Punto primo e arrivato il prof...ti prego nn rimandarmi ...

..punto secondo il mio pc come la linea va da dio visto k ho sempre giocato in altri sever e nn ho mai avuto problemi..poi sei nuovo quindi nn hai ancora provato il sever e gia' dici k va bene?? mmmmmmm in piu' in una tua risposta parli te dicendomi fallo tu il gm nn e mica colpa nostra quindi te nn sei nuovo??? sei uno dello staffer ed ovvio k cerca solo di parlare bene...e se nn fai parte dello staffer lecca di meno xke nn ci guadagni nulla a farlo

....qua nessuno vuole attaccare nessuno diciamo solo cio' k vediamo e io in questi giorni ho notato queste cose..le kritiche nn dovrebbero essere prese come attacchi ma a quanto vedo vi offendete molto..cmq sia caro GM io di certo da player nn posso tacere se nn sbaglio sono i player k alla fine mandano un sever avanti,mi vuoi far tacere xke fino ad ora ho detto kose k nn ti garbano??? e se poi come dice il prof.k sei solo tu ad amministrare e occuparti di tante altre cose sul sever ecco i risultati delle tantissime cose k nn vanno bene..una sola persona nn puo far tutto..ti ripeto non voglio criticare il lavoro di nessuno ma mettiti nei panni anche dei player e nota le tantissime difficolta' k incontrano nel sever..