I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 166742
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

Questo server e un server speciale tutto e fatto bene l'exp le armi i set i gm (che molte volte sono da impiccarli in cameretta con il latte bollente nel culo)
lo dico io che ci ho giocato 4 mesi ma sono rimasto al 150 perchè mi mettevo a parlare con i gm o a cazzeggiare con gli amici ma questo server da un esempio a tutti gli altri server.
cioè i server dedicati quelli nuovi hanno sempre qualcosa in meno le cose più importanti tipo i gm (99,7%) l'exp (100%) yang (65%) ecc... solo pe darvi quella logica ;)

re: I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

Quanto vale elmo del drago??

Sinceramente non lo so però ti consiglio di tenerlo quello si uppa in " elmo principe " Elmo drago +9 con 2 pietre acquatiche chiamate anche [ pietre non funzionanti ] si uppa in item principe con 15 % di successo [ metalli magici vende la bottegaia ]

serve veramente bello io per il momento sono al 138, ci gioco da 2 settimane se non 3 e posso assicurarvi che è un server veramente ben fatto, equilibrato in tutto e per tutto...
Ad eventi quasi (se non ogni giorno), c'e un evento, dalla gara OX all'evento metin in oasi....
A player siamo veramente tanti, ogni regno ha i suoi ben player.....
che dire ragazzi, venite in molti e sopratutto Regno Rossooooooooooooooooooooo

LuCiFeRo88 - Gilda: AnimeNere

DoDj88 io stanotte il client l'ho provato ma crashava ancora ç_ç mentre stavo expando in trigrammi2 ci giocherei volentieri ma non capisco <.<"

LockarD, Scusami, quali problemi starebbe avendo..???
I crash..?? Per quelli io non ne sto + avendo se non qualc'uno di rado....per il resto..??

Si si raga...venite in molti si gioca veramente bene bene...e gli oggetti si trovano abbastanza bene...un consiglio exp anche una shamy per mappe 135 in su :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom