Re: I-Longju Server New Style aperto 24h/24h compie 3 anni1101/2010-11/01/2013Lv Max 250-AutoPotSystem-QuickPvtSystem-Livello Accanto al nome-6 skill for war and ninja. NEW GRAFICA HD for client,npc,pg,moob,New quest-moob's and karma-new overmake gra
Lo shamano ti servirà comunque per fare i " boss ".[/QUOTE]
Sinceramente per ora non ho tempo di farmi svariati pg, rimango sul fattore che lo consiglio, ma per chi come me ha molti impegni tra lavoro e vita reale non credo faccia il caso, di fatti ho staccato la spina per questa storia dell'attacco fatto apposta ai mob, per me è seccante, nn sn il tipo che vuole la pappa pronta, ma nemmeno il tipo che nerda per farsi + di un pg, semplicemente sn dell'idea: " 1 solo pg ma fatto bene", scusatemi se sn contrario, ma dovete capire che l'utenza può variare, dal ragazzino di 14 anni al padre di famiglia di 30/40 x fare un ipotesi, scrivo questo xkè sinceramente mi è piaciuto e volevo solo darvi un parere da player diciamo + "maturo" di età che non ha molto tempo, ma che potrebbe essere un potenziale player per voi con l'aumento della relativa utenza.
Saluti e Buona Fortuna per tutto