I-Longju Server New Style aperto 24h/24h compie 3 anni1101/2010-11/01/2013Lv Max 250-AutoPotSystem-Q

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 166742
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: I-Longju Server New Style aperto 24h/24h compie 3 anni1101/2010-11/01/2013Lv Max 250-AutoPotSystem-QuickPvtSystem-Livello Accanto al nome-6 skill for war and ninja. NEW GRAFICA HD for client,npc,pg,moob,New quest-moob's and karma-new overmake gra

Un po di lagg non puo rovinare un server ;)
 
Re: I-Longju Server New Style aperto 24h/24h compie 3 anni1101/2010-11/01/2013Lv Max 250-AutoPotSystem-QuickPvtSystem-Livello Accanto al nome-6 skill for war and ninja. NEW GRAFICA HD for client,npc,pg,moob,New quest-moob's and karma-new overmake gra

Scusa ma non potete scrivere più grande almeno nella descrizione? vedi che non ti fai figo scrivendo cosi piccolo -.- che senso ha? devi solo far stancare gli occhi alla gente. io volevo leggere la descrizione ma vedendo che è tutta cosi piccola la dim. carattere. non ne leggo neanche la prima riga.

Aggiustate o bye
 
Re: I-Longju Server New Style aperto 24h/24h compie 3 anni1101/2010-11/01/2013Lv Max 250-AutoPotSystem-QuickPvtSystem-Livello Accanto al nome-6 skill for war and ninja. NEW GRAFICA HD for client,npc,pg,moob,New quest-moob's and karma-new overmake gra

Scusa ma non potete scrivere più grande almeno nella descrizione? vedi che non ti fai figo scrivendo cosi piccolo -.- che senso ha? devi solo far stancare gli occhi alla gente. io volevo leggere la descrizione ma vedendo che è tutta cosi piccola la dim. carattere. non ne leggo neanche la prima riga.

Aggiustate o bye

Da me si dice: " se si ha voglia di far una cosa si fa se no non la si fa proprio " :)),se non vuoi leggere la descrizione,guarda questi: -> XDeathTerrorX - YouTube

- - - Updated - - -

Un po di lagg non puo rovinare un server ;)

A me non lagga MAI,però dato che ci sono arrivate segnalazioni lavoriamo per questo " lagg ".
 
Re: I-Longju Server New Style aperto 24h/24h compie 3 anni1101/2010-11/01/2013Lv Max 250-AutoPotSystem-QuickPvtSystem-Livello Accanto al nome-6 skill for war and ninja. NEW GRAFICA HD for client,npc,pg,moob,New quest-moob's and karma-new overmake gra

quanti player giornalieri max?
 
Re: I-Longju Server New Style aperto 24h/24h compie 3 anni1101/2010-11/01/2013Lv Max 250-AutoPotSystem-QuickPvtSystem-Livello Accanto al nome-6 skill for war and ninja. NEW GRAFICA HD for client,npc,pg,moob,New quest-moob's and karma-new overmake gra

quanti player giornalieri max?

250 on giornalieri stiamo risalndo ancora :33
 
Re: I-Longju Server New Style aperto 24h/24h compie 3 anni1101/2010-11/01/2013Lv Max 250-AutoPotSystem-QuickPvtSystem-Livello Accanto al nome-6 skill for war and ninja. NEW GRAFICA HD for client,npc,pg,moob,New quest-moob's and karma-new overmake gra

Lo shamano ti servirà comunque per fare i " boss ".[/QUOTE]
Sinceramente per ora non ho tempo di farmi svariati pg, rimango sul fattore che lo consiglio, ma per chi come me ha molti impegni tra lavoro e vita reale non credo faccia il caso, di fatti ho staccato la spina per questa storia dell'attacco fatto apposta ai mob, per me è seccante, nn sn il tipo che vuole la pappa pronta, ma nemmeno il tipo che nerda per farsi + di un pg, semplicemente sn dell'idea: " 1 solo pg ma fatto bene", scusatemi se sn contrario, ma dovete capire che l'utenza può variare, dal ragazzino di 14 anni al padre di famiglia di 30/40 x fare un ipotesi, scrivo questo xkè sinceramente mi è piaciuto e volevo solo darvi un parere da player diciamo + "maturo" di età che non ha molto tempo, ma che potrebbe essere un potenziale player per voi con l'aumento della relativa utenza.
Saluti e Buona Fortuna per tutto
 
Re: I-Longju Server New Style aperto 24h/24h compie 3 anni1101/2010-11/01/2013Lv Max 250-AutoPotSystem-QuickPvtSystem-Livello Accanto al nome-6 skill for war and ninja. NEW GRAFICA HD for client,npc,pg,moob,New quest-moob's and karma-new overmake gra

Lo shamano ti servirà comunque per fare i " boss ".
Sinceramente per ora non ho tempo di farmi svariati pg, rimango sul fattore che lo consiglio, ma per chi come me ha molti impegni tra lavoro e vita reale non credo faccia il caso, di fatti ho staccato la spina per questa storia dell'attacco fatto apposta ai mob, per me è seccante, nn sn il tipo che vuole la pappa pronta, ma nemmeno il tipo che nerda per farsi + di un pg, semplicemente sn dell'idea: " 1 solo pg ma fatto bene", scusatemi se sn contrario, ma dovete capire che l'utenza può variare, dal ragazzino di 14 anni al padre di famiglia di 30/40 x fare un ipotesi, scrivo questo xkè sinceramente mi è piaciuto e volevo solo darvi un parere da player diciamo + "maturo" di età che non ha molto tempo, ma che potrebbe essere un potenziale player per voi con l'aumento della relativa utenza.
Saluti e Buona Fortuna per tutto[/QUOTE]


Concordo pienamente con te,ma lo shamano prima o poi " dovrai farlo ".
 
Re: I-Longju Server New Style aperto 24h/24h compie 3 anni1101/2010-11/01/2013Lv Max 250-AutoPotSystem-QuickPvtSystem-Livello Accanto al nome-6 skill for war and ninja. NEW GRAFICA HD for client,npc,pg,moob,New quest-moob's and karma-new overmake gra

Sempre se si ha la voglia e il tempo ovviamente, il problema che mi mancano entrambe le cose per questo non gioco +
 
Re: I-Longju Server New Style aperto 24h/24h compie 3 anni1101/2010-11/01/2013Lv Max 250-AutoPotSystem-QuickPvtSystem-Livello Accanto al nome-6 skill for war and ninja. NEW GRAFICA HD for client,npc,pg,moob,New quest-moob's and karma-new overmake gra

Max res magia che ci si può avere nell'equi è 60%,i sura sono abbastanza forti,ma un war corporale lo trafigge ^^. [ sempre se si sa fare equi ]

Ho capito ma nn si usa solamente contro i sura neri ....io in genere uso shamana per questo ti avevo chiesto.Comunque ho visto che esce 20% res.magia sui item e poi ci sn anche ruggiade verdi no?Forse mi sbaglio io con le ruggiade verdi..ma se ci sono anche quelle di sicuro nn si arivva solamente a 60%res.magia.
 
Re: I-Longju Server New Style aperto 24h/24h compie 3 anni1101/2010-11/01/2013Lv Max 250-AutoPotSystem-QuickPvtSystem-Livello Accanto al nome-6 skill for war and ninja. NEW GRAFICA HD for client,npc,pg,moob,New quest-moob's and karma-new overmake gra

Ho capito ma nn si usa solamente contro i sura neri ....io in genere uso shamana per questo ti avevo chiesto.Comunque ho visto che esce 20% res.magia sui item e poi ci sn anche ruggiade verdi no?Forse mi sbaglio io con le ruggiade verdi..ma se ci sono anche quelle di sicuro nn si arivva solamente a 60%res.magia.

Res Magia 20% su:
elmo
corazza
bracciale
-------------
Rugiade Verdi non c'è ne sono.


- - - Updated - - -

Sempre se si ha la voglia e il tempo ovviamente, il problema che mi mancano entrambe le cose per questo non gioco +

Son contento che lo hai provato,spero che ritornerai :3
Tii aspetto ^^
 
Re: I-Longju Server New Style aperto 24h/24h compie 3 anni1101/2010-11/01/2013Lv Max 250-AutoPotSystem-QuickPvtSystem-Livello Accanto al nome-6 skill for war and ninja. NEW GRAFICA HD for client,npc,pg,moob,New quest-moob's and karma-new overmake gra

scarico il client e provo cmq dalla presentazione sembra carino ^^
 
Re: I-Longju Server New Style aperto 24h/24h compie 3 anni1101/2010-11/01/2013Lv Max 250-AutoPotSystem-QuickPvtSystem-Livello Accanto al nome-6 skill for war and ninja. NEW GRAFICA HD for client,npc,pg,moob,New quest-moob's and karma-new overmake gra

scarico il client e provo cmq dalla presentazione sembra carino ^^

Benvenuto e buona permanenza:3
 
Re: I-Longju Server New Style aperto 24h/24h compie 3 anni1101/2010-11/01/2013Lv Max 250-AutoPotSystem-QuickPvtSystem-Livello Accanto al nome-6 skill for war and ninja. NEW GRAFICA HD for client,npc,pg,moob,New quest-moob's and karma-new overmake gra

puoi fare uno screen della piazza villo 1 blu di pomeriggio per vedere quanti utenti sono on con il client HD ??? Magari ci ritorno con sta grafica HD
 
Re: I-Longju Server New Style aperto 24h/24h compie 3 anni1101/2010-11/01/2013Lv Max 250-AutoPotSystem-QuickPvtSystem-Livello Accanto al nome-6 skill for war and ninja. NEW GRAFICA HD for client,npc,pg,moob,New quest-moob's and karma-new overmake gra

puoi fare uno screen della piazza villo 1 blu di pomeriggio per vedere quanti utenti sono on con il client HD ??? Magari ci ritorno con sta grafica HD

La maggior parte dei player expa,il regno rosso e il giallo si stanno " ripopolando " ..
Ti consiglio di entrarci e vederlo tu personalmente.
 
Re: I-Longju Server New Style aperto 24h/24h compie 3 anni1101/2010-11/01/2013Lv Max 250-AutoPotSystem-QuickPvtSystem-Livello Accanto al nome-6 skill for war and ninja. NEW GRAFICA HD for client,npc,pg,moob,New quest-moob's and karma-new overmake gra

Ragazzi , ribadisco : Questo server è veramente bello , si fa il 90 in 1 gg , ma voi direte : Gnegne troppo facile . No , il gameplay è calibrato in modo egregio . Complimenti allo staff , consiglio vivamente .
 
Re: I-Longju Server New Style aperto 24h/24h compie 3 anni1101/2010-11/01/2013Lv Max 250-AutoPotSystem-QuickPvtSystem-Livello Accanto al nome-6 skill for war and ninja. NEW GRAFICA HD for client,npc,pg,moob,New quest-moob's and karma-new overmake gra

Piccolo screen che chiedeva Furetto
2prz2w8.png
 
Re: I-Longju Server New Style aperto 24h/24h compie 3 anni1101/2010-11/01/2013Lv Max 250-AutoPotSystem-QuickPvtSystem-Livello Accanto al nome-6 skill for war and ninja. NEW GRAFICA HD for client,npc,pg,moob,New quest-moob's and karma-new overmake gra

e troppo bello sto server *___*
 
Re: I-Longju Server New Style aperto 24h/24h compie 3 anni1101/2010-11/01/2013Lv Max 250-AutoPotSystem-QuickPvtSystem-Livello Accanto al nome-6 skill for war and ninja. NEW GRAFICA HD for client,npc,pg,moob,New quest-moob's and karma-new overmake gra

a me da off come mai?
 
Ultima modifica:
Re: I-Longju Server New Style aperto 24h/24h compie 3 anni1101/2010-11/01/2013Lv Max 250-AutoPotSystem-QuickPvtSystem-Livello Accanto al nome-6 skill for war and ninja. NEW GRAFICA HD for client,npc,pg,moob,New quest-moob's and karma-new overmake gra

Edit.
 
Re: I-Longju Server New Style aperto 24h/24h compie 3 anni1101/2010-11/01/2013Lv Max 250-AutoPotSystem-QuickPvtSystem-Livello Accanto al nome-6 skill for war and ninja. NEW GRAFICA HD for client,npc,pg,moob,New quest-moob's and karma-new overmake gra

Piccolo screen che chiedeva Furetto
2prz2w8.png

L'avevo detto . C'è POCA ​gente.
 
Re: I-Longju Server New Style aperto 24h/24h compie 3 anni1101/2010-11/01/2013Lv Max 250-AutoPotSystem-QuickPvtSystem-Livello Accanto al nome-6 skill for war and ninja. NEW GRAFICA HD for client,npc,pg,moob,New quest-moob's and karma-new overmake gra

server off?
 
Re: I-Longju Server New Style aperto 24h/24h compie 3 anni1101/2010-11/01/2013Lv Max 250-AutoPotSystem-QuickPvtSystem-Livello Accanto al nome-6 skill for war and ninja. NEW GRAFICA HD for client,npc,pg,moob,New quest-moob's and karma-new overmake gra

No è on
 
Re: I-Longju Server New Style aperto 24h/24h compie 3 anni1101/2010-11/01/2013Lv Max 250-AutoPotSystem-QuickPvtSystem-Livello Accanto al nome-6 skill for war and ninja. NEW GRAFICA HD for client,npc,pg,moob,New quest-moob's and karma-new overmake gra

Grandi parole,sono sincero,non so che dire però " io quando ero player non laggavo e non laggo nemmeno adesso ".
Sarà un tuo problema di linea e/o pc.


- - - Updated - - -



Mi sono bloccato su quello che hai detto riguardo alla mappa 135.
-
è stato strutturato in modo a tutti i pg di fare uno " bello shamano " così per expare in " santa pace ".


- - - Updated - - -



Bhe che dire,concordo pienamente con TE.

- - - Updated - - -



Stiamo risolvendo.. " anche se a me non lagga "

- - - Updated - - -



Non chiuderà mai :oo,sicuramente stavi loggando in un momento in cui c'era il riavvio.


- - - Updated - - -



Sono uguali le razze..a te la scelta:3

- - - Updated - - -



Ti stai sbagliando ma non di poco ma di GROSSO..staff on e competente a rispondere sempre i pvt e a togliere dubbi e problemi che la NOSTRA community ha!
Da uno che mette mi piace ad ogni link e risponde alla pazzo facendo il lecchino del GF Fedez non c'è molto da aspettarsi...pff imparate ad ascoltare gli altri poi forse sarete un gran bel team e avrete il vostro gran bel dedicato fino ad allora....ti conviene davvero tacere e fare meno il gradasso.
 
Re: I-Longju Server New Style aperto 24h/24h compie 3 anni1101/2010-11/01/2013Lv Max 250-AutoPotSystem-QuickPvtSystem-Livello Accanto al nome-6 skill for war and ninja. NEW GRAFICA HD for client,npc,pg,moob,New quest-moob's and karma-new overmake gra

Quando scarico il client, dice che autopatcher è completo, avvio gioco e dice che mancano dei file :blabla:
 
Ultima modifica:
Re: I-Longju Server New Style aperto 24h/24h compie 3 anni1101/2010-11/01/2013Lv Max 250-AutoPotSystem-QuickPvtSystem-Livello Accanto al nome-6 skill for war and ninja. NEW GRAFICA HD for client,npc,pg,moob,New quest-moob's and karma-new overmake gra

Non capisco perchè il GF calinv mi manda un PM giorni fa per aggiungerlo su skype e poi dopo essermi collegato mi fa attendere + di 20 minuti, io sono uscito perchè avevo ben altro da fare in real e anche se gli ho detto questa cosa mi ha fatto attendere ugualmente senza poi dirmi il motivo di questa cosa, calinv ti ho anche mandato pm qui e su skype, non mi hai risposto e sinceramente non ci tengo a tenere gente sul mio profilo che non conosco o che non ha il buon senso e la buona educazione di rispondere (non prendiamo scuse che non si ha il tempo di farlo perchè sono passati diversi giorni da allora e per rispondere ci vogliono al massimo 2 minuti di tempo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom