Domanda Malware Il Nuovo Windows Vista

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nonnino199

Utente Silver
3 Luglio 2007
3
1
0
61
salve, avevano detto, è c'era pure un post a merito, che usciva il nuovo windows vista, Windows Vista 7, ma è vero.
No perke gia da problema vista normale -.-''
 
e vista è un sistema operativo?
a me vista sembra una grossa merd*, la peggior merd* mai inventata.
vista l'ho creato io mentre programmavo un keylogger. per un SVISTA ho creato vist1 ops! ho creato vista per sbaglio!
senza contare che vista va buttato nel cesso e tirare l'acqua, ma attenti!!
ci vuole un WC potente per farlo girare ( insieme all'acqua che gira ) !
 
Lool, io uso Vista per programmare con le nuove tecnologie .NET e devo dire che per ora non ho problemi, l'unica cosa brutta sono i requisiti minimi hardware (che mi sono costanti un po!).
Ciao!
 
hkproj ank il restrittivo controllo utente e l'inutilità del flip areo e la sidebar, l'unica funzionalità è il readyboost secondo me... kmk io l'ho provato, nn mi faceva connettere alla mia rete xk era senza password, mi connetteva ma mi diceva: verificare la rete. poi inserivo la pendrive e mi chiedeva un controllo sui file... poi nn mi andava k mi kiedeva sempre conferme... ha voluto prendere spunto da linux che chiede password, ma knd devi fare un operazione importante, nn knd devi aprire il pannello d controllo XD
 
bah...
A me danno fastidio quei pecoroni che insultano Vista solo perchè lo fanno tutti...
Ok non sarà un sistema operativo fantastico, ne stabile eccc...
Ma ce ne sono di peggio..Tutti lì ad insultare windows poi se andiamo a vedere bene...Che sistema utilizza il vostro pc ? Windows..

Io sinceramente mi sono lamentato poco di windows, ma non perchè sia un buon sistema semplicmente perchè sono capace di usarlo...
Ovvio che windows vi da cani se ci installate migliaia di zozzerie...

Non sto dicendo che Windows è un ottimo sistema operativo, sto solo dicendo che evidentemente se vi va così da cani siete voi che siete un po' (come si dice da noi) "intreghi" ...

IMHO
 
V1R5 ha detto:
bah...
A me danno fastidio quei pecoroni che insultano Vista solo perchè lo fanno tutti...
Ok non sarà un sistema operativo fantastico, ne stabile eccc...
Ma ce ne sono di peggio..Tutti lì ad insultare windows poi se andiamo a vedere bene...Che sistema utilizza il vostro pc ? Windows..

Io sinceramente mi sono lamentato poco di windows, ma non perchè sia un buon sistema semplicmente perchè sono capace di usarlo...
Ovvio che windows vi da cani se ci installate migliaia di zozzerie...

Non sto dicendo che Windows è un ottimo sistema operativo, sto solo dicendo che evidentemente se vi va così da cani siete voi che siete un po' (come si dice da noi) "intreghi" ...

IMHO
:movcchiapp:
 
infatti io ho sempre problemi con il mio computer e mi lamento con me stesso visto che so che sono stato io in qualche modo; emule ci funziona la stragrande maggioranza dei programmi fatti per xp funziona senza problemi su vista......
 
Dai ragazzi Windows Vista secondo me come grafica è molto bello non potete negarlo anche se è vero che tra Windows Xp e Vista non cambia molto, però vorrei dirvi che graficamente non è brutto, quindi non condivido con coloro che dicono che è da gettare via!! :banana-dance
 
V1R5 ha detto:
bah...
A me danno fastidio quei pecoroni che insultano Vista solo perchè lo fanno tutti...
Ok non sarà un sistema operativo fantastico, ne stabile eccc...
Ma ce ne sono di peggio..Tutti lì ad insultare windows poi se andiamo a vedere bene...Che sistema utilizza il vostro pc ? Windows..

Io sinceramente mi sono lamentato poco di windows, ma non perchè sia un buon sistema semplicmente perchè sono capace di usarlo...
Ovvio che windows vi da cani se ci installate migliaia di zozzerie...

Non sto dicendo che Windows è un ottimo sistema operativo, sto solo dicendo che evidentemente se vi va così da cani siete voi che siete un po' (come si dice da noi) "intreghi" ...

IMHO

ipermegaquotone! ormai è diventato di moda criticare windows! microsoft è una multinazionale del "bip" che fà pagare i software in relazione alla grandezza dell'azienda e non in base alla loro efficienza, ma sono convinto che l'80% della gente che critica windows non sa nemmeno quali ne sono i difetti!
 
sì, per me vista è UNA merd*.
una grossa merd* fumante.
io uso XP, perchè non potrei dire che vista fa cagare?
dove sta il problema?
io con XP mi trovo più che bene,
vista l'ho provato tantissime volte ( se se, sentito dire! -.- ) e l'ho fatto solo per appurare che fa schifo.

perchè dovrei buttare vie un pentium4 con 1 giga di ram e comprarmi un mainframe solo per metterci quella paccottiglia di vista??
cosa ho di più? NIENTE ( a parte cagatine copiate da microsoft lamera da altri sistemi, vedi anche IE )

quindi tu installi quella merd* di vista solo per la penosa grafica?
hey! i tempi sono cambiati! apri gli occhi! in linux quelle cose c'erano anni fa!
esistono tool per fare quelle stesse cose in XP!
ma vogliamo mettere al confronto compiz-fusion con aero???
ma se mi gira bene compiz con 256 mega di ram, AERO neppure si copia sull'HD!!
fuck vista!
 
Guarda, non perdo tempo a riscrivere ciò che ho che ho scritto prima ma..
Mi quoto da solo..
 
Hack.0.98 ha detto:
Dai ragazzi Windows Vista secondo me come grafica è molto bello non potete negarlo anche se è vero che tra Windows Xp e Vista non cambia molto, però vorrei dirvi che graficamente non è brutto, quindi non condivido con coloro che dicono che è da gettare via!! :banana-dance

Una volta che avrai visto Compiz Fusion, Vista ti sembrerà uno schifo assurdo... E lo dico perchè ho sia Debian che Vista ^^
 
beh vir5 hai ragione cmq secondo me è migliore xp di vista e io credo che xp non sia un brutto sistema operativo, solo non mi piace l'azienda che c'è dietro...
 
Hack.0.98 ha detto:
Dai ragazzi Windows Vista secondo me come grafica è molto bello non potete negarlo anche se è vero che tra Windows Xp e Vista non cambia molto, però vorrei dirvi che graficamente non è brutto, quindi non condivido con coloro che dicono che è da gettare via!! :banana-dance

che è tanto simile nn è vero, la grafica cambia parecchio, cmq io nn trovo mche la nuova grafica di Vista siam più bella, le metto alla pari.
Vista rispetto ad XP a 2 cose assolutamente + efficaci:
1. L'aero (moolto bello)
2. Il suo sistema di ricerca davvero veloce!


yoness 1 cosa sola: -.-

vista nn fà schifo, ha le sue pecche ed essendo un os nuovo ci girano qualche programma in meno E và BENE !
MA poi ti scarichi gli aggiornamenti dei SoFTWARE e i driver, e sei apposto !!
io uso TUTTI i programmi che avevo in XP
Addirittuta AGE OF EMPIRES II XD
N.B. Gioco a Warcraft III :asd: nn lo tradisco
* che copia tutto da altri OS è verissimo
 
eeemmm ragazzi vorrei farvi notare che agli inizzi anche windows xp era poco stabile e richiedeva una Ram esagerata per alcuni e allora dicevano perchè devo buttare il mio pc da 899 MGz e da 128 MB di Ram e prenderne un'altro su cui farlo partire quando xp è poco stabile ed è molto simile a windows 2000.

Siceramente ragazzi se tutti l'avremmo pensata come alcuni di voi qua saremmo ancora col windows 3.1
 
beh su questo hai ragione...chissà può darsi anche che correggeranno qualche bug e lo rilanceranno sul mercato ma comunque io sono e resterò per linux xD
 
Son Goku ha detto:
eeemmm ragazzi vorrei farvi notare che agli inizzi anche windows xp era poco stabile e richiedeva una Ram esagerata per alcuni e allora dicevano perchè devo buttare il mio pc da 899 MGz e da 128 MB di Ram e prenderne un'altro su cui farlo partire quando xp è poco stabile ed è molto simile a windows 2000.

Siceramente ragazzi se tutti l'avremmo pensata come alcuni di voi qua saremmo ancora col windows 3.1
Avessimo*
Maledetti congiuntivi, eh ?
 
JackLantern ha detto:
Son Goku ha detto:
eeemmm ragazzi vorrei farvi notare che agli inizzi anche windows xp era poco stabile e richiedeva una Ram esagerata per alcuni e allora dicevano perchè devo buttare il mio pc da 899 MGz e da 128 MB di Ram e prenderne un'altro su cui farlo partire quando xp è poco stabile ed è molto simile a windows 2000.

Siceramente ragazzi se tutti l'avremmo pensata come alcuni di voi qua saremmo ancora col windows 3.1
Avessimo*
Maledetti congiuntivi, eh ?

JackLantern si vede che ti stai annoiando XD
 
Son Goku ha detto:
JackLantern ha detto:
Son Goku ha detto:
eeemmm ragazzi vorrei farvi notare che agli inizzi anche windows xp era poco stabile e richiedeva una Ram esagerata per alcuni e allora dicevano perchè devo buttare il mio pc da 899 MGz e da 128 MB di Ram e prenderne un'altro su cui farlo partire quando xp è poco stabile ed è molto simile a windows 2000.

Siceramente ragazzi se tutti l'avremmo pensata come alcuni di voi qua saremmo ancora col windows 3.1
Avessimo*
Maledetti congiuntivi, eh ?

JackLantern si vede che ti stai annoiando XD

Giustappuntosì.
 
Mr Trigger ha detto:
che è tanto simile nn è vero, la grafica cambia parecchio, cmq io nn trovo mche la nuova grafica di Vista siam più bella, le metto alla pari.
Vista rispetto ad XP a 2 cose assolutamente + efficaci:
1. L'aero (moolto bello)
2. Il suo sistema di ricerca davvero veloce!


yoness 1 cosa sola: -.-

vista nn fà schifo, ha le sue pecche ed essendo un os nuovo ci girano qualche programma in meno E và BENE !
MA poi ti scarichi gli aggiornamenti dei SoFTWARE e i driver, e sei apposto !!
io uso TUTTI i programmi che avevo in XP
Addirittuta AGE OF EMPIRES II XD
N.B. Gioco a Warcraft III :asd: nn lo tradisco
* che copia tutto da altri OS è verissimo


evita le abbreviazione ignoranti del linguaggio degli SMS -.-
cooooomunque: aggiornamenti?
io l'unico aggiornamento chre ho fatto al mio XP è stato il SP2, perchè sennò autocad non mi funzionava, poi basta, punto, STOP.
tu ti stupisci quando vedi quegli effettini copiazzati, ma io quelle cosette le conosco da parecchi anni fa, sai cos'è linux? no? allora informati, prima di parlare.

microsbor non deve copiare, oppure fioccano multe su multe.

perchè devo crackare quella merd* di windows vista quando posso avere mooolto meglio, gratis e senza dover crackare?
( la prossima volta eviterò di leggere messaggi con abbreviazioni stupide, che c'è, hai paura di consumare la tua cara tastiera? -.- )
 
yoness ha detto:
Mr Trigger ha detto:
che è tanto simile nn è vero, la grafica cambia parecchio, cmq io nn trovo mche la nuova grafica di Vista siam più bella, le metto alla pari.
Vista rispetto ad XP a 2 cose assolutamente + efficaci:
1. L'aero (moolto bello)
2. Il suo sistema di ricerca davvero veloce!


yoness 1 cosa sola: -.-

vista nn fà schifo, ha le sue pecche ed essendo un os nuovo ci girano qualche programma in meno E và BENE !
MA poi ti scarichi gli aggiornamenti dei SoFTWARE e i driver, e sei apposto !!
io uso TUTTI i programmi che avevo in XP
Addirittuta AGE OF EMPIRES II XD
N.B. Gioco a Warcraft III :asd: nn lo tradisco
* che copia tutto da altri OS è verissimo


evita le abbreviazione ignoranti del linguaggio degli SMS -.-
cooooomunque: aggiornamenti?
io l'unico aggiornamento chre ho fatto al mio XP è stato il SP2, perchè sennò autocad non mi funzionava, poi basta, punto, STOP.
tu ti stupisci quando vedi quegli effettini copiazzati, ma io quelle cosette le conosco da parecchi anni fa, sai cos'è linux? no? allora informati, prima di parlare.

microsbor non deve copiare, oppure fioccano multe su multe.

perchè devo crackare quella merd* di windows vista quando posso avere mooolto meglio, gratis e senza dover crackare?
( la prossima volta eviterò di leggere messaggi con abbreviazioni stupide, che c'è, hai paura di consumare la tua cara tastiera? -.- )


Beh, allora divertiti con linux. Ma a quanto ho letto sopra usi xp, no ?
Perchè devi crackare quella merd* di windows xp quando puoi avere mooolto meglio, gratis e senza dover crackare?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.