I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 166742
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E'una mia idea, del server non posso dire niente perchè non l'ho mai provato, ma nella home la prima cosa che vedo è come shoppare :)

Il sito lo stiamo rifacendo tranquilli !!
Il server non è a scopo di lucro dato che è aperto da 2 anni ^^
Buona permanenza a tutti ^^

Staff serio e maturo? AHAHAHHAHAHAHAHA;
Server a scopo di lucro, il fatto che sia aperto da 2 anni non centra proprio niente. I soldi che vengono spesi li dentro non li immaginate neanche. Aspro, dai su siamo seri!! Ti si chiede aiuto sul forum e rispondi contattami in game e sorpresa! In game non ci sei mai e se ci sei non rispondi. Non si tratta di aspettare, si tratta di non provare nemmeno a contattarti. L'unico che in game c'è è Black che però passa il tempo a fare risse con gli altri player. Ho lasciato comunque una settimana fa, dopo che mi hanno svuotato.
Saluti da ThePravato.

Re: I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO &amp;lt;3

Staff serio e maturo? AHAHAHHAHAHAHAHA;
Server a scopo di lucro, il fatto che sia aperto da 2 anni non centra proprio niente. I soldi che vengono spesi li dentro non li immaginate neanche. Aspro, dai su siamo seri!! Ti si chiede aiuto sul forum e rispondi contattami in game e sorpresa! In game non ci sei mai e se ci sei non rispondi. Non si tratta di aspettare, si tratta di non provare nemmeno a contattarti. L'unico che in game c'è è Black che però passa il tempo a fare risse con gli altri player. Ho lasciato comunque una settimana fa, dopo che mi hanno svuotato.
Saluti da ThePravato.

Io sono Black è se devo essere sincero a volte avevo problemi con la " Protezioni PVP " e spesso i player si divertivano a skillarmi dato che vedevano il poco danno
e io li killavo normalmente iniziavono i player " dato che per un pò di tempo non ho avuto poteri " Per il fatto di Aspro,Aspro risponde sempre ai pvt bisogna solamente attendere,dato
che ha tanto lavoro da fare !

- - - Updated - - -

e anche dp 2 anni nssn e arrivato al 240...sicuri ke l'exp e migliorata? (almeno qnd c'ero io faceva pena ora nn so neanche se ho il mio vecchio pg)

La Mappa 210 è stata messa da qualche mese :|

- - - Updated - - -

I Crash sono stati " RISOLTI "

Black, ti assicuro che io non sono il tipo impaziente che comincia a scrivere in chiama "dai però aspro rispondi" e se non mi risponde un giorno perchè è occupato sono il primo che dice "ok, riprovo domani" perchè alla fine di un gioco si sta parlando. Però se i giorni cominciano a diventare settimane... Magari sono sfortunato io!!!
Per il fatto delle risse io non ce l'ho con te per questo, anzi un po' di divertimento ogni tanto non fa mai male! Non mi pare però un comportamento adatto a un GM che si considera adulto! Anche perchè ammettilo, quando eri war (ultimamente ti vedevo shamy, ora non so se hai cambiato di nuovo o meno) eri tu il primo che andavi tra gli over 180 che c'erano in piazza a dire: "rissa?".
Non sto comunque insultando il server perchè a mio parere è ottimo, diventa solo un po' noioso quando si supera il 180.
Saluti :)

i problemi non lo so..ma il GA a risp sul foru del server che tra poke ore torna ON.....quindi appena so qualcosa ho aggiorno io o lui o Black direttamente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom