Idea Server stile LongJu2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Res92

Utente Gold
25 Marzo 2008
1,034
16
134
276
Ultima modifica:
ho appena visto un topic simile...apro questo..un'idea per dedicato (pagato da me)

Rate 200% tutte
Anellino droppabile dai metin 85-90 (doppio anello dall'itemshop a pagamento, non prezzo alto)
Libri dagli insgenanti skill (pda dall'itemshop gratis, da prendere 1 ad 1 per volta, per mettere più difficolta a fare le skill <<--- NO, LI METTO IN NEI NPC)
Exp table buggata, max lvl 99
Npc skill P accessibile al lvl 99 (cosicchè i pg con 6 skill possano essere portarle tutte a P, prezzo medio-alto)
Cambia dottrina disponibile al lvl 99 ( in itemshop, a pagamento, non prezzo alto)
Rinforza e Incanta oggetto disponile dai npc
5° bonus disponibile in itemshop gratis <--- NO, LI METTO NEI NPC
Bonus standard come metin ufficiale con la particolarità di essere TUTTI MASSIMI (cioè che escano sempre 15% difese senza 6% 10% ..be avete capito)
Npc: armi fino al lvl 30+9 , corazze fino al 26+9, scudi batt+9, elmi lvl 1+9 ecct.

Up:
+6 100% senza oggetti
+7 60% 1 perla bianca
+8 50% 1 perla blu
+9 40% 1 perla rossa

Fabbro torre 6° piano up sicuro fino a +9 senza oggetti ( DA RENDERE LA SCALATA PIU' ATTIVA, ACCESSIBILE PER PG SOLO OVER 75)

Ostriche disponibili dal pescatore a prezzo basso <-- PREZZO BASSINO, TIPO 300K

Up epico :
Spada battaglia+9 in spada di sirio+0 ECCT CON 3 PERLE DI TT I 3 TIPI (NON FATTIBILE DAL FABBRO TORRE) CON 100% DI RIUSCITA.

Corazza hwang solo shoppabile oppure vincità evento PvP ( 1 x ogni regno) --> NO, OLTRE ALL'ITEMSHOP LO METTO ANCHE FATTIBILE IN GAME CON 20-25% DI RIUSCITA

Nessuna implementazioni di item/armi/mappe.
Nessuna implementazioni di armi epiche della Ymir se non della Santa e il resto delle epiche lvl 80.

Livello 99 shoppabile <-- NO, TOLGO. E' STATO VOTATO DI NO XD

Pietre +4 dai npc uppabili da Tyrex fino a +6 con un costo medio/alto (oppure shoppabili dall'itemshop con 100% di riuscita di inserimento)

Fatemi sapere se vi piacerebbe un server così :) Se c'è abbastanza utenza..lo apro..oppure no.. nn me la sentirei di aprire un server con quelle schifo di implementazioni :p

lol no non mi piace -.-'' q8 heartless non gioco più a metin.it server se lo fai da epikfail e basato troppo sul itemshopp non mi piace
parere mio

never mo si shoppa pure la spada lvl 1 hahahah xD
e basato troppo sul pagamento e non mi piace nemmeno il fatto delle skil sarà un server da epikfail!! lo (SCONSIGLIO u,u)

direi che questo mi sa tanto di server a scopo di lucro e non dirmi che ti server solo per mantenere server tutto sto itemshop >.>

rispondo un pò a tutti:
L'uso di itemshop non limita assolutamente i non shopper in quanto è tutto ottenibile in game tranne cambia dottrina e hwang.
Forse non avete esperienza con exp table buggata e i rate a 200%...allora dal lvl 1 al 99 con qst rate..con gioco di 2 ore al giorno, il lvl 99 si raggiunge in 7-10 giorni.
Il server non credo sembri a scopo di lucro perchè cmq il dedicato lo pago io ..ma solo la prima volta..

--- Aggiornamento Post ---

direi che questo mi sa tanto di server a scopo di lucro e non dirmi che ti server solo per mantenere server tutto sto itemshop >.>

tutto sto itemshop? ehmm vabeh.. ho capito che a voi non piace proprio leggere ma solo dare un'occhiata,,, ;) contate le cose a pagamento che nn sn disponibile in game ;)

cmq lo sconsiglio e troppo basato SUL PAGAMENTO! MO CI METTI ANCHè le pda che epikfail

epic fail per te.. PDA IN ITEMSHOP GRATIS...SOTTOLINEO GRATIS..

epic fail anche per gli altri... c'è scritto bello grande nel titiolo LongJu2.. per chi ci ha giocato.. sa cosa voglio dire :)

si vede che nn siete attenti a leggere.. :)

hai detto poco metti un player con una corazza 66+9 con uno che ha la hwang voglio proprio vedere chi vince >.>
le cose vanno messe sia in item shop che in game se no c'è squilibrio tra i player >.>

hai detto poco metti un player con una corazza 66+9 con uno che ha la hwang voglio proprio vedere chi vince >.>
le cose vanno messe sia in item shop che in game se no c'è squilibrio tra i player >.>

Be..forse non ci hai mai duellato allora se mi dici questo :) la difesa della hwang non ha effetto vs attacchi magici.. ha effetto vs attacchi corporali..e 400 punti difesa valgono quanto 18% difese spada/pugnale/spadone... :) ... ti assicuro io che cambia poco (cambia zero x attachci magici)

--- Aggiornamento Post ---

chi giochera vedrà molti moddatoni ^_^

moddatoni? mha... dv lo vedi che c sn i mod in itemshop???? 1 hwang??

se ti fa piacere crealo io gli do massimo 2 mesi di vita >.>

Ok. vabeh vediamo come va a finire il topic... spero stiano attenti a leggere ad occhi aperti..e non come qualcuno che commenta senza leggere bene il primo post.

Che poi, piccole modifiche le potrei anche fare... ma non quelle tipo di implementare item nuovi

come server sembra carino ma, si, troppo shop. tu dici che nn è a scopo di lucro? mmm vediamo:
hwang solo shoppabile =|
cambia dotrina solo shoppabile!!cioè no gia questo è troppo! basta pensare ad un sura =|
poi la cosa che si puo shoppare il 99 (max lv) dai, mi sembra troppo.
cioè uno che shoppa (e in un server cosi come si fa a nn shoppare? =\) nn ha paragoni cn uno nn shoppato.
poi dici che in 7-10 giorni puoi arrivare al 99.. uno che shoppa ci arriva in 10 minuti con 1 click =|
poi vbb il server è tuo ma io nn ci entrerò sicuramente =| vedi tu

Allora, pda e fagioli zen consiglierei a mucchi nel mercante armi.
Poi lotta critica, pietre uppabili fino a +9 ( come in universo mt2)
per esempio:
Difesa+6 = 100 Dif
+7 = 200
+8 = 300
+9 = 450-500
Però a +9 c'è un 5%
a + 8 % 10
a +7 25%

Comunque...
consiglierei marmo benedizione dagli npc, poi up senza item (vedi che arriva mooooolta più gente)
Perle rosse servono per fare gli item epici.
Up variabile per item epici (escluse acciaio nero etc) e per item non epici.
Exp table modificata ma buggata
Yang_Table = Moooolto alta ( i prezzi saranno un pò altini)
se lo vuoi aprire io sono disponibile, e anche molto bravo a lavorare col db etc... (non sono il solito nabbo di turno :\ )

Ci si vede se si contattami tramite pm :patt:

ti do una paio di rette perchè cosi è a dir poco penoso....
PDA droppabili dai metin (3 pda x ogni metin anche livello 5 se si fa al 99)
upp direi che perfetto, ma hwang non nell' item shop ma uppabile con le perle (50% di upp)
5 bonus da un NPC
Perle droppabili in atlantide-bosco rosso (atlantide 1% di possibilità bosco rosso 0,3-0,4%, mobbando 10-15 mob se ne droppano tante)
Dai metin livello 70-75-80-85-90 droppabili 3 aggiungi 6-7 bonus e 3 modifica 6-7 bonus

Praticamente il tuo server si basa sullo shop.... e gli shopponi è pur ovvio che saranno subito i top...
Il livello 99 shoppabile è un' idea orribile o.o
Buona l' idea delle skil a p al 99....

Che dire... sono consigli :)

Res se lo fai come hai detto tu e levi il livello shoppabile è perfetto però aumenta il livello a 120 se non vuoi il 99 con exp semi buggata a metà tra hamachi e dedicato(NON INTENDO LE RATE MA IL VALORE NUMERICO)le pietre lasciale +6 non mettere armi nuove che rovinano server con tutti questi 30k di skill lisci ma tieni le epiche e quelle over 90.
se lo fai io ci entro sicuro e ti farò publicità.

Ultima modifica:
Allora, pda e fagioli zen consiglierei a mucchi nel mercante armi.
Poi lotta critica, pietre uppabili fino a +9 ( come in universo mt2)
per esempio:
Difesa+6 = 100 Dif
+7 = 200
+8 = 300
+9 = 450-500
Però a +9 c'è un 5%
a + 8 % 10
a +7 25%

Comunque...
consiglierei marmo benedizione dagli npc, poi up senza item (vedi che arriva mooooolta più gente)
Perle rosse servono per fare gli item epici.
Up variabile per item epici (escluse acciaio nero etc) e per item non epici.
Exp table modificata ma buggata
Yang_Table = Moooolto alta ( i prezzi saranno un pò altini)
se lo vuoi aprire io sono disponibile, e anche molto bravo a lavorare col db etc... (non sono il solito nabbo di turno :\ )

Ci si vede se si contattami tramite pm :patt:

Comincio con il dire che non la devi prendere come una critica fatta a te.
Ma che cosa ci trovate di bello nell'UP delle pietre sopra il +5??
Che il duello si vince chi skilla prima? .-. :nono: asd..

ti do una paio di rette perchè cosi è a dir poco penoso....
PDA droppabili dai metin (3 pda x ogni metin anche livello 5 se si fa al 99)
upp direi che perfetto, ma hwang non nell' item shop ma uppabile con le perle (50% di upp)
5 bonus da un NPC
Perle droppabili in atlantide-bosco rosso (atlantide 1% di possibilità bosco rosso 0,3-0,4%, mobbando 10-15 mob se ne droppano tante)
Dai metin livello 70-75-80-85-90 droppabili 3 aggiungi 6-7 bonus e 3 modifica 6-7 bonus

Praticamente il tuo server si basa sullo shop.... e gli shopponi è pur ovvio che saranno subito i top...
Il livello 99 shoppabile è un' idea orribile o.o
Buona l' idea delle skil a p al 99....

Che dire... sono consigli :)

Ha detto tutto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom