Discussione Il mio server privato metin2 crasha non appena cammino col pg.Cosa può essere?HELP!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Peppeppe

Utente Silver
6 Aprile 2009
57
11
0
71
Allora il mio metin2 privato non so perché appena loggato col pg,provo a camminare e cammina per mezzo secondo poi crasha e devo rimettere i dati e quando cerco di camminare ricrasha.Cosa puo essere?Ho la RAM di 819 MB e mi hanno detto di mettere la metà della ram.Io ho provato 600 o 500 MB e ora sto provando la metà cioe 400 MB.Sicuramente mi crasherà.Cosa posso fare?Ho una connessione wireless che mi va a meraviglia quindi nn credo sia questo il problema.

se usi himachi dovrai farci l'abitudine.. perde connessione, l'unica è moddare un client e louncher con le variabili diverse complesso :S
cmq per sicurezza controlla il louncher ke sia corretto

Sisi lo rifatto 2 volte di seguito.Ma come dovrò farci l'abitudine.Mi cammina per 3 centimetri e crasha.Così non e questione di farci l'abitudine.Questa e questione di non poterlo fare.Crashare ad'ogni passo no..Se moddo il client e il louncher nn crasha?

No se usi Locale dovrai farci l'abitudine perche in hamahci io ho mi oserevr con tanti player e giochiamo con 400MB senza lag-crash avrai problemi linea non so

No la ho ottima la connessione.Magnitudo ma se uso che?Il locale?Quale locale..Io uso il client di finalongju2.E uguale?2 cosa...413MB su 827 MB vanno bene?PLEASEE

si i mega vanno bene ma tu sloggi appena ke ti loggi quando stai giokando in hamaci

quanti mega di connessione hai?

non è ke qualcuno con la tua linea stia scaricando e ti rende impossibile giokare?

Non sta scaricando nessuno purché nella linea ho la password.Come velocità ho fino a 54.0 Mbps(non so se e questo che intendi per mega,se non e questo dimmi come vedere.).Vi prego sto incavolato.Ho messo ore e ore per farlo bene e rifarlo anche,e non vorrei sia stato inutile,grazie.

peppe devi cliccare su Roma e parte il test...cmq Xandras...vedi che non sono l'unico che dal PC con cui starta non logga?

cmq Peppe prova a giocare da un altro pc e vedrai che non ci sono problemi =)

o mio dioooo...Roma la capitale d'Italia!
clicca e partirà il test della tua linea...alla fine scriviti su un foglietto il Download e upload del test...e scrivilo qua

Ok ma dimmi na cosa.Ma io per giocare dovrò giocare x forza da un'altro pc?Perché ho quello di mio fratello xò mica posso usarlo sempre.

nwfozt.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom