aaaa un altro bann di 14 giorni, un giorno capirò chi mi reporta quando da una settimana entro in game muto tutti e non uso la chat.
Basta essere tossico in game e non verrai bannato

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
aaaa un altro bann di 14 giorni, un giorno capirò chi mi reporta quando da una settimana entro in game muto tutti e non uso la chat.

Ah fraté mi è arrivata la mail ed è un game che avevo fatto una settimana e mezza fa kappa. Ban a scoppio ritardatoBasta essere tossico in game e non verrai bannato![]()
Ma per forza prendi una kill mentre ganki il laner comincia a flammare e gli rispondi poi scopri che sono 4premades che ti reportano perché hai risposto a tono al loro amikoPur sempre tossico sei stato
Impara a goderti il gioco senza flammare e vedrai che ti diverti di più e senza bans [emoji14]
So cosa vuol dire, quando prendi le restricted una volta sei fottuto, anche se scrivi 'ez' ti prendi ban di 14 giorniMa per forza prendi una kill mentre ganki il laner comincia a flammare e gli rispondi poi scopri che sono 4premades che ti reportano perché hai risposto a tono al loro amiko
Madonna che cancer sta cosaSo cosa vuol dire, quando prendi le restricted una volta sei fottuto, anche se scrivi 'ez' ti prendi ban di 14 giorni
non sò perchè ma sai tanto di dipreista te
si ma sunfire + mobility

Livellami sanjisi ma sunfire + mobility![]()

Mi fa morire dal ridere loncore, cosi semplice e enigmatica come persona, secondo me è un bot degli illoominatisi ma sunfire + mobility![]()
Con un cervello umanoMi fa morire dal ridere loncore, cosi semplice e enigmatica come persona, secondo me è un bot degli illoominati
Livellami sanji
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Niente.Cosa dai in cambio?
Io lo avrei bestemmiato, mi ha rovinato il main.Mi hanno appena bannato per aver flammato sto tizio Visualizza allegato 12846
Io ero riven.
Sono partiti talmente tanti cristoni anche al support che tra poco scende gesuIo lo avrei bestemmiato, mi ha rovinato il main.
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Sei misterioso, posti gli screen con poco senso ma lo fai senza commento, come se vorresti dirci qualcosaPerchè ?.
Dai, la prossima anivia magari sarò io :3Sono partiti talmente tanti cristoni anche al support che tra poco scende gesu![]()
la so giocare anche io anivia non è quello il problema, il problema è che quello deve crepare mentre si fa una chemioDai, la prossima anivia magari sarò io :3![]()
Che siete carini a flammare ^_^la so giocare anche io anivia non è quello il problema, il problema è che quello deve crepare mentre si fa una chemio
Sei misterioso, posti gli screen con poco senso ma lo fai senza commento, come se vorresti dirci qualcosa
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk