Si è vero lagga tanto, magari lo staff ultimamente è poco presente per motivi sicuramente che non ci riguardano, ma devo dire che dopo + di 10 anni che gioco a metin e nei vari retro, il server per quanto mi riguarda è ben strutturato, da apportare sicuramente delle modifiche, per il lag il problema sarà sicuramente il dedicato, essendo che non è + finanziato da molti perchè l'utenza è venuta a mancare, il GF sarà stato costretto a metterlo su qualcosa di + economico per evitare di chiuderlo, anche perchè a mio parere sarebbe un peccato, se il GF trova gente competente e che finanzi il suo server credo che abbia delle ottime basi per far concorrenza a molti retro aperti da molti anni, mi auguro che questo accada e che molto presto si ripopoli, xkè in vita mia in 2 soli giorni nn mi ero mai divertito cosi tanto in un retro, expare e girare bonus allo stesso tempo nn è mai stato cosi rilassante, per fare equip e pensare sia al pvp che al pvm nn c'è bisogno di nerdare, lo consiglio vivamente se volete passare delle belle ore in compagnia di utenti anche molto cordiali e gentili, a me appena arrivato hanno regalato anche item senza chiederlo e gente di altro regno che invece di preoccuparsi di rompere le scatole come accade spesso in molti retro ai nuovi arrivati li aiuta in qualsiasi modo, scusate il romanzo ma se dovevo dare un parere su questo server volevo essere molto obbiettivo e schietto