Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
DiscussioneIl mio server privato metin2 crasha non appena cammino col pg.Cosa può essere?HELP!
tyi ho già risp...per desso si perchè non sappiamo dove sia il problema...appena lo scopriamo potremo tornare (o meglio...iniziare) a giocare dal pc con cui startiamo! =)
Ihihihih allora nn e solo nostro problema djAscia.Dimmi na cosa djAscia.So che ci vuole portmap per giocare da altri pc.E vero?Se non e vero come devo fare?Altra cosa.Dove scarico portmap?In un video sn file portmap.ini e portmap.exe e quelli che scarico io nn contengono questi file.
So che ci vuole portmap per giocare da altri pc.E vero?Se non e vero come devo fare?Altra cosa.Dove scarico portmap?In un video sn file portmap.ini e portmap.exe e quelli che scarico io nn contengono questi file.
Post?Ne ho ftt 2 prima di parlare leggi bene.Se non sbaglio il titolo non dice quanti posto ho fatto?Ma dice Il mio server privato metin2 crasha non appena cammino col pg.Cosa può essere?HELP!
So che ci vuole portmap per giocare da altri pc.E vero?Se non e vero come devo fare?Altra cosa.Dove scarico portmap?In un video sn file portmap.ini e portmap.exe e quelli che scarico io nn contengono questi file.
Ho avuto anke io lo stesso problema e a me crashava appena kamminavo sl xke' stavo scaricando qualkosa molto grande. mi e' pure successo qnd stavo uppando una cosa su megaupload . Forse tieni qualkosa apertoke ti occupa molto spazio