I migliori url shortner paganti e funzionanti !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si esatto , ipoteticamente sul sito ci può stare anche 20 minuti ma finche no '' skippa '' non riceverai neanche 1 centesimo..
 
Bell'idea @Mirco ma ti ricordo che c'è un regolamento di sezione. Faccio un esempio così è chiaro:
Nella tua lista adf.ly ha il reflink di X. Il topic invece di adf.ly risulta vecchio più di due mesi. Se Y crea un nuovo topic di adf.ly tu qui non puoi più tenere il reflink di X. Allo stesso modo se è già presente un topic di un servizio presente nella lista, potrai mettere il suo reflink ma non quello di altri.

Per evitare queste "rogne" quello che puoi fare è invitare, chi corrisponde ai tuoi criteri per inserire il reflink nella tua lista, a creare un nuovo topic di presentazione del servizio (se non ce ne sta già uno inattivo da meno di due mesi) e nella lista linkare i suo topic.
Così l'utente vede la lista, sceglie il più interessante e finisce nel topic di presentazione del servizio dove in automatico andrà a chiedere supporto al creatore del topic :)

Bell'idea cmq ;)
 
Grazie mille @Valley , questa idea mi era venuta per i siti ad investimento dove chi veniva inserito nella lista poi dopo doveva iscriversi ad un altra rev e cosi via, anche per incentivarli a seguire il tutto qui su inforge e far guadagnare un po tutti gli iscritti, ma ho voluto iniziare prima con qualcosa di gratuito :rofl:
Ottimo , quindi da quel che ho capito le regole dicono che se un utente ha un topic che parla ad esempio di ad.fly , dovrò inserire lui e non altri ( a meno che il topic non sia più vecchio di 2 mesi , e quindi risulti inattivo ? )
Perchè io prima di fare il tutto diedi gia una controllata in giro e non vidi ultimi sopravvissuti negli ultimi 2 '' anni '' a questa parte , quindi con il regolamento almeno per adesso rientro ?
valley.png
 
Grazie mille @Valley , questa idea mi era venuta per i siti ad investimento dove chi veniva inserito nella lista poi dopo doveva iscriversi ad un altra rev e cosi via, anche per incentivarli a seguire il tutto qui su inforge e far guadagnare un po tutti gli iscritti, ma ho voluto iniziare prima con qualcosa di gratuito :rofl:
Ottimo , quindi da quel che ho capito le regole dicono che se un utente ha un topic che parla ad esempio di ad.fly , dovrò inserire lui e non altri ( a meno che il topic non sia più vecchio di 2 mesi , e quindi risulti inattivo ? )
Perchè io prima di fare il tutto diedi gia una controllata in giro e non vidi ultimi sopravvissuti negli ultimi 2 '' anni '' a questa parte , quindi con il regolamento almeno per adesso rientro ?
Visualizza allegato 21630
Si si, rientri ed è tutto a posto (per ora :asdangel:). Essendo questa una sezione un po' statica i topic sono "quasi tutti" più vecchi di 2 mesi. Detto ciò è sempre meglio che uno che vuole mettere reflink nella lista crei prima il topic. Se è già presente il topic non può mettere il reflink nella lista (in quanto c'è quello del creatore del topic di presentazione).

Riguardo Guadagnare investendo la vedo molto complicata. È una sezione molto più attiva e con continui topic, con HYIP che durano 7 giorni ed altre alcuni mesi. Diventeresti pazzo a seguire tutto (ed il regolamento) con continue HYIP che chiudono facendo saltare la lista. Per fare una cosa più "free" comunque poi organizzare una sorta di gruppo di guadagno. Se fatto bene (e non un semplice spam reflink) in quella sezione ci sono meno "restrizioni". Se poi vuoi farlo scrivi in privato se hai domande che ti rispondo così parti senza problem.
 
Per fare una cosa più "free" comunque poi organizzare una sorta di gruppo di guadagno. Se fatto bene (e non un semplice spam reflink) in quella sezione ci sono meno "restrizioni". Se poi vuoi farlo scrivi in privato se hai domande che ti rispondo così parti senza problem.
Gia è da vari mesi che ti volevo scrivere per questo motivo , ma non ho mai trovato l'occasione, poi se addirittura mi dici di scriverti allora lo faccio subito ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
adf.ly paga ancora?
 
scusa ho copiato il link in prima pagina per velocizzare e non è neanche il mio referral state tranquilli volevo solo sapere un informazione è possibile ora avere la risposta grazie.
e mammamia che bella accoglienza ai nuovi iscritti
 
scusa ho copiato il link in prima pagina per velocizzare e non è neanche il mio referral state tranquilli volevo solo sapere un informazione è possibile ora avere la risposta grazie.
e mammamia che bella accoglienza ai nuovi iscritti
Scusami se sono sembrato aggressivo è che qui è all'ordine del giorno lo spam. Scusami :)
Comunque si adf.ly dovrebbe essere pagante, è il più famoso e sicuro utilizzato tantissimo.
 
Attenzione, dopo qualche anno di onorato servizio bc.vc ha scammato. Non paga più da tre mesi, sia me che un altro mio conoscente. Non risponde ai tickets e non risponde alle email.
Mi deve quasi 4mila dollari.
 
Ultima modifica:
Qual è quello meno invasivo per quanto riguarda la pubblicità?
 
Attenzione, dopo qualche anno di onorato servizio bc.vc ha scammato. Non paga più da tre mesi, sia me che un altro mio conoscente. Non risponde ai tickets e non risponde alle email.
Mi deve quasi 4mila dollari.

min***** , 4K$ .... speriamo che riusciranno a pagarti !!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.