Discussione IL TOPIC DELLO SBORONE (HEARTHSTONE Edition)

si l'ho disincantato subito dopo per farmi dr boom.. due settimane dopo mi riesce merdcliff e da allora non ho piu visto leggendarie lol
Hearthstone Screenshot 09-22-15 20.14.07.png sacrilegio, capisco se era un cho o qualche altra bad leggendaria ma Edwin non si disincanta io per dr. boom ho disincantato un sacco di epiche e carte inutili >_>
 
ci credi che vado avanti con 1 rara e 4 comuni da mesi? non mi esce più nulla e non mi va di shoppare di nuovo dato che l'ultima volta non è uscito chissàcgeh
fai benissimo io ho shoppato il minimo indispensabile solo le espansioni che mancavano, 3/4 ali e 40 pacchi gvg + alleria perché non sopporto il casador xD
gran torneo penso ci spenderò zero, se mi serve qualcosa la crafto anche perché non mi piace moltissimo come espansione, quindi non ne vale la pena.
comunque ti consiglio di aprire pacchi dove hai più carte e leggendarie in modo che se le becchi doppie sono 400 di polvere,+20/40 delle comuni/rare.
 
Non giocavo da oltre 4 mesi, e ho incominciato una settimana fa a fare qualche partita, è normale fare dal 25 al 16 3 stelle senza perdere una singola partita, con l'hunter midrange di 7 mesi fa ? :\
 
  • Mi piace
Reazioni: caoponlek