Domanda Il miglior sito per hosting?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brent

Utente Silver
19 Gennaio 2019
142
27
11
72
Sono alla ricerca di un hosting dove possa comprare un dominio .com (esclusivamente) ad un buon prezzo, ma un'altra cosa fondamentale è che sia un sito affidabile e soprattutto assistenza in tempi celeri. Ho visto vari prezzi, cosa mi consigliate?
 
SiteGround pare buono ma i prezzi sono un po' alti secondo me. Anche perché tutto quello che vedi è iva eslusa
 
  • Mi piace
Reazioni: Brent
Prova a cercare qualcosa su google allora, dovresti trovare tante informazioni sui domini migliori.
Io pensavo Siteground fosse uno dei top, dato che è stato votato come migliore hosting del 2019.
 
Prova a cercare qualcosa su google allora, dovresti trovare tante informazioni sui domini migliori.
Io pensavo Siteground fosse uno dei top, dato che è stato votato come migliore hosting del 2019.
Guarda, per quanto ne so il suo punto di forza è l'assistenza, fattore non di poco conto. Personalmente non l'ho mai usato, quindi non voglio sbilanciarmi troppo. però mi sembra più caro degli altri
 
Sitegroud vince a mani basse, parer mio.
Parti con un abbonamento Base, non dovresti aver alcun problema, se poi vedi che ci stai stretto passi ad uno dei piani superiori.

Anche keliweb sembra interessante, ne leggo opinioni molto positive... ma non avendo provato personalmente non posso consigliare.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.