Reigin
Utente Silver
Raga mi e appena venuta in mente 1 idea geniale perche non modifichiamo l'intefaccia quando crei l'account che puoi scegliere come farli i capelli la faccia gl'abiti e altre cose non so se sia possibile ma se si puo fare sarebbe fantastico.
ps:mi scuso per l'italiano scoretto
ps:mi scuso per l'italiano scoretto
meglio <.< xD spero di aprire prima io se no... <.<