuno mi ha mai kickato... (forse è perché in tutto il tempo che ho giocato al server 2234 minuti circa sono stato al villo tipo il tempo di prendere le pozze i gira e i mantelli xD)

@RyukoShinkei Ti Supplico fammi un <3 o :3 mi sentirò un uomo speciale xD

WTF :ooo,non si possono fare i cuori su inforge che io sappia :o

- - - Updated - - -

Punto primo e arrivato il prof...ti prego nn rimandarmi ...:nuu:..punto secondo il mio pc come la linea va da dio visto k ho sempre giocato in altri sever e nn ho mai avuto problemi..poi sei nuovo quindi nn hai ancora provato il sever e gia' dici k va bene?? mmmmmmm in piu' in una tua risposta parli te dicendomi fallo tu il gm nn e mica colpa nostra quindi te nn sei nuovo??? sei uno dello staffer ed ovvio k cerca solo di parlare bene...e se nn fai parte dello staffer lecca di meno xke nn ci guadagni nulla a farlo :asd:....qua nessuno vuole attaccare nessuno diciamo solo cio' k vediamo e io in questi giorni ho notato queste cose..le kritiche nn dovrebbero essere prese come attacchi ma a quanto vedo vi offendete molto..cmq sia caro GM io di certo da player nn posso tacere se nn sbaglio sono i player k alla fine mandano un sever avanti,mi vuoi far tacere xke fino ad ora ho detto kose k nn ti garbano??? e se poi come dice il prof.k sei solo tu ad amministrare e occuparti di tante altre cose sul sever ecco i risultati delle tantissime cose k nn vanno bene..una sola persona nn puo far tutto..ti ripeto non voglio criticare il lavoro di nessuno ma mettiti nei panni anche dei player e nota le tantissime difficolta' k incontrano nel sever..

Spiegami allora perchè io reggo fino ad 8 account!

- - - Updated - - -

Ripeto nelle mappe lagga,ormai devo giocare a massimo schermo (cosa che mi secca dato che chatto su fb mentre gioco) e riesco ad expare,tuttavia il lagg c'è ma non è colpa del server o della connessione,tutta colpa della mia cacchina di scheda video D:

P.S. io il problema dei pg che usano il KICK HACK non lo ho,nessuno mi ha mai kickato... (forse è perché in tutto il tempo che ho giocato al server 2234 minuti circa sono stato al villo tipo il tempo di prendere le pozze i gira e i mantelli xD)

A me non lagga nelle mappe ripeto!

spiegami tu xke su altri sever e li ho ancora nel mio pc nn mi lagga entro nella mappa 110 o quella del 130 del tuo sever e molto spesso mi si blocca tutto va a rallentatore...poi penso a una cosa se fosse un mio problema dovrebbe laggarmi anche nelle altre mappe tipo tigrammi...o trigrammi 2 oppure al villo dove ci sono negozi e tanti pg??? xke lo fa solo in quelle mappe dico solo in quelle mappe xke x ora sono al livello 137 quindi e la k sono entrata x expare

Non so cosa dirti,MA A ME NON LAGGA!

Ultima modifica:

1.Non sono gm 2.La tua prof di italiano è morta il primo giorno di scuola vero? 3.L'ho provato già dopo aver fatto la seconda risposta 4.Ho 2mb/s di connessione e non mi ha laggato per niente 5.0 CRASH 6. Penso che tu non superi i 9 anni visto che ti esprimi come mio nonno Zio Caro 7.Dire che la tua connessione ''è DA Dio'' senza dirmi nemmeno i mb significa che sei uno dei soliti ignoranti che non sa manco quello che la telecom o fastweb (non so che hai) gli offra è la paga 8.Io NON lecco il culo a nessuno, ma ho testato personalmente vado a 56 FPS 9. Pensa prima di parlare perchè se non lo fai spari parecchie *******TE

- - - Updated - - -

Non so cosa dirti,MA A ME NON LAGGA!
Basta, finiamola di rispondere questa gente non apprezza nulla neanche un server cosi' ben costruito, sono solo persone NATE per criticare direi di finirla qui .....

- - - Updated - - -

spiegami tu xke su altri sever e li ho ancora nel mio pc nn mi lagga entro nella mappa 110 o quella del 130 del tuo sever e molto spesso mi si blocca tutto va a rallentatore...poi penso a una cosa se fosse un mio problema dovrebbe laggarmi anche nelle altre mappe tipo tigrammi...o trigrammi 2 oppure al villo dove ci sono negozi e tanti pg??? xke lo fa solo in quelle mappe dico solo in quelle mappe xke x ora sono al livello 137 quindi e la k sono entrata x expare
Senti se sei tanto scontenta cambia server è tanto semplice =)

Io non voglio che cambiate server per un problema di lagg,perchè se fosse così io mi metterei a " LAVORO anche la notte " per dare a TUTTI il max del fix in game!
Ma purtroppo a me non lagga e nemmeno alla maggior parte dei player.
-
Ho un pc che con 2 account aperti mi arriva la scheda grafica della CPU a 16% quindi,il mio è abbastanza come dire ? " POWA ",ma non per vantarmi,è un problema sicuramente di PC e/o linea internet,ci sono persone in game che giocano con un pc buono e con una chiavetta USB e non laggano e/o crashano.
Quindi non so cosa dirti,prova a disattivare i programmi inutili oppure ti do un consiglio.
Scaricati il " TASCKMANAGER ",avvii la patch tramite questo programma.
-
TASCKMANAGER: E' un programma che risolve il max di lagg del game,ti disattiva o come dire in termini pià semplici " spegne " i programmi inutili e riesce a farti giocare in game senza laggare.
-
buon game dal vostro TEAM di i-longju!

Io non voglio che cambiate server per un problema di lagg,perchè se fosse così io mi metterei a " LAVORO anche la notte " per dare a TUTTI il max del fix in game!
Ma purtroppo a me non lagga e nemmeno alla maggior parte dei player.
-
Ho un pc che con 2 account aperti mi arriva la scheda grafica della CPU a 16% quindi,il mio è abbastanza come dire ? " POWA ",ma non per vantarmi,è un problema sicuramente di PC e/o linea internet,ci sono persone in game che giocano con un pc buono e con una chiavetta USB e non laggano e/o crashano.
Quindi non so cosa dirti,prova a disattivare i programmi inutili oppure ti do un consiglio.
Scaricati il " TASCKMANAGER ",avvii la patch tramite questo programma.
-
TASCKMANAGER: E' un programma che risolve il max di lagg del game,ti disattiva o come dire in termini pià semplici " spegne " i programmi inutili e riesce a farti giocare in game senza laggare.
-
buon game dal vostro TEAM di i-longju!
BASTA STAI PERDENDO TROPPO TEMPO CON QUESTE PERSONE

BASTA STAI PERDENDO TROPPO TEMPO CON QUESTE PERSONE

E il mio dovere aiutarli!

allora se ho 9 anni nn potrei esprimermi come tuo nonno..questo e un sito dove le persone sono libere di esprimere cio' k vogliono io sto giocando in questo sever noto delle kose e le dico..il gm nn e tenuto a rispondermi ma se lo fa significa k e molto educato ed e il suo lavoro..ti ripeto x l'ennesima volta k un sever senza player nn va avanti..se piace se e fatto bene una persona può contribuire al mantenimento del sever.ci possiamo incontrare nel sever e ne riparliamo la nn ho nessun problema il mio nik e SexyDrago contattami la prof :)

allora se ho 9 anni nn potrei esprimermi come tuo nonno..questo e un sito dove le persone sono libere di esprimere cio' k vogliono io sto giocando in questo sever noto delle kose e le dico..il gm nn e tenuto a rispondermi ma se lo fa significa k e molto educato ed e il suo lavoro..ti ripeto x l'ennesima volta k un sever senza player nn va avanti..se piace se e fatto bene una persona può contribuire al mantenimento del sever.ci possiamo incontrare nel sever e ne riparliamo la nn ho nessun problema il mio nik e SexyDrago contattami la prof :)

E' questo che sto appena dicendo,voglio aiutare tutti,ma se avete problemi di PC non è un problema mio!

- - - Updated - - -

Alle ore: 21:00 ci sarà un evento OX.
-
Le altre informazioni verranno date in game,buon game dal vostro TEAM di I-Longju.
-
Per adesso son OFF,c'è il [GF]Aspro per voi,per qualsiasi problema contattate lui!
-
Cordiali saluti.

Ok noti delle cose, ma se ''queste cose'' dipendono dal tuo pc e dalla tua connessione di certo non venire a criticare questo server eppoi che significa che un server senza player non va avanti? ci sono sui 200 on e quasi NESSUNO ha i tuoi problemi in game .-.

Ok noti delle cose, ma se ''queste cose'' dipendono dal tuo pc e dalla tua connessione di certo non venire a criticare questo server eppoi che significa che un server senza player non va avanti? ci sono sui 200 on e quasi NESSUNO ha i tuoi problemi in game .-.

Quotoo!

Ragazzi evento ox rimandavo,i player preferivano " metin - boss - exp ".

Ragazzi evento ox rimandavo,i player preferivano " metin - boss - exp ".
Nuuu io volevo farlo ç_ç

riavvioooo?????

- - - Updated - - -

xxddd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom