Guida i4story guida installazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Aldo_97

Utente Jade
15 Dicembre 2009
2,193
67
302
691
Ultima modifica da un moderatore:
[CHIUSO]i4story Pserver guida installazione

Ecco una guida e info sul private server :p
Info:
Rate
Exp->x10
Drop->x10
Mix->4
Upp->fino a +10 100%
Link
Registrazione->Welcome to I4story - First Private Server
Sito ufficiale->Welcome to I4story - First Private Server
Forum->i4story - Index page
Sito in Cinese->黑豆戰世紀,黑豆4story,討論版-bbs.i4story.com 戰世紀ç§æœ,4storyç§æœ - Powered by Discuz!
Guida Installazione
Per giocare nel Nuovo Private Server cè bisogno di un client(che useremo quello del global potete usare anche quello dell'ita ma non usate quello del eg! :p)e di 2 file RAR.
Patiamo col global ci sono 2 tipi di client 1 è quello del global(quello americano) e laltro qeullo di mmosite col client fatto in europeo se non vi va il client americano usate quello eu ecco il link:
http://download.mmosite.com/default.php?controller=resource&action=freedown&id=2850&cid=1 (dovete aspettare 30 secondi dopo che finiscono cliccate PLEAS CLICK HERE TO DOWNLOAD THIS FILE) ed ecco fatto client in eu :)
Dopo che avete installato il global andate a scaricarvi questo file rar:
http://forum.i4story.com/i4Storypatch1114.rar
Estraetelo e i file che vi dara dopo l'estrazione li dovete mettere nella castella del global al posto di quelli ecco i passagi start->computer->Disco locale (C:)->Programmi(se te ai w7 programmi x86)->Zemi Interactive->4story_US eora metti i file che ti ha dato il rar sostituendoli ora dekstop e provate ad aprire il game se non vi va nel senso che mettete id e pass pero non accede bisogna scaricare altri 2 file rar:
http://forum.i4story.com/download/file.php?id=3
Con questo file vi permettera di aprire il game e giocarci estraete il file e dopo averlo estratto ti da un file chiamato start :p metti il file nella cartella cliccaci(non fate esegui come amministratore fate solo apri) ti si apre una fienstra nera dopo 2 secondi ti si apre 4story ed ecco fatto se anche con questo non vi va scaricate quest'altro file:
Ecco un altro rar estraete e mettete nella cartella: http://forum.i4story.com/download/file.php?id=6
Per ogni problema mandate pm o scrivete nel post.

Altri info banali:

i creatori del private server sono Cinese e siccome per farci giocare a noi europei usiamo come client 4story GLOBAL(come su i server di metin2 che basta che cambi ip del client e puoi giocare a qualunque server pvt di metin2 e la stessa cosa) e nel game vedi pg con strani segni sono cinesi perche col client del global non fa vedere i caratteri cinesi stessa cosa per loro che non vedono i nostri caratteri pero basta el ciancere ti spiego come fare :p

Pregi e difetti

Pregi
Buon upp +10 100% :)
Buon drop(al doc 10 1 arg e 200br)
Se clicchi lo shop le cavalcature da 175,145 sono gratis!
Zaino 16 spazzi stessa cosa gratis!
E poi fate conto che io ho180 punti cash(ancora poco e mi piglio 5 tinte)
Poca gente quindi si killa fungo facilmente(6 perga upp3)
da liv 20 in poi ti inviano roba buona (es. al 20 arma +12 bonussata 5gg,30arma +14 bonussata 10gg e via via fino al 90 arma +20sss penso che sia per sempre pero non si sa ora vediamo XD)
In nuovo territorio coi mob liv 85 droppi vestiti cerimoniali,maschere,pietre dei castelli.
Set e arma del 31 +18 tutte rosse droppabili dallo spazzio tempo 69
Difetti
Lag attacco (ma quasi niente non si sente nemmeno):lurker:
Rate exp un po bassa dopo il 60 e un difficilotto livellare

Ehm cosa posso dire altro se avete problemi scrivete e forza juve

A si un ultima cosa fatevi valo cosi vi aiutiamo nel comprare roba +15 e livellare facilmente!
 
Cè nell'exp e meglio l'eg pero nel resto e 100mila volte meglio i4story fai conto0 che nel doc 80 droppi vestiti neri e maschere e pietre di gebra,ardird ed ecc XD
 
Aldo ma perchè o fatto il nuovo metodo o skarikato il nuovo client del global e o messo la pacht rar nuova e mi dice acesso negato quando skiaccio lo start _>.<_
 
ti va ? io o fatto come te o skarikato il nuovo client del global ma mi dice acesso negato
ora ho finito di scaricare il client ora lo sto installando se funziona ve lo faccio sapere ;)

---------- Post added at 14:31 ---------- Previous post was at 14:05 ----------

si il gioco funziona ^^ bisogna scaricare il client dal sito ufficiale di 4story global e poi scaricare solo il rar dei file da sostituire sostituirli e farlo partire normalmente!!!
 
Ultima modifica:
Ce non proprio nel st 69 ce in un altro posto coi mob lov 85 li si trovano un mucchio di cose pero non si sa se si trovano tinte ed pozze felicita perche perche non ne ho trovato abbiam trovato:maschere,vestiti matrimoniali,pozze hp shop,perghe rarezza shop,pietre XD pero per la roba rossa sono +18 pero non si possono riparare ma fa lo ste tanto ne trovo tanti :p comunque ricordatevi fatevi valo!!!!!
 
alessandra vai al pag iniziale e vedi raga vedete michelecasella si lui quello col brutto nome e mrabba il capo cmq ho aggiunto risoluzione bug di ale >.>
 
Ultima modifica:
Io eseguito tutti questi procedimenti ma, quando faccio connect col PG e fà "starting game" ma poi non và avanti ... questo mi ricorda quando nell eg cercavo di loggare con un pg buggato ... Ma è impossibile, dato che è un nuovo account LOL Help Me Please !
 
Io eseguito tutti questi procedimenti ma, quando faccio connect col PG e fà "starting game" ma poi non và avanti ... questo mi ricorda quando nell eg cercavo di loggare con un pg buggato ... Ma è impossibile, dato che è un nuovo account LOL Help Me Please !
Anche a me, rimane con start game e nn si apre la schermate di 4story... hai risolto tu ?
 
salve ragazzi scusate ma è da un pò che non loggo :) causa studio ( per modo di dire) xD
volevo chiedervi perchè quando fà il download mi dice che ci mette 14 giorni .-. aiuto plz
 
ragazzi mi è partito quando vado a loggare mi fa creare omino ma poi non mi fa giocare e mi fa tornare alla skermata dove devi mettere ID e pass aiuto plz!

---------- Post added at 17:02 ---------- Previous post was at 16:57 ----------

ragazzi mi è partito quando vado a loggare mi fa creare omino ma poi non mi fa giocare e mi fa tornare alla skermata dove devi mettere ID e pass aiuto plz!!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.