I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 166742
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dairis smettila di floddare ovunque ,
Comunque il server ha fixxato i crash (non credo :asd:)

Re: I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO &lt;3

Dairis smettila di floddare ovunque ,
Comunque il server ha fixxato i crash (non credo
asd.gif
)

cmq i crash sono quasi risolti...

RAGAZZI IL [GA] HA RIFETIRO CHE NON CI SONO STATI ATTACCHI O NULLA DEL GENERE, MA SOLO UN PROBLEMA DI HOSTING.....attendiamo notizie

Sono ormai 32 ore che è off speriamo che non sia una cosa grave e che il gf faccia in fretta a ripristinare tutto perchè nel forum spammano di continuo

Ci sono i 6-7 " Vs Pg res pg e altro se guardi la descrizione c'è la lista bonus !
Il server presto sarà on non siamo stati " MAI ATTACCATI " solamente problemi di " hosting "

Ultima modifica:
e voi questo l'ho chiamate un server decente???FA SCHIFOOO!!!!!!!!!!!
1)Aperto da 2 anni pocchi pg
2)Un solo ch
3)TROPPISSIMI MOB CHE FANNO LAGGARE E CRASHARE
4)CRESHA OGNI MINUTO
5)IL + MERDOSO SERVER CHE ABBIA MAI VISTO
FINITO

e voi questo l'ho chiamate un server decente???FA SCHIFOOO!!!!!!!!!!!
1)Aperto da 2 anni pocchi pg
2)Un solo ch
3)TROPPISSIMI MOB CHE FANNO LAGGARE E CRASHARE
4)CRESHA OGNI MINUTO
5)IL + MERDOSO SERVER CHE ABBIA MAI VISTO
FINITO
riguardo ai mob è tutto perfetto se hai un computer di cacca non è colpa nostra secondo me non fa schifo il server ma fai schifo tu su come li tratti :patt:

Il mio pg ha 1Tb Hard,12Gb Ram,2Gb scheda video e con un windows 7 ultimate e continuo a lagare e crashare in continuazione quindi ragionate voi e il mio pc o il loro server????
P.s conessione: uso rette fissa

Il mio pg ha 1Tb Hard,12Gb Ram,2Gb scheda video e con un windows 7 ultimate e continuo a lagare e crashare in continuazione quindi ragionate voi e il mio pc o il loro server????
P.s conessione: uso rette fissa

scusa...io gioco con un portatile..anzi ho solo 1 portatile come pc, un Hp pavilion dv5 ormai ha 6anni....nell'ultimo periodo nessun crash o lagg...ed uso 2 pg alla volta per giocare sura e buff...quindi fai conto tu....ah connesione "wi-fi"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom