Visto Che Eri Pieno Di PM Ecco Come La Penso Io
--- Aggiornamento Post ---
Server Metin2 (Old Style):
Rate:
-EXP: 300%(Sbuggata)
-DROP: 250%
-Yang: 50%
NPC:
-Da Skill a P Al 99
-Bottegaia: AggiungiBonus 100k,GiraBonus 100k,AggiungiRaro 1kk,GiraRaro1kk ,Leva Scheggia 100k ,ResettaAbilita-Status 1kk,Pozze Blu-Rosse G 10k,Ostriche 100k,Papiro 500k,Pairo Luogo x200 a 250k
-Mercante Armi: Armi Da Lvl 30 +9,Pietre+4(Armi) Uppabili Dal Fabbro +5 con 50% Al Costo Di 1kk +6 con 20% Al Costo 3kk
-Mercante Armature: Con Corazze Fino Al Lvl 26+9,Pietre+4(Armature) Uppabili Dal Fabbro +5 con 50% Al Costo Di 1kk +6 con 20% Al Costo 3kk
-Dagli Insegnanti: Libri a 10k,PDA 10kk,Capigliature 100k,Lettura&Papiri x200 a 500k
Upp:
-Da +0 a +6 100% Senza Item
-Da +6 a +7 60% x1 Perla Bianca
-Da +6 a +8 40% x1 Perla Blù
-Da +8 a +9 30% x1 Perla BlùRossa
-Upp In Torre 100% Senza Item
-Upp Epico Dal Fabbro 50% Con 5 Perle Di Tutti i Tipi
Per Rendere Il Gioco Piu Piacevole Aggiungo Qualcosa Di NEW STYLE:
-Caramella Rara (Fa Salire Di Un Lvl) Droppabile Da Tutti I Mob Al 10%
-Anello Teletrasporto(Telerasporta a Tutti I Tipi Di Villi Di Qualsiasi Regno,Deserto,Valle,Monte,Cava1,Cava2,Bosco Fantasma,Bosco Rosso)
-Livello Affianco Al Nome Come Nell Ufficiale
-6 Skill Per War&Ninja
Chiediamo Di Scaricare Il Nostro Client Che Sara Solo Di 500 MB
Tutti Gli Item Non Elencati Come:
-Med Equi x10 5 Euro (Lo Stalliere Non Richiede Mix)(Droppabile Dalle Sicimmie)
-Anello Exp 5 Euro
-Guanti Del Ladro 5 Euro
-Doppio Drop 5 Euro
-Metalli Magici 5 Euro
- Quinto Bonus x3 5 Euro
-Pacchetto Che Contiene Tutto Questo 20 Euro
-E Tanti Altri Saranno Venduti Nell ItemShop
L'ItemShop Offre Anche Armi Già Preparate:
-Battaglia+9 20 Mezzi 10Critici 10Trafi (Pietre+6 A Vostra Scelta e 5/6/7 Bonus Vostra Scelta(Non Moddati)) Per Un Costo Di 15 Euro
-Sirio+9 20 Mezzi 10Critici 10Trafi (Pietre+6 A Vostra Scelta e 5/6/7 Bonus Vostra Scelta(Non Moddati)) Per Un Costo Di 20 Euro
-è Questo Vale Per Le Altre Armi Del 65 Uppabili In Quelli Del 80
(IL SERVER NON è A SCOPO DI ''LUCRO'' MA CERCA DI FAR RECUPERARE CIò KE è SPESO PER AFFITTARE IL DEDICATO)
Gli Item Shoppabili Come Anello Ecc Saranno Comunque Droppabili In GAME Dai Metin Lvl 90 E Dai Noname
Scordavo L'Hwang Sara Possibile Comprarla Dallo Shop A 30 Euro
Ma Sara Disponibile In Game Uppando Acciaio Con 10 Di Possibilità Chiede 3 Perle Di Ogni Tipo
L'Acquatica Non Sarà Acquistabile Ne Uppabile Ma Sara Data Ai Top Player Dei 3 Regni Che Si Candideranno Tramite Forum Per Evento PVP
Inoltre Sara Aggiunto Tag [RE]-[RGINA] NB: L'Aacquatica Avrà Una Durata Di 7 Days
NB:La 5-6 Skill Nel War e Nel Ninja Non Saranno Di Altre Dottrine Ma Sono Delle Skill Buggate Nel Server (CHI GIOCA IN BAMBOO LE CONOSCE)
Spero Che è Di Tuo Gradimento
Se Ti Piace Apro SONDAGGIO
Al Client Ci Penso Io
Anche Ad Aggiungere 6Skill War&Ninja Anche Se Non Mi Dai Posto Nello Staff Lo Vedo Come Ottimo Server