Guida i4story guida installazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Boh o il tuo PC non ha i requisiti o sennò hai scaricato/installato i file male ... A me funziona, già questo è un miracolo *.*
 
A me proprio 0 sono riuscito a scaricare la patch originale con il downloader sostituisco e non mi parte nemmeno il client...boh..
 
Se hai messo anche l'altro file rar che ha detto aldo, è probabile che non ti funzioni per colpa dell antivirus. Controlla nei file messi in quarantena, e se c'e' il client ripristinalo, disattiva l'antivirus e il firewall, avvia il gioco con lo start, fallo caricare, logga e se vuoi riattiva l'antivirus e il firewall ... Così è capitato a me e così ho risolto :)
 
Ultima modifica:
Ma io ti stimo! Grazie mille ho risolto c'era un Trojan.Gen che mi rilevava sul client boh. Ora funge comunque grazie.

EDIT: Non logga neanche con lo start e sostituendo. Va beh lascio perdere. Grazie lo stesso.
 
Di niente, prego ^_^ Mi raccomando fatti Valorian e ... Sono felice percché sotto al mio avatar non c'e' più la scimmia ma una rana *.*
 
Ultima modifica:
ho appena scaricato il client e tutto di i4story e ieri ho scaricato il global quindi non penso di avere la vecchia patch, ma nonostante ciò dopo che loggo e seleziono il pg mi rimanda al login.

EDIT: ci sono riuscita. Ho disattivato l'antivirus.
 
Si infatti raga se vi da lo stesso problema mandatemi mex con il nome del vostro antivirus :p cosi non vi fa aprire 4story
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.