Preview idea magazzino gilda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sneh Pija

Utente Silver
5 Luglio 2013
38
5
6
52
che ne pensate della mia idea di dare a ogni Gilda un proprio magazzino¿
Dove tutti i gildani si possano aiutare velocemente depositando e ritirando roba.

se già non esistesse.

Mi dispiace ma già esiste xD

In realtà non esiste, esiste solamente per le yang.
A livello di item non è ancora stato realizzato nulla del genere, è un idea abbastanza carina se non fosse che in ogni gilda esiste il co****** di turno che appena tu depositi qualcosa di importante te la ruba :asd:

Non ne capisco l'utilità, basta creare un account comune di gilda , il problema sono gli scrocconi che prendono e non danno mai per poi lasciare la gilda e farsi i fatti loro....

L'idea mi è venuta proprio per evitare di utilizzare un account, ma un metodo più diretto con la gilda. (in realtà l'idea mi è venuta mentre stavo droppando cose per altri e mi era venuto in mente..."ora devo chiamarlo? che palle")
Se si riuscisse sarebbe bene che si dessero delle credenziali, come il dover usare una password conosciuta e amministrata solo dal capo gilda.
Io ho pensato questo sistema maggiormente per gli item up e non per armi,armature, gioielli etc.. Ma non nego la possibilità di poter venir usato anche a questo scopo.

Ma come si usa il magazzino gilda, è deciso dalla persona che ne vuole fare uso.

Non è pessima come idea, un vero gruppo si aiuta, magari "Tizio" sta expando e non può permettersi di tornare al villo, un gildano chiede un items e invece di incontrarsi lo mette all'interno del magazzino gilda e in questo modo può prendere l'oggetto!

Io non lo ho mai realizzato (penso che il tag sia dovuto alla convinzione che ci fosse su UE (ti perdono tiesto <3)), però il magazzino di gilda esiste su svariati retro polacchi e tedeschi.
Hanno i log per controllare chi deposita e chi ritira, e hanno la possibilità di dare credenziali di deposito e ritiro.

In pratica tutto quello che state proponendo qui esiste su dozzine di privati da un annetto.

Io non lo ho mai realizzato (penso che il tag sia dovuto alla convinzione che ci fosse su UE (ti perdono tiesto <3)), però il magazzino di gilda esiste su svariati retro polacchi e tedeschi.
Hanno i log per controllare chi deposita e chi ritira, e hanno la possibilità di dare credenziali di deposito e ritiro.

In pratica tutto quello che state proponendo qui esiste su dozzine di privati da un annetto.
O merd* ero convinto che ci fosse con la cosa del terreno delle gilde dall'amministratore gilda. Perdoname!

ss+(2015-10-11+at+03.24.00).webp

L'aveva GASS sul suo retro Paradox Ramake.
Tiesto non fumare che ti fa male.

Si può settare in modo che solo i giocatori con un determinato rank possono ritirare le cose dal magazzino della gilda :figurati:
Mh, no, questa community è così putrida e spugnosa che può benissimo succedere - è successo - che se il capo"celhodi40cmdicirconferenzaxd123"gilda dà il determinato rank ad una persona perché si fida alla cieca aka l'ha conosciuto due giorni fa trottorellando con Ciuchino, stai certo che quello lì prima o poi si prenderà tutto e sayonara.

Mh, no, questa community è così putrida e spugnosa che può benissimo succedere - è successo - che se il capo"celhodi40cmdicirconferenzaxd123"gilda dà il determinato rank ad una persona perché si fida alla cieca aka l'ha conosciuto due giorni fa trottorellando con Ciuchino, stai certo che quello lì prima o poi si prenderà tutto e sayonara.

Sarebbe strano se cosi non fosse:asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom