I-Longju Server New Style aperto 24h/24h compie 3 anni1101/2010-11/01/2013Lv Max 250-AutoPotSystem-Q

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 166742
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: I-Longju Server New Style aperto 24h/24h compie 3 anni1101/2010-11/01/2013Lv Max 250-AutoPotSystem-QuickPvtSystem-Livello Accanto al nome-6 skill for war and ninja. NEW GRAFICA HD for client,npc,pg,moob,New quest-moob's and karma-new overmake gra

bel game ora scarico e provo :D
 
Re: I-Longju Server New Style aperto 24h/24h compie 3 anni1101/2010-11/01/2013Lv Max 250-AutoPotSystem-QuickPvtSystem-Livello Accanto al nome-6 skill for war and ninja. NEW GRAFICA HD for client,npc,pg,moob,New quest-moob's and karma-new overmake gra

a me lagga troppo manco posso exspareç_ç
 
Re: I-Longju Server New Style aperto 24h/24h compie 3 anni1101/2010-11/01/2013Lv Max 250-AutoPotSystem-QuickPvtSystem-Livello Accanto al nome-6 skill for war and ninja. NEW GRAFICA HD for client,npc,pg,moob,New quest-moob's and karma-new overmake gra

Sto scaricando :l una domanda se mi creo un ninja sono svantaggiato di parecchio in exp e drop?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: I-Longju Server New Style aperto 24h/24h compie 3 anni1101/2010-11/01/2013Lv Max 250-AutoPotSystem-QuickPvtSystem-Livello Accanto al nome-6 skill for war and ninja. NEW GRAFICA HD for client,npc,pg,moob,New quest-moob's and karma-new overmake gra

bel game ora scarico e provo :D

Ti aspetto,buona permanenza :3

- - - Updated - - -

Sto scaricando :l una domanda se mi creo un ninja sono svantaggiato di parecchio in exp e drop?

Se hai buff no :3

- - - Updated - - -

a me lagga troppo manco posso exspareç_ç

a me non lagga MAI :o

- - - Updated - - -

MI SONO ARRIVATE TANTISSIME SEGNALAZIONI SUL FATTO DI " EXP - DROOP "
MA C'è UN FORUM,LO SEMPRE DETTO NON LO GUARDATE (?)
-
GUARDATE QUESTA SEZIONE:
http://forum.i-longju.com/t913-guida-drop-exp " DICE TUTTO E DI PIù ".
 
Re: I-Longju Server New Style aperto 24h/24h compie 3 anni1101/2010-11/01/2013Lv Max 250-AutoPotSystem-QuickPvtSystem-Livello Accanto al nome-6 skill for war and ninja. NEW GRAFICA HD for client,npc,pg,moob,New quest-moob's and karma-new overmake gra

non mi fa scaricare il client
 
Re: I-Longju Server New Style aperto 24h/24h compie 3 anni1101/2010-11/01/2013Lv Max 250-AutoPotSystem-QuickPvtSystem-Livello Accanto al nome-6 skill for war and ninja. NEW GRAFICA HD for client,npc,pg,moob,New quest-moob's and karma-new overmake gra

non mi fa scaricare il client

Disattiva anti virus ..
 
Re: I-Longju Server New Style aperto 24h/24h compie 3 anni1101/2010-11/01/2013Lv Max 250-AutoPotSystem-QuickPvtSystem-Livello Accanto al nome-6 skill for war and ninja. NEW GRAFICA HD for client,npc,pg,moob,New quest-moob's and karma-new overmake gra

ma e possibile ke manco posso muovermi in mappa 110 -.-

- - - Updated - - -

risolvete sto lagg
 
Re: I-Longju Server New Style aperto 24h/24h compie 3 anni1101/2010-11/01/2013Lv Max 250-AutoPotSystem-QuickPvtSystem-Livello Accanto al nome-6 skill for war and ninja. NEW GRAFICA HD for client,npc,pg,moob,New quest-moob's and karma-new overmake gra

che razza mi consigliate??

- - - Updated - - -

che razza mi consigliate??
 
Re: I-Longju Server New Style aperto 24h/24h compie 3 anni1101/2010-11/01/2013Lv Max 250-AutoPotSystem-QuickPvtSystem-Livello Accanto al nome-6 skill for war and ninja. NEW GRAFICA HD for client,npc,pg,moob,New quest-moob's and karma-new overmake gra

ma a voi logga raga ?
 
Re: I-Longju Server New Style aperto 24h/24h compie 3 anni1101/2010-11/01/2013Lv Max 250-AutoPotSystem-QuickPvtSystem-Livello Accanto al nome-6 skill for war and ninja. NEW GRAFICA HD for client,npc,pg,moob,New quest-moob's and karma-new overmake gra

sconsiglio server lagg tanto
 
Re: I-Longju Server New Style aperto 24h/24h compie 3 anni1101/2010-11/01/2013Lv Max 250-AutoPotSystem-QuickPvtSystem-Livello Accanto al nome-6 skill for war and ninja. NEW GRAFICA HD for client,npc,pg,moob,New quest-moob's and karma-new overmake gra

Si è vero lagga tanto, magari lo staff ultimamente è poco presente per motivi sicuramente che non ci riguardano, ma devo dire che dopo + di 10 anni che gioco a metin e nei vari retro, il server per quanto mi riguarda è ben strutturato, da apportare sicuramente delle modifiche, per il lag il problema sarà sicuramente il dedicato, essendo che non è + finanziato da molti perchè l'utenza è venuta a mancare, il GF sarà stato costretto a metterlo su qualcosa di + economico per evitare di chiuderlo, anche perchè a mio parere sarebbe un peccato, se il GF trova gente competente e che finanzi il suo server credo che abbia delle ottime basi per far concorrenza a molti retro aperti da molti anni, mi auguro che questo accada e che molto presto si ripopoli, xkè in vita mia in 2 soli giorni nn mi ero mai divertito cosi tanto in un retro, expare e girare bonus allo stesso tempo nn è mai stato cosi rilassante, per fare equip e pensare sia al pvp che al pvm nn c'è bisogno di nerdare, lo consiglio vivamente se volete passare delle belle ore in compagnia di utenti anche molto cordiali e gentili, a me appena arrivato hanno regalato anche item senza chiederlo e gente di altro regno che invece di preoccuparsi di rompere le scatole come accade spesso in molti retro ai nuovi arrivati li aiuta in qualsiasi modo, scusate il romanzo ma se dovevo dare un parere su questo server volevo essere molto obbiettivo e schietto
 
Re: I-Longju Server New Style aperto 24h/24h compie 3 anni1101/2010-11/01/2013Lv Max 250-AutoPotSystem-QuickPvtSystem-Livello Accanto al nome-6 skill for war and ninja. NEW GRAFICA HD for client,npc,pg,moob,New quest-moob's and karma-new overmake gra

già per i primi 2 giorni è così anche io molto tempo fa ne ero colpito poi appena ho scoperto che i problemi erano tanti e che al GF non gliene fregava una manza se io non riuscivo a giocare e viceversa non si interessava di avere nuova utenza...ho capito che un server come tanti gestito da gente che non dovrebbe aprire server e da bambini che si credono maturi!.
 
Re: I-Longju Server New Style aperto 24h/24h compie 3 anni1101/2010-11/01/2013Lv Max 250-AutoPotSystem-QuickPvtSystem-Livello Accanto al nome-6 skill for war and ninja. NEW GRAFICA HD for client,npc,pg,moob,New quest-moob's and karma-new overmake gra

io lascio gioco solo per un problema solo, il server e bellissimo ma lo lascio solo per il lagg xke in mappa 110 manco si puo exspare ke lagg cosi tanto ke devo ritornare al villo,se risolvete il lagg possibilmente ritorno...
 
Re: I-Longju Server New Style aperto 24h/24h compie 3 anni1101/2010-11/01/2013Lv Max 250-AutoPotSystem-QuickPvtSystem-Livello Accanto al nome-6 skill for war and ninja. NEW GRAFICA HD for client,npc,pg,moob,New quest-moob's and karma-new overmake gra

ci gioco da tempo.. adesso mi da errore di connessione come se il server fosse off.. si può risolvere o sta chiudendo? <.<
 
Re: I-Longju Server New Style aperto 24h/24h compie 3 anni1101/2010-11/01/2013Lv Max 250-AutoPotSystem-QuickPvtSystem-Livello Accanto al nome-6 skill for war and ninja. NEW GRAFICA HD for client,npc,pg,moob,New quest-moob's and karma-new overmake gra

qualcuno ke puo aiutarmi col lagg ç_ç
 
Re: I-Longju Server New Style aperto 24h/24h compie 3 anni1101/2010-11/01/2013Lv Max 250-AutoPotSystem-QuickPvtSystem-Livello Accanto al nome-6 skill for war and ninja. NEW GRAFICA HD for client,npc,pg,moob,New quest-moob's and karma-new overmake gra

Ok allora ragazzi vi ringrazio tutti sia per i post positivi sia quelli negativi, ho questo problema del lag ultimamente sul server dato che il server usa tantissima banda e non so per cosa infatti l'host me lo ha detto, ora in un paio di giorni penso che ci riesco a risolvere il lag, mi dispiace che lasciate solo per questo.
Comunque il server non chiude anche se resto con 10 pg on non lo chiudo perché ci tengo, ho fatto troppe avventure con questo server e sicuramente non lo chiuderò per un po di lag.
Mi scuso con tutti e spero che riuscite a perdonarmi sia per il lag che per la mia poca presenza ultimamente ma sono stato molto occupato tra vari problemi.
 
Re: I-Longju Server New Style aperto 24h/24h compie 3 anni1101/2010-11/01/2013Lv Max 250-AutoPotSystem-QuickPvtSystem-Livello Accanto al nome-6 skill for war and ninja. NEW GRAFICA HD for client,npc,pg,moob,New quest-moob's and karma-new overmake gra

Calinv sei tu quindi il GF del server :)
Cmq si vbb il lag c'è, ma alla fine come si suol dire al piacere non c'è prezzo, la cosa che + mi turba ora al 135 e non reggere un singolo mob mappa 135 essendo sura AM con + di 1000 di difesa e 3200 di attacco =( devo obbligatoriamente nerdare per farmi una shamy oppure cercare shamy drago in giro del mio liv e devo dire che sn quasi inesistenti :\ di fatti per ora ho lasciato sia per impegni sia per il fatto che non ho tempo x farmi la shamy o aspettare in game con la poca utenza cmq complimenti lo stesso, quando puoi cerca di risolvere è un peccato lasciare il server cosi, un consiglio è di settare meglio la potenza dei boss alquanto eccessiva dato che un sura AM buffato al 135 con rinata e pietre+9 regge pochissimo, anche i mob nelle mappe over nn saprei dato che ho testato la foza di un solo mob in mappa 135 ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: I-Longju Server New Style aperto 24h/24h compie 3 anni1101/2010-11/01/2013Lv Max 250-AutoPotSystem-QuickPvtSystem-Livello Accanto al nome-6 skill for war and ninja. NEW GRAFICA HD for client,npc,pg,moob,New quest-moob's and karma-new overmake gra

Si è vero lagga tanto, magari lo staff ultimamente è poco presente per motivi sicuramente che non ci riguardano, ma devo dire che dopo + di 10 anni che gioco a metin e nei vari retro, il server per quanto mi riguarda è ben strutturato, da apportare sicuramente delle modifiche, per il lag il problema sarà sicuramente il dedicato, essendo che non è + finanziato da molti perchè l'utenza è venuta a mancare, il GF sarà stato costretto a metterlo su qualcosa di + economico per evitare di chiuderlo, anche perchè a mio parere sarebbe un peccato, se il GF trova gente competente e che finanzi il suo server credo che abbia delle ottime basi per far concorrenza a molti retro aperti da molti anni, mi auguro che questo accada e che molto presto si ripopoli, xkè in vita mia in 2 soli giorni nn mi ero mai divertito cosi tanto in un retro, expare e girare bonus allo stesso tempo nn è mai stato cosi rilassante, per fare equip e pensare sia al pvp che al pvm nn c'è bisogno di nerdare, lo consiglio vivamente se volete passare delle belle ore in compagnia di utenti anche molto cordiali e gentili, a me appena arrivato hanno regalato anche item senza chiederlo e gente di altro regno che invece di preoccuparsi di rompere le scatole come accade spesso in molti retro ai nuovi arrivati li aiuta in qualsiasi modo, scusate il romanzo ma se dovevo dare un parere su questo server volevo essere molto obbiettivo e schietto

Grandi parole,sono sincero,non so che dire però " io quando ero player non laggavo e non laggo nemmeno adesso ".
Sarà un tuo problema di linea e/o pc.


- - - Updated - - -

Calinv sei tu quindi il GF del server :)
Cmq si vbb il lag c'è, ma alla fine come si suol dire al piacere non c'è prezzo, la cosa che + mi turba ora al 135 e non reggere un singolo mob mappa 135 essendo sura AM con + di 1000 di difesa e 3200 di attacco =( devo obbligatoriamente nerdare per farmi una shamy oppure cercare shamy drago in giro del mio liv e devo dire che sn quasi inesistenti :\ di fatti per ora ho lasciato sia per impegni sia per il fatto che non ho tempo x farmi la shamy o aspettare in game con la poca utenza cmq complimenti lo stesso, quando puoi cerca di risolvere è un peccato lasciare il server cosi, un consiglio è di settare meglio la potenza dei boss alquanto eccessiva dato che un sura AM buffato al 135 con rinata e pietre+9 regge pochissimo, anche i mob nelle mappe over nn saprei dato che ho testato la foza di un solo mob in mappa 135 ;)

Mi sono bloccato su quello che hai detto riguardo alla mappa 135.
-
è stato strutturato in modo a tutti i pg di fare uno " bello shamano " così per expare in " santa pace ".


- - - Updated - - -

Ok allora ragazzi vi ringrazio tutti sia per i post positivi sia quelli negativi, ho questo problema del lag ultimamente sul server dato che il server usa tantissima banda e non so per cosa infatti l'host me lo ha detto, ora in un paio di giorni penso che ci riesco a risolvere il lag, mi dispiace che lasciate solo per questo.
Comunque il server non chiude anche se resto con 10 pg on non lo chiudo perché ci tengo, ho fatto troppe avventure con questo server e sicuramente non lo chiuderò per un po di lag.
Mi scuso con tutti e spero che riuscite a perdonarmi sia per il lag che per la mia poca presenza ultimamente ma sono stato molto occupato tra vari problemi.

Bhe che dire,concordo pienamente con TE.

- - - Updated - - -

qualcuno ke puo aiutarmi col lagg ç_ç

Stiamo risolvendo.. " anche se a me non lagga "

- - - Updated - - -

ci gioco da tempo.. adesso mi da errore di connessione come se il server fosse off.. si può risolvere o sta chiudendo? <.<

Non chiuderà mai :oo,sicuramente stavi loggando in un momento in cui c'era il riavvio.


- - - Updated - - -

che razza mi consigliate??

- - - Updated - - -

che razza mi consigliate??

Sono uguali le razze..a te la scelta:3

- - - Updated - - -

già per i primi 2 giorni è così anche io molto tempo fa ne ero colpito poi appena ho scoperto che i problemi erano tanti e che al GF non gliene fregava una manza se io non riuscivo a giocare e viceversa non si interessava di avere nuova utenza...ho capito che un server come tanti gestito da gente che non dovrebbe aprire server e da bambini che si credono maturi!.

Ti stai sbagliando ma non di poco ma di GROSSO..staff on e competente a rispondere sempre i pvt e a togliere dubbi e problemi che la NOSTRA community ha!
 
Re: I-Longju Server New Style aperto 24h/24h compie 3 anni1101/2010-11/01/2013Lv Max 250-AutoPotSystem-QuickPvtSystem-Livello Accanto al nome-6 skill for war and ninja. NEW GRAFICA HD for client,npc,pg,moob,New quest-moob's and karma-new overmake gra

Calinv sei tu quindi il GF del server :)
Cmq si vbb il lag c'è, ma alla fine come si suol dire al piacere non c'è prezzo, la cosa che + mi turba ora al 135 e non reggere un singolo mob mappa 135 essendo sura AM con + di 1000 di difesa e 3200 di attacco =( devo obbligatoriamente nerdare per farmi una shamy oppure cercare shamy drago in giro del mio liv e devo dire che sn quasi inesistenti :\ di fatti per ora ho lasciato sia per impegni sia per il fatto che non ho tempo x farmi la shamy o aspettare in game con la poca utenza cmq complimenti lo stesso, quando puoi cerca di risolvere è un peccato lasciare il server cosi, un consiglio è di settare meglio la potenza dei boss alquanto eccessiva dato che un sura AM buffato al 135 con rinata e pietre+9 regge pochissimo, anche i mob nelle mappe over nn saprei dato che ho testato la foza di un solo mob in mappa 135 ;)
Allora come dice il GM il server è strutturato in modo che tutte le razze abbiamo un ruolo in questo caso nell'exp è molto importante la shamy.
P.S Se non ci fosse questo attacco dei mob non ci sarebbero shamy.
 
Re: I-Longju Server New Style aperto 24h/24h compie 3 anni1101/2010-11/01/2013Lv Max 250-AutoPotSystem-QuickPvtSystem-Livello Accanto al nome-6 skill for war and ninja. NEW GRAFICA HD for client,npc,pg,moob,New quest-moob's and karma-new overmake gra

A me non piace per niente... Sembra un hamachi.
 
Re: I-Longju Server New Style aperto 24h/24h compie 3 anni1101/2010-11/01/2013Lv Max 250-AutoPotSystem-QuickPvtSystem-Livello Accanto al nome-6 skill for war and ninja. NEW GRAFICA HD for client,npc,pg,moob,New quest-moob's and karma-new overmake gra

A me non piace per niente... Sembra un hamachi.

Non esistono HAMACHI aperti da 3 anni :3
 
Re: I-Longju Server New Style aperto 24h/24h compie 3 anni1101/2010-11/01/2013Lv Max 250-AutoPotSystem-QuickPvtSystem-Livello Accanto al nome-6 skill for war and ninja. NEW GRAFICA HD for client,npc,pg,moob,New quest-moob's and karma-new overmake gra

Resto il gameplay mi piace ;)
 
Re: I-Longju Server New Style aperto 24h/24h compie 3 anni1101/2010-11/01/2013Lv Max 250-AutoPotSystem-QuickPvtSystem-Livello Accanto al nome-6 skill for war and ninja. NEW GRAFICA HD for client,npc,pg,moob,New quest-moob's and karma-new overmake gra

Capisco la motivazione per il fattore shamano, però cosi perdete utenza perchè a mio avviso ognuno è libero di creare pg a proprio piacimento, in questo caso se torno a giocare mi creo direttamente shamano drago e salgo quello piuttosto che perder tempo dietro un sura am che non ha speranza minimamente di salire da solo dopo il 135
 
Re: I-Longju Server New Style aperto 24h/24h compie 3 anni1101/2010-11/01/2013Lv Max 250-AutoPotSystem-QuickPvtSystem-Livello Accanto al nome-6 skill for war and ninja. NEW GRAFICA HD for client,npc,pg,moob,New quest-moob's and karma-new overmake gra

Io vorrei recuperare il mio account si può ??
 
Re: I-Longju Server New Style aperto 24h/24h compie 3 anni1101/2010-11/01/2013Lv Max 250-AutoPotSystem-QuickPvtSystem-Livello Accanto al nome-6 skill for war and ninja. NEW GRAFICA HD for client,npc,pg,moob,New quest-moob's and karma-new overmake gra

Resto il gameplay mi piace ;)

Son contento che ti piaccia:3

- - - Updated - - -

Io vorrei recuperare il mio account si può ??

Contatta il GF in game.

- - - Updated - - -

Capisco la motivazione per il fattore shamano, però cosi perdete utenza perchè a mio avviso ognuno è libero di creare pg a proprio piacimento, in questo caso se torno a giocare mi creo direttamente shamano drago e salgo quello piuttosto che perder tempo dietro un sura am che non ha speranza minimamente di salire da solo dopo il 135

Lo shamano ti servirà comunque per fare i " boss ".
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom