Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi dispiace ma già esiste xD

è un idea abbastanza carina se non fosse che in ogni gilda esiste il co****** di turno che appena tu depositi qualcosa di importante te la ruba![]()

O merd* ero convinto che ci fosse con la cosa del terreno delle gilde dall'amministratore gilda. Perdoname!Io non lo ho mai realizzato (penso che il tag sia dovuto alla convinzione che ci fosse su UE (ti perdono tiesto <3)), però il magazzino di gilda esiste su svariati retro polacchi e tedeschi.
Hanno i log per controllare chi deposita e chi ritira, e hanno la possibilità di dare credenziali di deposito e ritiro.
In pratica tutto quello che state proponendo qui esiste su dozzine di privati da un annetto.
Mh, no, questa community è così putrida e spugnosa che può benissimo succedere - è successo - che se il capo"celhodi40cmdicirconferenzaxd123"gilda dà il determinato rank ad una persona perché si fida alla cieca aka l'ha conosciuto due giorni fa trottorellando con Ciuchino, stai certo che quello lì prima o poi si prenderà tutto e sayonara.Si può settare in modo che solo i giocatori con un determinato rank possono ritirare le cose dal magazzino della gilda![]()
Mh, no, questa community è così putrida e spugnosa che può benissimo succedere - è successo - che se il capo"celhodi40cmdicirconferenzaxd123"gilda dà il determinato rank ad una persona perché si fida alla cieca aka l'ha conosciuto due giorni fa trottorellando con Ciuchino, stai certo che quello lì prima o poi si prenderà tutto e sayonara.

Con Universal ne ho viste di cotte e di crude, gente che si rimbalzava la colpa di furti e cose mistiche..meno male che è tutto finito (quando finirà pure Metin?).Sarebbe strano se cosi non fosse![]()