Domanda Il Topic dello Sborone - LoL Edition! Summoners Rant!

Mi sta sul **** che io mi ci son dovuto sbattere e uno arriva così e si fa boostare

A parte che ho giocato tutte le partite e nessuno ha loggato sul mio account per "boostarmi" .. e ho sempre contribuito alla vittoria..certo ogni tanto ho sbagliato e ogni tanto no.. ma non mi sembra di essere un giocatore così pessimo.. forse non avrei saltato una lega intera.. (o forse si visto che le persone in Silver sono abbastanza scarse visto che ci arrivi con le piazzamento).

Tralasciando questo..

Ez e anivia guardavano invece :|

Erano ammaliati dalla potenza verde di Maokai :\ .. non capisci niente :(

A parte che ho giocato tutte le partite e nessuno ha loggato sul mio account per "boostarmi" .. e ho sempre contribuito alla vittoria..certo ogni tanto ho sbagliato e ogni tanto no.. ma non mi sembra di essere un giocatore così pessimo.. forse non avrei saltato una lega intera.. (o forse si visto che le persone in Silver sono abbastanza scarse visto che ci arrivi con le piazzamento).

Tralasciando questo..

Facciamo duo q fino a diamond? :3

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Tralasciando questo..

Amico, se riuscivi a batterli lo facevi senza il duo con un ex diamond, ora non rispondete che siete amici quindi duo perché lo siete.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Amico, se riuscivi a batterli lo facevi senza il duo con un ex diamond, ora non rispondete che siete amici quindi duo perché lo siete.

Ho fatto duo q con miatrisa artiks ook in pratica mezza inforge, ho boostato mezza inforge quindi? Smettila di rosikare solo perchè tu ci hai messo 3 anni e max 3 giorni per fare il gold :|

Ho fatto duo q con miatrisa artiks ook in pratica mezza inforge, ho boostato mezza inforge quindi? Smettila di rosikare solo perchè tu ci hai messo 3 anni e max 3 giorni per fare il gold :|

Ma non è rosicare, per me può fare pure il diamond ma non sarà mai al livello, anche perché me lo può succhiare su esperienza e meccaniche, poco ma sicuro ;)

Facciamo duo q fino a diamond? :3

Non avrei la voglia nemmeno se mi pagassi, però sarebbe una bella sfida :\

Ma non è rosicare, per me può fare pure il diamond ma non sarà mai al livello, anche perché me lo può succhiare su esperienza e meccaniche, poco ma sicuro ;)

Beh questo è da vedere...certo commetto degli errori.. ma una volta che mi "sveglio" non sono poi tanto scarso :\ .. Sanji mi detesta e dice che faccio schifo :| ma solo perché non mi fido di tutto quello che dice.. ma poi non sono così tanto indietro..

Certo fare l'adc non è il mio forte.. ma quando serviva con Ashe ho giocato bene in Silver II :\ .. Con Gnar non ho mai perso una lane .. :|

Con Udyr dopo che ho rivisto la build abbiamo quasi sempre vinto :\

Mi sta sul **** che io mi ci son dovuto sbattere e uno arriva così e si fa boostare

La verità? :) tra te e lui non c'è nessun paragone.
Tu che ti sei sudato il gold da solo in soloQ tra feeder e flamer hai imparato a giocare come un gold migliorando game per game durante la salita.
Invece a lui è rimasto solo la lega gold... nulla di più.

Su lol come ti chiami pardiocalma? posso aggiungerti?

2ec0dc8350.jpg

Anche se Sanji lo ha già detto :\
Non è meritato

Se io non lo dicevo che facevo duoq con max nessuno lo sapeva, e tutti a dire gg max :| guardate che max sa giocare meglio di krotix, io con lui ci ho giocato :|

Tu che ti sei sudato il gold da solo in soloQ tra feeder e flamer hai imparato a giocare come un gold migliorando game per game durante la salita.
Invece a lui è rimasto solo la lega gold... nulla di più.

Mah le piazzamento che abbiamo vinto le abbiamo vinte perché erano fattibili.. e il team era "normale" quando le persone non compravano le scarpe o facevano 0-9 con 2 item a 40 minuti abbiamo perso. Non abbiamo vinto match impossibili da vincere.. abbiamo vinto quando era possibile.. (Sanji giocando in solo q ne ha vinti/persi lo stesso numero)

Le partite che abbiamo vinto le abbiamo vinte perché almeno 3 lane vincevano.. e una era affidata a Sanji ... che ha tryhardato in promo .. alcune volte abbiamo perso per altri membri del team :\

Non mi sembra che il Gold V richieda un altissimo livello di preparazione (è considerato il nuovo Bronze) .. considerando che a Bronzo ci arrivi con 100 vittorie senza mai aver fatto una partita e nemmeno.. visto che c'è gente che si è piazzata in Silver IV-III .. come quel Blitzkrank che non ha preso le scarpe .. :| e si è buildato la RoA sul support :|

Ammetto che probabilmente ci avrei messo più tempo e non avrei giocato tutte quelle ore con cui ho giocato con Sanji (io faccio al massimo una partita al giorno) lui molte di più .. e mi sono sempre impegnato.. non sono un lobotomizzato che si è fatto solo carryare convinto di vincere.. sempre perché in duo q con un player di un elo superiore.

E comunque pensavo e penso tutt'ora di giocare almeno come un Gold V-IV .. e penso che farò qualche partita in solo q in questo elo.. e non penso di droppare .. :|

In normal ho giocato con Platino-Diamond-Gold tranquillamente e sono riuscito a vincere..

Comunque ora basta flame e OT .. è il topic dello sborone .. solo screen + messaggio ;)

Se io non lo dicevo che facevo duoq con max nessuno lo sapeva, e tutti a dire gg max :| guardate che max sa giocare meglio di krotix, io con lui ci ho giocato :|

Sanji lo sai meglio di me sali non se vinci la lane ma se sei capace a carriare e vincere il game.
Con un Diamond che ti alleggerisce il lavoro del 90% può essere capace a giocare ma non sai mai se sarà capace a carriare.
Lo capisci subito se max prova a fare 1settimana ranked e droppa vuol dire che nkn era meritato se non droppa si merita il gold.
Fossi stato in voi comunque non avrei mai detto qui su if che Sanji giocava con max perché ci sono elementi come pardiocalma che si sono fatti il culo e sono saliti da soli giustamente gli girano due minuti.
Btw gl max la gold è la lega più cancer

Sanji lo sai meglio di me sali non se vinci la lane ma se sei capace a carriare e vincere il game.
Con un Diamond che ti alleggerisce il lavoro del 90% può essere capace a giocare ma non sai mai se sarà capace a carriare.
Lo capisci subito se max prova a fare 1settimana ranked e droppa vuol dire che nkn era meritato se non droppa si merita il gold.
Fossi stato in voi comunque non avrei mai detto qui su if che Sanji giocava con max perché ci sono elementi come pardiocalma che si sono fatti il **** e sono saliti da soli giustamente gli girano due minuti.
Btw gl max la gold è la lega più cancer
Sul fatto della lega più cancer hai ragione, i primi 3 game in gold ho preso 3 malattie rare diverse

>compra account
>fallo arrivare a d5 poi droppa a p5 postando screen infiniti su inforge, sennò come si aumenta il counter
>vendi account
>ripeti
Vedo solo rosik, ti da fastidio che io faccia soldi, o che raggiunga leghe che tu manco in 5 anni potresti raggiungere? Io il gold l'ho fatto 3 giorni dopo essere stato rankato silver 2 col mio primo account. Quindi niente scusanti, arrivate al mio livello e poi parlate.

Vedo solo rosik, ti da fastidio che io faccia soldi, o che raggiunga leghe che tu manco in 5 anni potresti raggiungere? Io il gold l'ho fatto 3 giorni dopo essere stato rankato silver 2 col mio primo account. Quindi niente scusanti, arrivate al mio livello e poi parlate.

''faccia soldi'', QUESTA MI HA STESO

Sul fatto della lega più cancer hai ragione, i primi 3 game in gold ho preso 3 malattie rare diverse
Anche io ero cancer sono due mesi ormai che nkn faccio ranked tra problemi col PC e lavoro ma due mesi fa anche se stavo 5/0 disteuggevo la mia lane se il jungler per sbaglio fightava il mio mid laner e moriva io quittavo direttamente.
Ora dopo questi due mesi sono cambiato le ranked restrocted mi hanno cambiato

Beh io l'ho detto in modo scherzoso, comunque quando giocate in solo q e vi fate carryare da player tipo me che vi allegeriscono il lavoro del 90% non dite niente? Non credo che non vi succede, anche perche krotix non sa carryare. Astento sa come non feedare.

Però mi istighi qua
l0yq7Uy.png

sarebbe tutto normale se tu non fossi un diamond che si autoproclama pro e non sa carryare dei nabbi come me, try again mate.

Comunque te ''astento'' sai l'italiano,

Però mi istighi qua
l0yq7Uy.png

sarebbe tutto normale se tu non fossi un diamond che si autoproclama pro e non sa carryare dei nabbi come me, try again mate.

Comunque te ''astento'' sai l'italiano,
Scrivi da telefono 5 messaggi al secondo senza errori grammaticali e sei pro. Comunque quel match non l'ho giocato per vincerlo, non avrei pickato shaco altrimenti, comunque gz. Se guardi la mia match history ho solo score positivi anche quando gli avversari sono 30-0 e il mio team è afk 0/20 . Quel match con shaco con top e bot che feedavano in quella maniera con un jungler che non gioco da 3 mesi non potevo carryarlo :)

Indietro
Top Bottom