Domanda Malware Il Nuovo Windows Vista

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
perchè quella merd* di windows XP funziona bene, non è windows spyvista, non necessità di 60 giga di ram per funzionare e non mi ha ancora dato problemi.
vista, invece, oltre a fare schifo ha requisiti minimi da brivido e non ha NULLA IN PIU' di quella merd* di XP, capito?
( non copiare le battute -.- )
ora, dimmi vista che ha in più di XP. più ram succhiata? più gente che ti spia? più merd*? più vulnerabilità? più tecnologie merdine che stupiscono chi le vede per la prima volta?
 
yoness intanto calmati che non stiam facendo una guerra, non c'è bisogno di scaldarsi..
Siamo in un forum e ognuno hai i suoi pareri, senza bisogno di scrivere 200 volte "merd*"...
E magari evitima di offendere altri (o girarci intorno) solo perchè la pensano diversamente...
Se Mr Trigger vuole usare le abbreviazioni affaroni suoi, e sicuramente non gli si può dire che non conosce linux..

Tornando al topic..
ora, dimmi vista che ha in più di XP. più ram succhiata? più gente che ti spia? più merd*? più vulnerabilità? più tecnologie merdine che stupiscono chi le vede per la prima volta?

La ram la succhia se lo appesantisci, voglio vedere se con un pc nuovo ti succhia la ram (se poi dei programmi aperti, il sistema operativo non c'entra li ti serve solo un dual core)
La gente ti spiua perchè usi come firewall quello di windows e perchè non conosci abbastanza bene il tuo pc..(io non mi sono mai beccato ne spyware ne trojan horse, al massimo qualche trojan innocuo)
E ridagli con sta merd*...
Più vulnerabilità, mmm si forse, ma visto che c'è gente che lavora e si fa il sederino x ripararle e ci sono pure le patch non mi lamento..
Tecnologie che ti stupiscono ?
Bè la maggior parte delle persone che usano un computer non hanno nemmeno idea di cosa sia linux, conosco solo windows quindi se su windows si fa qualcosa di nuovo è accalmato da molti perchè molti sono coloro che lo usano.

Guarda che qui più o meno lo conosciamo tutti linux, quindi le prediche che stai facendo sono alquanto inutili...
Convici i tuoi amici che linux è meglio, non noi..
(da notare che ho detto: linux è meglio..non windows è una merd*)
 
Non ne ho mai sentito parlare...
Comuqnue l'uso di un pc non implica il sistema operativo :look:
Un pc può avere vista o linux ma è sempre un pc XD
 
Approvo in pieno ciò che dice V1R5 e cmq yoness prima di scrivere leggi le risposte precedenti infatti in precedenza ho detto e specificato che molte persone hanno avuto lo stesso problema nel passare da windows 2000 a windows xp infatti se osservi bene windows 2000 con 128 MB di ram e un processore intel da 800 MGz va che è una meraviglia mentre Windows xp necessita un minimo di 256 MB di ram (anche se io l'ho fatto funzionare con 128 MB di ram è vi dò un consiglio non provateci XD) e un processore uguale o superiore ad 1 GHz per poter usare più di un programma per volta quindi ti lascio immaginare i disagi che molte persone hanno avuto nel fare questo cambio e credimi molti la pensavano come tè cioè: Tizio" perchè devo passare ad xp che si ciuccia 6000 MB di ram e inoltre ha requisiti minimi da brivido e non ha NULLA IN PIU' del 2000, ora ditemi xp che ha in più del 2000. più ram succhiata? più gente che ti spia? più merd*? più vulnerabilità? più tecnologie merdine che stupiscono chi le vede per la prima volta?" ecc.... ecc....

Chiudo qui perchè ce ne sarebbero ancora tante da dire in proposito
 
quoto Son Goku e V1R5


yoness hai esagerato! mi infami perché uso abbreviazioni e perché dico che Vista ha l'aero decente?
Io l'ho ed all'inizio mi lamentavo, ma poi ho inparato ad sfrittare i suoi + e i sui - .
Impara a rispettare gli atri utenti e persone, e invece di assalire prova a discuterne.... e cèra bisogno di darmi un feed negativo?
 
come? hai dato un voto negativo Mr Trigger per questo motivo!!

Guarda che questa è infamia e ti meriteresti proprio un voto negativo ma non lo faccio perchè non sarebbe giusto ma sappi che ti ho aggiunto un voto neutrale così ti ricordi la lezione
 
Non so perchè ma yoness mi ricorda molto l'utenza di eurohackers lol.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.