Guida i4story guida installazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi mi è partito quando vado a loggare mi fa creare omino ma poi non mi fa giocare e mi fa tornare alla skermata dove devi mettere ID e pass aiuto plz!

---------- Post added at 17:02 ---------- Previous post was at 16:57 ----------

ragazzi mi è partito quando vado a loggare mi fa creare omino ma poi non mi fa giocare e mi fa tornare alla skermata dove devi mettere ID e pass aiuto plz!!!!!

Stessa identica cosa a me :\
 
dovete scarika nuoava pcht e aggiungere nuovi file rar >.<
se avete quelle vekia kacenallate tutto e skarikata dal global nuova pacht e qua su guida isttalazzione
 
Funziona!!! ho loggato *-* sono liv 22 valo ;) nella nostra gilda ho incontrato xRedShok xD e grazie a lui mi sono ambientato benissimosapete forse lascio l'it ora ci penso.......
Cmq grazie mille a tutti per il vostro aiuto ^^
 
mm questo nuovo server mi ispira ... sapete se c'è anche lo shop ? ( perche se c'è allora diventa impossibile giocare )

---------- Post added at 11:32 ---------- Previous post was at 11:30 ----------

ehm , e normale che il download vada a 1 kb/s ?
 
ma solo a me gli attacchi partono dopo 4 secondi?? XD è impossibile cosi uffa
é fatto cosi il game dopo che fai l'attaccco normale skilla :p

---------- Post added at 14:28 ---------- Previous post was at 14:18 ----------

Raga se avete problemi andate sukl forum news & announcent e li ci sono le discussioni quelle col pallino blu e con la i in mezzo sono quelli importanti col primo cè la nuova patch e sotto coi problemi a cui si puo risolvere (è in inglese)
 
Sto scaricando il Global,poi scarico i file Rar. Bella guida Aldo,bella davvero^^.

Quindi le armi +18 le prendo nello spazio-tempo 69?
 
ù_ù c'e' già una gildadi italiani? Magari in cui ci siete voi? Se si, come si chiama? Di che regno è? Appena avrò il tempo scaricherò di nuovo dal global il client e ci metterò le cosuccie rar ... E' indifferente se il client lo scarico dal forum di ì4story o dal global?:rulzz:
 
Non penso ci siano differenze nel download del client.
Riguardo alla gilda:
Nome: DarkTeamITA
Regno: Valorian (DeFugel)
Sì, ci siamo noi xD
 
  • Mi piace
Reazioni: xBaiko
Ok riservatemi un posto, spero solo che il download sia rapido (speranza vana) ... Potreste chiarirmi questa cosa delle armi +18 che si droppano in giro? e dove? Voi hackerate in questo server? ù_ù Ci si vede (forse tra un pò xD).
 
I posti ci sono, tranquillo ;)
Le armi +18, da quanto ho capito, si droppano in determinate zone lv80+ (correggetemi se sbaglio), oppure le chiedi alla gilda e te le possono anche dare.
 
  • Mi piace
Reazioni: xBaiko
Dark team ita e vecchio nome dato sul server-test,4storyEG,i4story il capo mrabba michele e lo stesso e poi nel primo post ho scritto di farsi valo che cè gia la gilda :p
 
Scusate l' intromissione... vorrei sapere 3 cose veloci. 1) Vale la pena giocarci? Perchè se è una cavolata non mi metto a fare download inutili. 2) Il lag per gli attacchi è sopportabile o incide molto sulla giocabilità? 3) Quanto ci si impiega in media a salire al livello 90?

Grazie in anticipo.
 
Secondo me vale la pena giocarci anche perchè il server è ottimo, l'unica pecca è il lag: incide abbastanza sulla giocabilità ,però,secondo me, si può sopportare; per arrivare al 90 non ci vuole molto, penso che in un paio di giorni ci puoi arrivare (poi in base alle ore giocate giornaliere).
 
Ma se ci sono pochi player come mai c'e' tanto lag? Comunque, le armi +18 che droppi da che livello sono? Il luogo in cui le trovi è accessibile a tutti, indipendentemente dal livello? Un altra cosa, lì i GM controllano molto i players o è come sull' EG? Sto installando adesso il global, poi tra qualche minuto lo faccio aggironare e poi ci metto dentri i 2 file RAR ... Speriam bene ... Sto stressando il mio PC ... Ha 7 anni ma lavora ancora bene :) Altra cosa, ci sono requisiti maggiori rispetto al server ITA? SirPov sta arrivando, DarkTeamITA preparatevi ad accoglierlo ^_^.
 
Benvenuto in anticipo xD.
Il server è nuovo quindi penso che il lag sia solamente "momentaneo". Il luogo non so dov'è di preciso ma ho sentito dire che le armi/armature le puoi trovare in posti lv80+. Esse sono per il lv34. I GM non so come contrallano su questo server,quindi a questa domanda non posso risponderti.
Buon game ;)
 
Ultima modifica:
Ho avuto problemi con l'antivirus che non mi faceva startare con lo start il gioco, l'ho tolto x 15 minuti e è partito ... Tra poco loggo e vediamo un pò se funziona :D

FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAA!!! (ma l'hack no xD, farò senza tanto si sale in fretta giusto? )
 
Ultima modifica:
Scusate una domanda. Sono ancora io si! D: Scarico il downloader per il global nei documenti, e fino a qua tutto bene. Doppio-Click mi apre una finestra con scritto "No internet connettivity detected. Please reconnect and try again."

EDIT: Risolto scusate
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.